Manica di Stronzi

Auguri e chiacchiere tra amici...
IlFuSheva_7

Manica di Stronzi

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ciao manica di stronzi.
Vi scrivo dopo un po' di tempo, ho avuto un po' di problemi personali e sinceramente scrivere e commentare qui in maniera serena era diventato difficoltoso, quindi capisco bene la situazione attuale.
Ciò non toglie che siete una manica di stronzi, ma questo lo avevo già premesso nel titolo del topic.
Comunque quello che voglio scrivere voglio che lo capisca anche Puddu, quindi me lo farò dettare da mio nipote di 5 anni tramite whatsapp.
In parole molto povere, se vogliamo che il forum chiuda siamo ad un punto buonissimo, anche io mi prendo le mie cazzo di colpe sia ben chiaro, se invece non vogliamo disperdere un patrimonio che si è creato negli anni e decidiamo tutti insieme, nessuno escluso, di rimettere la baracca in piedi penso che questa sia l'ultima occasione utile per provarci.
Apro questo topic di merda con la buona volontà di riprovarci per primo a patto che ognuno contribuisca a rimettere in piedi la baracca.
Se non dovesse funzionare, vaffanculo a tutti e nemici come prima ma almeno ci avremmo provato.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
bek

Re: Manica di Stronzi

Messaggio da bek »

Ma perché devi aprire un nuovo topic quando ne stiamo parlando nell'altro (Comportamento Utenti)?
Sempre il solito... io me ne vado :D
Comunque bentornato!
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Io ci sono ovviamente e per me le porte devono essere aperte a tutti. In ogni modo lo scadimento della dialettica e degli scambi nel forum è solo uno specchio dello scadimento del mondo Milan nel suo complesso ed a tutti i livelli. Ciò però non può essere una scusa.

Ognuno di noi ha simpatie ed antipatie per forza di cose ma come dice sheva siamo al punto di non ritorno. O facciamo tutti uno sforzo e ci diamo delle regole chiare su ciò che è o non è consentito (e parlo per primo di me stesso) oppure è meglio chiuderlo il forum e non tirare a campare come la nostra società.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Concordo, questo è il momento in cui decidere se il forum ha un futuro o no.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
billyg

Re: R: Manica di Stronzi

Messaggio da billyg »

FedericoV ha scritto:Io ci sono ovviamente e per me le porte devono essere aperte a tutti. In ogni modo lo scadimento della dialettica e degli scambi nel forum è solo uno specchio dello scadimento del mondo Milan nel suo complesso ed a tutti i livelli. Ciò però non può essere una scusa.

Ognuno di noi ha simpatie ed antipatie per forza di cose ma come dice sheva siamo al punto di non ritorno. O facciamo tutti uno sforzo e ci diamo delle regole chiare su ciò che è o non è consentito (e parlo per primo di me stesso) oppure è meglio chiuderlo il forum e non tirare a campare come la nostra società.

Inviato dal mio z3 formato baby
Puddu

Messaggio da Puddu »

Pronto anche io. Speriamo sia la volta buona...

XSheva7. Scrive bene tuo nipote... e per me ce l'ha anche più lungo del tuo
W il bilancio! :sciarpamilan:
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

Come dice il FuPoetaUkraino proviamoci. Diamoci tutti una bella calmata. TUTTI. E proviamo di tanto in tanto a ragionare tra noi, sia che la si pensi diversamente o alla stessa maniera. Perche come ha detto Puddu (credo nell'altro topic) ormai si parla da soli. Piu che un forum il 90% delle volte sono dei monologhi. Il restante 8% sono battutine, insulti piu o meno velati a chi la pensa diversamente e il 2% finale risposte produttive.

Nessuno, credo o almeno spero, voglia che si abbia tutti la stessa opinione come in altri lidi. Pero cazzo manco che se la si pensa diversamente su qualsiasi cosa che concerne il (fu)Milan si debba per forza essere presi a pesci in faccia, chiamati criticoni e via discorrendo.

