[Serie A] Milan - Sassuolo
[Serie A] Milan - Sassuolo
La prima di un trittico non proibitivo (poi Toro in trasferta ed Atalanta a Milano)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Re: [Serie A] Milan - Sassuolo
E questo mi preoccupa....nordahl ha scritto:La prima di un trittico non proibitivo (poi Toro in trasferta ed Atalanta a Milano)
- MAC73ULTRASROSSONERO
..durante le interviste del dopo gara contro il Real sono rimasto particolarmente colpito da praticamente tutti i giocatori del Milan perchè alle domande del cronista sul match appena vinto contro gli spagnoli...quasi tutti facevano passare il concetto dell'inutilità di una vittoria del genere se poi non si vince col Sassuolo.
Personalmente ho apprezzato perchè sembra veramente che siano già concentrati e convinti di volere i 3 punti sulla partita che conta a differenza del recente passato dove invece partivano filippiche su quanto siamo belli e bravi.
Nel suo piccolo...anche questa è una novità positiva. Speriamo che poi si concretizzi con una vittoria. Accadesse...sarebbe un'ultieriore passo in avanti per ritornare ad avere una mentalità da squadra vincente.
Personalmente ho apprezzato perchè sembra veramente che siano già concentrati e convinti di volere i 3 punti sulla partita che conta a differenza del recente passato dove invece partivano filippiche su quanto siamo belli e bravi.
Nel suo piccolo...anche questa è una novità positiva. Speriamo che poi si concretizzi con una vittoria. Accadesse...sarebbe un'ultieriore passo in avanti per ritornare ad avere una mentalità da squadra vincente.
forse c'è speranza di vedere cerci almeno in panchina per martedi.
La vera' notizia positiva pero' è che si è rotto Bonerauncalciatore.
Recuperano Rami e de sciglio, e menomale sopratutto per il primo, sperando invece che questo mese senza scendere in campo possa aver giocato anche all'italiano, che aveva bisogno di staccare la spina, ed ora in questi sei mesi deve dimostrare di essere un vero giocatore di calcio. Stesso discorso per El shaarawi, il cui credito per la bella stagione di 2 anni fa è ufficialmente terminato. Ora o si riprende anche lui, o via dalle palle.
La vera' notizia positiva pero' è che si è rotto Bonerauncalciatore.

Recuperano Rami e de sciglio, e menomale sopratutto per il primo, sperando invece che questo mese senza scendere in campo possa aver giocato anche all'italiano, che aveva bisogno di staccare la spina, ed ora in questi sei mesi deve dimostrare di essere un vero giocatore di calcio. Stesso discorso per El shaarawi, il cui credito per la bella stagione di 2 anni fa è ufficialmente terminato. Ora o si riprende anche lui, o via dalle palle.
Squalificati Mexes ed Armero, infortunato Bonera, rientranti da infortuni Abate, De Sciglio e Rami.
Di difensori sani abbiamo giusto Zapata, Albertazzi e Zaccardo
Più Alex, che mi sembra il nuovo Senderos.
Poli, che all'occorrenza otrebbe fare il terzino destro, dovrebbe essere impiegato in mezzo, visto che c'è De Jong squalificato e l'atrenativa sarebbe Essien...
Probabile formazione.
Mia personale previsione, per come conosco Pippo, dovrebbe farli giocare così:
(Abbiati, Agazzi, Abate, Zaccardo, Albertazzi, Essien, Saponara, Niang, Pazzini, Mastour)
Mi permetto di sottolineare la pochezza tecnica della panchina: la cosa potrebbe diventare un problema qualora la partita non si dovesse mettere sul giusto binario.
Attenzione, perchè il Sassuolo non gioca male e perde poche volte (4 sconfitte su 16 partite)
Di difensori sani abbiamo giusto Zapata, Albertazzi e Zaccardo
Più Alex, che mi sembra il nuovo Senderos.
Poli, che all'occorrenza otrebbe fare il terzino destro, dovrebbe essere impiegato in mezzo, visto che c'è De Jong squalificato e l'atrenativa sarebbe Essien...
Probabile formazione.
Mia personale previsione, per come conosco Pippo, dovrebbe farli giocare così:
Diego Lopez | |||||
Rami | Alex | Zapata | De Sciglio | ||
Poli | Montolivo | Muntari | |||
Bonaventura | Menez | El Shaarawy |
Mi permetto di sottolineare la pochezza tecnica della panchina: la cosa potrebbe diventare un problema qualora la partita non si dovesse mettere sul giusto binario.
Attenzione, perchè il Sassuolo non gioca male e perde poche volte (4 sconfitte su 16 partite)
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Voci sul tesseramento lampo di Cerci in modo che giorno 6 possa essere almeno in panca
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- Mich_Milan1899
Si io cmq non ho mai capito sta menata che i giocatori appena tesserati non riescano mai a giocare la prima partita con la squadra. E' da più di una settimana che sappiamo che viene da noi, ed è ancora in dubbio per la gara del 6 (tra tre giorni). Attenzione, qui non sto puntando il dito contro Galliani e la società, ma contro l'italietta fiscale e fiscalista. E non venitemi a dire che in altri paesi d'Europa è uguale perchè non è vero (e lo so bene fidatevi). Eppure ricordo bene quando solo qualche anno fa il neo acquisto di Gennaio 2011 Van Bommel, appena atterrato a Milano, venne schierato poche ore dopo contro la Samp in Coppa Italia. A dargli la notizia fu praticamente Pellegatti all'aeroporto.
.
Ma Abate non ha recuperato?
Se così fosse ci sarebbe praticamente la difesa titolare con abate Rami Alex e desciglio.
Il problema, tanto per cambiare è in mezzo al campo.
Io metterei Montolivo centrale.
Inviato dal mio z3 formato baby
Se così fosse ci sarebbe praticamente la difesa titolare con abate Rami Alex e desciglio.
Il problema, tanto per cambiare è in mezzo al campo.
Io metterei Montolivo centrale.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
infatti ha recuperato anche lui.
e la formazione dovrebbe essere questa,con Montolivo al posto dello squalificato De Jong:
[m433]
,
,
,
,
,
,
,
,
,
,
[/m433]
e la formazione dovrebbe essere questa,con Montolivo al posto dello squalificato De Jong:
[m433]

Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Essien al posto di Dejong con Montolivo mezz'ala.