[SERIE A] Fiorentina Milan
[SERIE A] Fiorentina Milan
Si comincia 

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: [SERIE A] Fiorentina Milan
E chi ben comincia è a metà dell'opera...quindi vediamo di iniziare bene
Tornati?...ci sono buone speranze...
-
È il giorno della verità per capire come siamo messi
Contro Cardinale, da subito.
Lo capiremo nelle prime 8 giornatemasterluke ha scritto:È il giorno della verità per capire come siamo messi
Fiorentina Milan
Milan Empoli
Inter Milan
Milan Palermo
Udinese Milan
Genoa Milan
Milan Napoli
Toro Milan
5 trasferte su 8, oltretutto discretamente impegnative visto che 4 su 5 ci sono arrivate davanti in classifica.
E delle 3 in casa, una è il Napoli...
Uscirne fuori bene, vorrebbe dire fare un campionato importante.
Spero di non ritrovarmi con un distacco di diversi punti, ma sono ottimista
Off Topic:
Lo scorso anno, in queste stesse gare, solo 6 punti
Non voglio il recupero, eh!
- IlFuSheva_7
Io sono relativamente ottimista, si respira entusiamo, ci sono giocatori nuovi l'11 titolare è gia cambiato per 5/11, c'è un allenatore che sembra avere in mano la situazione, ma occhio, veniamo sempre da un 10 posto e non è così scontato in 3 mesi invertire la situazione nella quale eravamo sprofondati.nordahl ha scritto: 5 trasferte su 8, oltretutto discretamente impegnative visto che 4 su 5 ci sono arrivate davanti in classifica.
E delle 3 in casa, una è il Napoli...
Uscirne fuori bene, vorrebbe dire fare un campionato importante.
Spero di non ritrovarmi con un distacco di diversi punti, ma sono ottimistaOff Topic:
Ad oggi molti credono che lotteremo per il 3°posto, c'è chi parla di scudetto, ma non è così semplice siamo una squadra con ancora molte incognite io dico di vivere giornata per giornata..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
confermerà la giovane coppia di centrali?
Sarebbe un grande segno...........
Mi piacerebbe avere 7 punti dopo la terza giornata.......avendo pareggiato la prima.........
Mi piacerebbe avere 7 punti dopo la terza giornata.......avendo pareggiato la prima.........

Tornati?...ci sono buone speranze...
- IlFuSheva_7
E' una bella domanda, e credo che Sinisa ci stia pensando molto attentamente.cavecanem ha scritto:confermerà la giovane coppia di centrali?
Ad oggi dopo la partita di Coppa Italia Romagnoli-Ely sono la coppia di centrali dei prossimi 10 anni (citazione di molti giornalai), mettiamo che a Firenze ne prendiamo 3 (può succedere) con un paio di errori dei due centrali, cosa succederebbe?
non li doveva far giocare insieme, uno di esperienza ci voleva, non si integrano bene, li ha bruciati, e stronzate del genere.
Io mi auguro che se decide per metterli insieme già da Domenica poi porti avanti la sua scelta nel tempo senza dare troppo peso a tutte le cazzate che dicono e scrivono i giornalisti che giudicano solo in base a come tira il vento.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
-
Quando dico che è il momento della verità per capire come siamo messi, non intendo per la stagione, bensì come siamo messi ora. Una buona partita significherebbe che la squadra c'è, senza per questo sperare l'impossibile. Un'imbarcata non vorrebbe dire ripetere per forza la scorsa stagione, ma che siamo inferiori alle squadre decenti
Contro Cardinale, da subito.
- Mich_Milan1899
Non credo che farà partire Romagnoli titolare alla prima. Non so perchè ma ho questa sensazione.
In ogni caso non Ely-Romagnoli insieme.
In ogni caso non Ely-Romagnoli insieme.
.
Ho abbastanza fiducia che miha faccia giocare chi gli da più affidamento, fossero anche 2 primavera. Quindi se saranno Ely e Romagnoli spazio a loro.