Ovvio che ci siano preferenze personali, se no sai che due coglioni leggere 50 post al giorno che dicono "Essien e' una pippa". Pero dai cerchiamo di tanto in tanto di rispondere, giustificare le proprie opinioni con il solito "non capisci un cazzo" non e' molto piacevole.

E poi diciamocela chiara , alcuni degli eclissati degli utlimi tempi sono dei provocatori di prima categoria, sanno che Sick ha il vaffa facile e sembra ci provino gusto a tirargliele fuori per poi piangere quando succede. E Sick non e' uno con cui non si puo parlare, tutt'altro. Finche non lo prendi per il culo, poi (giustamente) si incazza, dopo una, due tre volte la perde. Del resto per quel che mi risulta Aki (a frocione ritorna) non si e di certo autosospeso per colpa del Sickulo. Comunque chiudo qui altrimenti sembra che voglia fare l'avvocato dell'avvocato, che sa benissimo difendersi da solo.

Quello che bisogna fare per ripartire e' un bel mea culpa, ma tutti lo devono fare, nessuno escluso. Sul perche le discussioni degenerano in vaffanculo dopo 3 pagine al massimo. Sulla carenza o moria di utenti credo che uno dei punti principali sia che in molti di parlare del Milan ne hanno pieno il cazzo.

Perche a dircela tutta di discussioni prettamente tecniche su sti cessi non e' che se ne possan fare molte. Per alcuni l'odio nei confronti della societa e quel che rappresenta ha raggiunto livelli impensabili (io per primo) e si gufa, ma non per assenza del famigerato e fantomatico patentino del vero tifoso, ma perche essere presi constantemente per il culo dal trio Berlusconi-Galliani-Berlusconi ha francamente stufato. Poi aggiungi le deliranti dichiarazioni dell'allenatore nei post partita e il livello massimo di prese per il culo viene superato allegramente.

Discutiamone, mandiamoci a fare in culo a vicenda, e amici come prima.
Back and badder than ever
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

Per quanto mi riguarda...disponibile a rivedere la mia scelta di non scrivere più il momento che si è tutti d'accordo sulle seguenti cose...
1- Resettare completamente (o quasi) testa e cuore nei confronti degli altri utenti in modo da partire col piede giusto
2- Qualora venisse fuori una discussione....mai più andare a toccare tasti personali sulla vita dell'utente...cosa vergognosa accaduta più volte in passato.
3- Limitarsi a parlare di fatti inerenti al topic ( ...perché a me....nel post gara di una qualsiasi partita... delle troie di Berlusconi non me ne frega un cazzo...tanto meno delle mazzette di Galliani...e non m'interessa neppure quanti chinotti ha fatto Barbara a Muntari...quindi mi va bene la discussione....anche dura..MA DELLA PARTITA.
... che siamo dei morti di fame...accattoni ecc la si può fare...nella sezione appositamente aperta da Arianna.
4- ...se accade (...perché siamo umani) che si scazza...si lasci lo scazzo a quella discussione. Portarselo dietro ad ogni discussione perché si ricerca la vendetta personale anche no.

..altrimenti ragazzi..vi voglio bene..ma non ci provo neanche. Perché m'incazzerei una seconda volta... mi ha già dato fastidio la prima...e come disse uno che non mi ricordo "Siamoappostocosí"
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Nit3r ha scritto: Discutiamone, mandiamoci a fare in culo a vicenda, e amici come prima.
Ok, parliamone.
Vattene a fare in culo però prima, maledetto americano di sto cazzo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

IlFuSheva_7 ha scritto:
Nit3r ha scritto: Discutiamone, mandiamoci a fare in culo a vicenda, e amici come prima.
Ok, parliamone.
Vattene a fare in culo però prima, maledetto americano di sto cazzo.
Parimenti. Sardo dei miei maroni.
Back and badder than ever
Rispondi