[Serie A] Milan - Bologna

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Rispondi
nordahl

[Serie A] Milan - Bologna

Messaggio da nordahl »

Gara che curiosamente ci mette di fronte la finalista di Coppa Italia, solo pochi giorni prima.
Leao squalificato.
Personalmente lascerei fuori anche tanti altri giocatori (metterei dentro Terracciano, Musah, Chukwueze, Sottil,...)
All'andata venimmo sconfitti 2-1 , con due gol contestati
Ex di turno, Pobega e Calabria.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
nordahl

Re: [Serie A] Milan - Bologna

Messaggio da nordahl »

unica curiosità, vedere nuovamente il nuovo modulo di fronte ad un test interessante

per il resto, vado allo stadio giusto perchè ho l'abbonamento (e perchè debbo consegnare, e farmi pagare :D , dei biglietti per la finale di Roma)
e' una amichevole inutile, proprio come Roma-Milan e Milan-Monza.

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
masterluke

Messaggio da masterluke »

Quasi tutti i titolari in campo. Bah.
Contro Cardinale, da subito.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Lascia un po' il tempo che trova la partita perchè loro giocano col freno a mano tirato in vista di mercoledi, però dimostra che noi avevamo una raosa non dico per lottare per lo scudetto, ma quanto meno per finire tra le prime quattro in serenità totale.
Loftus e Felix mentalmente totalmente fuori contesto, Gimenez invece come detto altre volte bellissimo acquisto, ottimo centravanti che speriamo che ci possa dare tanto.
Rode il culo vedere che con un modulo sensato la squadra gioca a calcio, seppure ha sempre bisogno della spinta psicologica del gol subito per cominciare a giocare seriamente.
Una stagione buttata al cesso con dei mezzi per niente indifferenti, giocatori che sono stati fatti passare per pippe quando in realtà a parte qualcuno sono veramente una bella base per fare qualcosa di potente.
Purtroppo una gallina senza testa può correre in tondo per qualche decina di secondi, ma non è che va lontano.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

sickboy ha scritto: sabato 10 maggio 2025, 9:03 Una stagione buttata al cesso con dei mezzi per niente indifferenti, giocatori che sono stati fatti passare per pippe quando in realtà a parte qualcuno sono veramente una bella base per fare qualcosa di potente.
Purtroppo una gallina senza testa può correre in tondo per qualche decina di secondi, ma non è che va lontano.
Perfettamente d'accordo. Ma già si parla di non rinnovare Theo e Maignan, tanto per continuare l'opera di distruzione della rosa vincitrice dello scudetto...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
nordahl

Messaggio da nordahl »

partita brutta per circa 70 minuti, poi nel finale decisamente bene (3 gol convalidati più quello annullato per fuorigioco).
vincere psicologicamente aiuta, ricordo quando espugnammo Napoli 0-4 e poco dopo li eliminammo anche in Champions.
del modulo più equilibrato ho già detto, resta il rammarico per non esserci arrivati prima...
la classifica dice che siamo a soli 3 punti dal IV° posto: certo, ora devono giocare tutte le altre ma quello che voglio dire è che sarebbe bastato pochissimo per arrivare in champions in carrozza, con infradito e sigaretta in bocca, purtroppo è andata così, ai nostri dirigenti sta benissimo, è quello che si meritano.
nota a margine, il dato ufficiale parla di 71.076 spettatori, ma ieri saremmo stati circa 50.000, non di più, c'erano ampi vuoti.

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Rispondi