[Serie A] Venezia Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Rispondi
nordahl

[Serie A] Venezia Milan

Messaggio da nordahl »

In laguna alle 12.30, orario tipicamente indigesto ai nostri colori
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
masterluke

Re: [Serie A] Venezia Milan

Messaggio da masterluke »

Non ho visto la partita, ma battere lo strabiliante progetto del pluripremiato di francesco fa sempre bene.
Ultima modifica di masterluke il lunedì 28 aprile 2025, 12:40, modificato 1 volta in totale.
Contro Cardinale, da subito.
sickboy

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: giovedì 24 aprile 2025, 0:15 In laguna alle 12.30, orario tipicamente indigesto ai nostri colori
Un solo commento per un thread di una partita di serie a credo non si sia mai visto nella storia del forum
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Certo, ma c'e da dire che dopo il successo nel derby, le rimanenti 5 partite di campionato (ora 4) sono state inevitabilmente derubricate a banali ed inutili amichevoli.
Anzi, Milan Bologna di campionato, che cade giusto 3 giorni prima della finale di coppa Italia, la giocherei con Chukwueze, Terracciano, Florenzi, Loftus-Cheek, Sottil...

Visto che ci siamo, due parole sulla trasferta in laguna.
Bene l'approccio, buon quarto d'ora iniziale, poi tanto Venezia.
Sino al 95°, con il gol di Santiago Gimenez.
Ci sta, loro avevano motivazioni si stanno giocando la salvezza e venivano da un buon momento, noi avevamo il derby di coppa nelle gambe.
Da quando abbiamo cambiato modulo, 9 gol fatti ed 1 subito in 4 partite.
E chiaro che non ci trasforma in una squadra da vittoria della Champions League, ma siamo sicuramente più equilibrati.
Allegati
Andamento Milan 3-4-3.jpg
Andamento Milan 3-4-3.jpg (33.23 KiB) Visto 70 volte
sickboy

Messaggio da sickboy »

Ora, io dico una cosa, lo so che sono ripetitivo, lo so che sono ossessivo.
Le colpe principali stanno in proprietà e dirigenza, non ci piove.
Ma io dico ok Fonseca che è pazzo (lo dicevo da agosto, e infatti non lo volevo da subito, come molti di noi), ma Conceiçao, che in Portogallo sembrava abbastanza equilibrato, come cazzo fa per mezzo campionato a non rendersi conto che non puoi giocare con il 424? Direi anche Pioli e Fonseca, ripeto, ma lascio perdere. Una roba che uno che in tutta la vita ha visto dieci partite lo capisce proprio seduta stante; una cosa che proprio sta alla base del calcio, se svuoti il centrocampo la difesa è poco coperta e l'attacco ha difficoltà ad arrivare in porta in maniera pericolosa perchè non c'è nessuno che costruisce un cazzo, fai sembrare tutti più scarsi, sbilanci la squadra davanti e dietro, ti fai sovrastare nella zona chiave del campo.
Io veramente ci vado al manicomio ragazzi, come cazzo fa uno che fa di mestiere l'allenatore a non capire una cosa così.
Ma poi voglio dire, hai un tuo pensiero? Dici Pulisic e i terzini aiutano e deve aiutare anche il centravanti e Leao etc e quello che cazzo ti pare.
Ma dopo una, due, tre partite (vinte o perse eh, non ha importanza, in campo si è sempre vista la stessa porcheria da un punto di vista tattico), ma tu che lo fai di mestiere, ma come madonna santissima fai a non rendertene conto e continuare a dire "andiamo avanti così ho visto miglioramenti non abbiamo tempo per allenarci?"
Giusto, non hai tempo per allenarti, fai fare qualcosa di logico invece di una buttanata.
Dice hai rotto i coglioni, ripeti sempre sta cosa.
Ma avete ragione pure voi eh, ma è la differenza tra il nono e il quarto posto, cioè parliamo tipo di 50 milioni di euro.
Boh, vabbè, parole al vento.
Dallo psichiatra le dovrei raccontare.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Tornando alla partita.
Di Francesco è sbottato in conferenza stampa.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... azzo.shtml
Ora, il rigore ci poteva stare, come no, sono quelle situazioni da 50 e 50.
Ci è andata bene, ma non è un furto solare, scandaloso.
Ma quello che voglio dire e': perché quando subisci torti dalle altre (es gol annullato al 90° contro Marotta e S.Inzaghi) non usi altrettanta enfasi?
masterluke

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: ieri, 7:57 Tornando alla partita.
Di Francesco è sbottato in conferenza stampa.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... azzo.shtml
Ora, il rigore ci poteva stare, come no, sono quelle situazioni da 50 e 50.
Ci è andata bene, ma non è un furto solare, scandaloso.
Ma quello che voglio dire e': perché quando subisci torti dalle altre (es gol annullato al 90° contro Marotta e S.Inzaghi) non usi altrettanta enfasi?
1. Ci godo alla grande.
2. Perché contro di noi puoi dire tutto, contro qualcun altro no.
3. Ci godo alla grande.
4. Perché ha il dente avvelenato contro di noi, da anni, ma non so il perché: rispondere in quel modo quando ti fanno un'offerta è da merde; puoi dire che non condividevi il progetto, cosa legittima, non che c'è confusione, non c'è progetto, etc. Quello lo possiamo dire noi, non un professionista. PS. Probabile che sia successo altro, che non so.
5. Ci godo alla grande.
6. Perché è frustrato dal fatto che i "progetti" in cui credeva si siano rivelati una merda, anche per colpa sua, che non è né Ferguson, né Sacchi, né Capello.
7. Ci godo alla grande.
Contro Cardinale, da subito.
Rispondi