[Serie A] Hellas Verona - Milan
[Serie A] Hellas Verona - Milan
Verona Milan al Bentegodi.
Arbitra il sig. Di Bello
Arbitra il sig. Di Bello
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Re: [Serie A] Hellas Verona - Milan
in un momento di scarsa concentrazione ho letto "lo bello"... ci manca solo lui..
Jack infortunato
Malgrado il passato, forza Verona. Del resto se giocasse contro il Milan non ce la farei a dirlo, ma contro il Giannino FK 'zzo me ne frega...
Back and badder than ever
Mi permetto di sottolineare la pochezza tecnica della panchina
Davvero non all'altezza di un club con un simile fatturato
A disposizione: ABBIATI, DIEGO LOPEZ, ANTONELLI, ELY, ZAPATA, POLI, CALABRIA, LOCATELLI, BOATENG, VIDO
DONNARUMMA | |||||
ABATE | MEXES | ROMAGNOLI | DE SCIGLIO | ||
KUCKA | MONTOLIVO | MAURI | |||
HONDA | |||||
BACCA | MENEZ |
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
temo che alcuni dei disponibili faebbero fatica a trovare spazio al di sopra del campionato nazionale dilettanti
Mi permetto di sottolineare la schifezza dei titolari, tranne 3/4 elementi.nordahl ha scritto:Mi permetto di sottolineare la pochezza tecnica della panchina
A disposizione: ABBIATI, DIEGO LOPEZ, ANTONELLI, ELY, ZAPATA, POLI, CALABRIA, LOCATELLI, BOATENG, VIDO
DONNARUMMA ABATE MEXES ROMAGNOLI DE SCIGLIO KUCKA MONTOLIVO MAURI HONDA BACCA MENEZ
Tralasciando la pochezza dell'hobbit che siede in panchina e degli squallidi che abbiamo tra dirigenza e societa.
ANDATEVENE MALEDETTI!
Back and badder than ever
-
Tutta colpa dell'allenatore che non ha saputo creare un bel giuoco con il meraviglioso materiale umano a disposizione. Figli di puttana. Dirigenza di MERDA
Contro Cardinale, da subito.
Fortuna che abbiamo cambiato l'allenatore, non se ne poteva più di quello schifo
W il bilancio! 

Senza parole...
L'unica cosa che mi pesa è che questa squadra (quella di Brocchi e non di Miha) giocherà in finale contro la Juve...
Temo tantissimo l'imbarcata...
L'unica cosa che mi pesa è che questa squadra (quella di Brocchi e non di Miha) giocherà in finale contro la Juve...
Temo tantissimo l'imbarcata...
Ultima modifica di Anonymous il lunedì 25 aprile 2016, 18:56, modificato 1 volta in totale.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)