[COPPA ITALIA] Milan - Carpi

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10480
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[COPPA ITALIA] Milan - Carpi

Messaggio da nordahl »

Direi di iniziare a parlarne, data l'estrema importanza della partita.*
Gara secca, contro il Carpi di Zaccardo e Borriello per accedere alla semifinale di Coppa Italia (semifinale che manca dal 2011, quando il Palermo di Zamparini ci negò l'accesso alla finale)











*Solo pochi anni fa, le sfide decisive erano contro il Barcellona di Messi.
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2785
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [COPPA ITALIA] Milan - Carpi

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto:Direi di iniziare a parlarne, data l'estrema importanza della partita.*
Gara secca, contro il Carpi di Zaccardo e Borriello per accedere alla semifinale di Coppa Italia (semifinale che manca dal 2011, quando il Palermo di Zamparini ci negò l'accesso alla finale)

*Solo pochi anni fa, le sfide decisive erano contro il Barcellona di Messi.

Direi che è il caso di dare un minimo di continuità all'undici titolare che ha fatto bene nel secondo tempo di roma.
Certo, iniziare a giocare dal calcio d'inizio, e non dal trentesimo, credo non preveda l'eliminazione dalla coppa.

Vediamo se sti animali riescono a dare un barlume di senso a questa stagione
masterluke
Messaggi: 4258
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [COPPA ITALIA] Milan - Carpi

Messaggio da masterluke »

Hanno fatto il contrario...

Ps solo io ho trovato Boa particolarmente irritante?
hag
Messaggi: 1306
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [COPPA ITALIA] Milan - Carpi

Messaggio da hag »

Lo dico con dispiacere : che disastro Bertolacci
Solita sofferenza decisa da bacca con gol e assist e capronate varie degli altri tra i quali segnalo Kucka capace solo di partire ottusamente a testa bassa , passare la palla davanti alla porta ovviamente non se ne parla sia mai chiudessimo la partita . Boateng sembra pelè in quel centrocampo di pippe
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [COPPA ITALIA] Milan - Carpi

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Ci tengo solamente a precisare questa cosa:
vi giuro che mi sono spremuto le meningi nel cercare di capire quale possa essere l’utilità di boammerd in questa squadra già malconcia di suo… non sono riuscito a darmi una risposta sensata, a parte il fatto che con questo giochiamo con un uomo in meno. MASOCHISMO ALLO STATO PURO!

Ad ogni modo la sorte ci sta spianando la strada verso la finale, e questo deve preoccupare conoscendo i nostri polli. Infatti anche stasera hanno avuto bisogno di complicarsi la vita come al solito.
.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [COPPA ITALIA] Milan - Carpi

Messaggio da Ringhio »

Squadra senza palle come sempre....a un certo punto sembrava una partita dei pulcini. Che tristezza...
mast
Messaggi: 82
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2015, 13:58

Re: [COPPA ITALIA] Milan - Carpi

Messaggio da mast »

Primo tempo con un pò di pressione si è tenuto il campo anche grazie a due errori assurdi del Carpi e un bacca in formato maxi abbiamo fatto un prova dignitosa, da provinciale quale siamo.
Nel secondo tempo solite porcate, zero gioco, palla a Jack e ciao e con l'entrata deleteria di Boa che non si spiega come faccia a durare 15 minuti dopo che per MESI sarebbe dovuto entrare in forma per essere almeno un giocatore di pallone, cosa che non mi pare. Adesso se non facciamo cazzate, ma non ne sarei cosi sicuro, si arriva in finale a prendere 5 pappine da qualsiasi formazione dell'altro lato del tabellone

Bertolacci 20 milioni, ricordiamo sempre perché. Denti gialli dopo non aver rinnovato a Destro si è dovuto comprà sto mezzo giocatore al doppio, ma forse anche al triplo del suo valore, sempre che AD non si sia presa una piccola stecca nel frattempo :fischio:
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: [COPPA ITALIA] Milan - Carpi

Messaggio da Emanuele »

Mah... io vedo meno nero: escluso i primi 10 minuti del secondo abbiamo sempre giocato nella metà campo avversaria.
Grave colpa non chiuderla prima: non sopporto prendere goal in contropiede quando vinci 2-0 sugli sviluppi di un mio corner.

Male Bertolacci quando è entrato, anche se non mi spiego il cambio con Kucka.
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: [COPPA ITALIA] Milan - Carpi

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

Emanuele ha scritto:Mah... io vedo meno nero: escluso i primi 10 minuti del secondo abbiamo sempre giocato nella metà campo avversaria.
Grave colpa non chiuderla prima: non sopporto prendere goal in contropiede quando vinci 2-0 sugli sviluppi di un mio corner.

Male Bertolacci quando è entrato, anche se non mi spiego il cambio con Kucka.
Anche io l'ho vista meno nera rispetto ai più.
Il cambio di Kucka ha un'unica spiegazione...ed è xchè è "l'insostituibile" di centrocampo...perché senza di lui..non c'è equilibrio ne in fase difensiva..ne nelle ripartenze.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10480
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [COPPA ITALIA] Milan - Carpi

Messaggio da nordahl »

Immagine

A parte il fatto che il Milan, a mio modestissimo parere, ha sofferto molto poco: il Carpi, gol a parte, non ha mai impensierito seriamente Abbiati.
Cosa che, teoricamente, dovrebbe essere la norma, quando una squadra che si chiama Milan gioca a San Siro contro una squadra che si chiama Carpi...
In ogni modo, siccome i tempi sono cambiati, dobbiamo ragionare non più come un top club europeo, dato che non lo siamo da qualche anno.
A me ieri è piaciuto il 1° tempo, meno il 2° anche se non abbiamo mai rischiato seriamente il pareggio.
Ma quello che volevo sottolineare è il clima attorno al tecnico serbo.
Questo vince una gara decisiva per la sua panchina (in caso di sconfitta, sarebbe saltato), ma gli scassano la minchia lo stesso.
Con il titolo in prima pagina della Gazzetta, ad esempio.
"L'ultima spiaggia non finisce mai", il titolo dell'editoriale.
Non voglio fare l'avvocato di Sinisa, ma se questo deve essere il clima sino a maggio, allora non ci siamo.
Poi non mi interessa sapere se questa chiave di lettura, peraltro condivisa anche da altri (Corriere della Sera), è farina del sacco dei giornalisti oppure scrivono sotto la dettatura della società, che ha tutto l'interesse ad avere attenzione mediatica sul discorso allenatore (Mihajlovic-Lippi/Brocchi-Conte) per sviare dal discorso mercato.
Semplicemente, mi fa schifo.
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Rispondi