[Coppa Italia] Milan - Lazio
[Coppa Italia] Milan - Lazio
Dico solo una cosa.
Mi sono fatto il biglietto al 1° rosso, vicinissimo alla tribuna d'onore, sfruttando la promozione 5 euro per gli abbonati.
Se non altro, avrò occasione di dire ai diretti interessati due cose, a distanza ravvicinata.
Mi sono fatto il biglietto al 1° rosso, vicinissimo alla tribuna d'onore, sfruttando la promozione 5 euro per gli abbonati.
Se non altro, avrò occasione di dire ai diretti interessati due cose, a distanza ravvicinata.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: [Coppa Italia] Milan - Lazio
Mi permetto di ricordare che un banalissimo Milan Waregem di Coppa Uefa fece saltare Giussy Farina.
Un rigore inaudito, fece incazzare i tifosi (che cominciarono a tirare agrumi ed altri oggetti contro la terna arbitrale, peraltro con ottima mira).
Fu la scintilla che incendiò la contestazione che, a fine partita, colpì Farina.
Fu l'inizio della fine (per Farina).
Tre mesi dopo arrivò S.B.
Credo che possano esserci tutti gli estremi perchè la storia possa ripetersi, il clima è lo stesso
Magari segna la Lazio e tutto lo stadio insorge contro Galliani.
Sto esagerando?
Può darsi.
Ma la gente è esasperata.
Un rigore inaudito, fece incazzare i tifosi (che cominciarono a tirare agrumi ed altri oggetti contro la terna arbitrale, peraltro con ottima mira).
Fu la scintilla che incendiò la contestazione che, a fine partita, colpì Farina.
Fu l'inizio della fine (per Farina).
Tre mesi dopo arrivò S.B.
Credo che possano esserci tutti gli estremi perchè la storia possa ripetersi, il clima è lo stesso
Sto esagerando?
Può darsi.
Off Topic:
- Mich_Milan1899
Se per possa ripetersi intendi una contestazione della curva, con tanto di oggetti e agrumi lanciati sulla terna, non credo proprio... L'unica sarebbe andare sotto la sede o a milanello un venerdì in cui è presente anche il nano.
.
Il fatto è che ci saranno talmente pochi tifosi, di cui la maggior parte bambini, che ogni cosa verrà ulteriormente attenuata.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
-
Non in questa epoca,a mio parere. Per quanto i tifosi siano incazzati neri, oramai si sono abituati a questo abbominio. Sapete come finirà quest'anno? Arriviamo decimi o dodicesimi in campionato e l'anno prossimo sarà un nuovo anno zero con un altro pagliaccio dirigenziale in panca.Credo che possano esserci tutti gli estremi perchè la storia possa ripetersi, il clima è lo stesso
Sto esagerando?
Può darsi.
Con la lazio spero nell' imbarcata, 4 pappine e a casa.
AC Circo Togni 1899 copyright by masterluke
Honda e Pazzini sicuri in campo, out per infortunio Jack ed il faraone, ballottaggio Menez-Cerci
- Mich_Milan1899
Ecco che con il rientro del giapponese comincia il problema ballottaggio tra mezz'ale.. E intanto il centrocampo piange.
Io a sto punto comincerei a prendere in considerazione seriamente di schierare Jack sulla mediana, di modo da avere un minimo di qualità in mezzo al campo e creare con la sua dinamicità un filtro di gioco tra centrocampo e attacco. Davanti poi c'è l'imbarazzo della scelta, come tanto piace al nostro caro allenatore.
Io a sto punto comincerei a prendere in considerazione seriamente di schierare Jack sulla mediana, di modo da avere un minimo di qualità in mezzo al campo e creare con la sua dinamicità un filtro di gioco tra centrocampo e attacco. Davanti poi c'è l'imbarazzo della scelta, come tanto piace al nostro caro allenatore.
.
PORTIERI: Abbiati, Gori, Diego Lopez
DIFENSORI: Abate, Albertazzi, Alex, Armero, Calabria, De Santis, Rami, Zaccardo
CENTROCAMPISTI: Essien, De Jong, Montolivo, Muntari, Poli, Suso, Van Ginkel
ATTACCANTI: Cerci, Honda, Mastour, Menez, Pazzini
Niente Mexes...
Rientrano Nigel e Keisuke
DIFENSORI: Abate, Albertazzi, Alex, Armero, Calabria, De Santis, Rami, Zaccardo
CENTROCAMPISTI: Essien, De Jong, Montolivo, Muntari, Poli, Suso, Van Ginkel
ATTACCANTI: Cerci, Honda, Mastour, Menez, Pazzini
Niente Mexes...

Rientrano Nigel e Keisuke
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Sono uscite le formazioni ufficiali della gara valida per i quarti di finale di #CoppaItalia tra #MilanLazio
MILAN
Abbiati; Abate, Alex, Rami, Albertazzi; Poli, Montolivo, Muntari; Cerci, Pazzini, Menez.
A disposizione: Diego Lopez, Gori (66), Zaccardo, Calabria (96), De Santis (97), Armero, Essien, Van Ginkel, Suso, Honda, Mastour.
Allenatore Filippo Inzaghi.
LAZIO
Berisha; Konko, Cana, Mauricio, Radu; Onazi, Biglia, Cataldi; Parolo; Keita, Klose.
A disposizione: Marchetti, Strakosha, Basta, Novaretti, Peirerinha, Prce, Ledesma, Mauri, Gonzalez, Ederson, Candreva, Palombi (54).
Allenatore Stefano Pioli.
MILAN
Abbiati; Abate, Alex, Rami, Albertazzi; Poli, Montolivo, Muntari; Cerci, Pazzini, Menez.
A disposizione: Diego Lopez, Gori (66), Zaccardo, Calabria (96), De Santis (97), Armero, Essien, Van Ginkel, Suso, Honda, Mastour.
Allenatore Filippo Inzaghi.
LAZIO
Berisha; Konko, Cana, Mauricio, Radu; Onazi, Biglia, Cataldi; Parolo; Keita, Klose.
A disposizione: Marchetti, Strakosha, Basta, Novaretti, Peirerinha, Prce, Ledesma, Mauri, Gonzalez, Ederson, Candreva, Palombi (54).
Allenatore Stefano Pioli.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)