[Serie A] Milan Napoli
[Serie A] Milan Napoli
Domenica sera il Napoli a San Siro, accompagnato da migliaia di tifosi, che si faranno sentire nel silenzioso stadio milanese.
Probabile impiego di Rafa Leao, anche se dubito dal primo minuto
Probabile impiego di Rafa Leao, anche se dubito dal primo minuto
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Re: [Serie A] Milan Napoli
Per la prima volta dopo tanto tempo sono fiducioso. Non dico che faremo una gran partita e vinceremo 3 a 0. Ma non mi sento già rassegnato in partenza.
W il bilancio! 

Mi permetto umilmente di far notare che, in caso di vittoria sui partenopei, il Milan li raggiungerebbe in vetta alla classifica della Serie A Enilive.
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Interessante nordy, ma mi sai dire qualcosa di quanti soldi faremmo? Quelle altre cose li ci interessano poco, lo sainordahl ha scritto: sabato 27 settembre 2025, 23:47 Mi permetto umilmente di far notare che, in caso di vittoria sui partenopei, il Milan li raggiungerebbe in vetta alla classifica della Serie A Enilive.

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
...ah ma lo scudetto del bilancio non è nemmeno quotato alla Snai: quello è nostro senza storia.
Siamo riusciti a trovare il modo di sopperire alla mancata qualificazione alla prossima C.L.
Ed ora sotto con "lo stadio più bello d'Europa" (cit.)
Siamo riusciti a trovare il modo di sopperire alla mancata qualificazione alla prossima C.L.
Ed ora sotto con "lo stadio più bello d'Europa" (cit.)
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
-
IMHO, vittoria strameritata. Tante conferme.
Pulisic straripante.
Ottimo rientro di Maignan
Saelemaekers molto bene avanti, ma meno preciso del solito in fase difensiva.
Pavlovic in una delle sue migliori serate.
Estupinan affonda, non appena si alza il livello. Non parlo del rigore, che è una vaccata dettata dall'istinto, ma proprio del fatto che balla ogni volta che Politano avanza. Ma davvero Tare o chi per lui pensa che si possa giocare con Estupinan?
Atekheme litiga con il pallone, ogni volta che lo tocca. Al momento, mi sembra assolutamente improponibile in serie A. Vale quanto detto prima: ma chi lo ha voluto? A gennaio, servono due terzini. Non qualcuno che arriva il 31, da riatletizzare.
Gimenez non pervenuto.
Leao non deve proprio entrare, in momenti come questo.
Sinceramente non capisco i cambi di Allegri. Lo so che quando subisci un rosso, togli la seconda punta e lasci il centravanti, che può tenere più bassi un paio di avversari, ma se il tuo centravanti è Gimenez, anche no.
Di Leao ho già detto. Ma non sarebbe stato meglio Nkunku?
Pulisic straripante.
Ottimo rientro di Maignan
Saelemaekers molto bene avanti, ma meno preciso del solito in fase difensiva.
Pavlovic in una delle sue migliori serate.
Estupinan affonda, non appena si alza il livello. Non parlo del rigore, che è una vaccata dettata dall'istinto, ma proprio del fatto che balla ogni volta che Politano avanza. Ma davvero Tare o chi per lui pensa che si possa giocare con Estupinan?
Atekheme litiga con il pallone, ogni volta che lo tocca. Al momento, mi sembra assolutamente improponibile in serie A. Vale quanto detto prima: ma chi lo ha voluto? A gennaio, servono due terzini. Non qualcuno che arriva il 31, da riatletizzare.
Gimenez non pervenuto.
Leao non deve proprio entrare, in momenti come questo.
Sinceramente non capisco i cambi di Allegri. Lo so che quando subisci un rosso, togli la seconda punta e lasci il centravanti, che può tenere più bassi un paio di avversari, ma se il tuo centravanti è Gimenez, anche no.
Di Leao ho già detto. Ma non sarebbe stato meglio Nkunku?
Ultima modifica di masterluke il lunedì 29 settembre 2025, 0:16, modificato 1 volta in totale.
Vittoria clamorosa, giocando con l'uomo in meno per 37 minuti.
Anzi, con 2 uomini in meno per 27 minuti (Leao in versione Balotelli svogliato, davvero irritante, vedevi lui camminare mentre un quarantenne qualsiasi correre: ti veniva voglia di scendere in campo e prenderlo a calcio nel sedere)
Senza i decibel della curva forse sarebbe finita in modo differente.
Lo scorso anno lo capisco, abbiamo fatto schifo e siamo arrivati ottavi, ma stavolta pretendo che Pulisic venga inserito nell'elenco dei 30 del Pallone d'oro.
Anzi, con 2 uomini in meno per 27 minuti (Leao in versione Balotelli svogliato, davvero irritante, vedevi lui camminare mentre un quarantenne qualsiasi correre: ti veniva voglia di scendere in campo e prenderlo a calcio nel sedere)
Senza i decibel della curva forse sarebbe finita in modo differente.
Lo scorso anno lo capisco, abbiamo fatto schifo e siamo arrivati ottavi, ma stavolta pretendo che Pulisic venga inserito nell'elenco dei 30 del Pallone d'oro.
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- MagicMikeMaignan
Se Leao avesse la testa di Modric...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
- MagicMikeMaignan
L'immagine di Leao uno contro sette è già diventano un meme 

RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Su Leao credo l'errore sia stato di Allegri. Si é allenato 2 giorni in gruppo, torna da un infortunio particolare. Metterlo sul 3-0 ci sta. Metterlo in una situazione come quella di ieri sera in inferiorità numerica no.
Anche se vedendo l'immagine di lui in contropiede accerchiato da 7 del napoli capisco il perché lo abbia fatto.
Su Estupinan secondo me fino al rigore non ha sfigurato, con politano anche il miglior Theo ha fatto figuracce. Athekame nemmeno lo considero...andrebbe rivisto fra un 6 mesi.
Anche se vedendo l'immagine di lui in contropiede accerchiato da 7 del napoli capisco il perché lo abbia fatto.
Su Estupinan secondo me fino al rigore non ha sfigurato, con politano anche il miglior Theo ha fatto figuracce. Athekame nemmeno lo considero...andrebbe rivisto fra un 6 mesi.