[Coppa Italia] inter Milan
[Coppa Italia] inter Milan
Quinto ed ultimo derby della stagione.
Anche questa volta ci arriviamo male (le altre volte affrontammo le merde dopo le sconfitte con Liverpool, Zagabria, Napoli e dopo l'esonero di Fonseca).
In palio la finale contro il Bologna di Davide Calabria
Anche questa volta ci arriviamo male (le altre volte affrontammo le merde dopo le sconfitte con Liverpool, Zagabria, Napoli e dopo l'esonero di Fonseca).
In palio la finale contro il Bologna di Davide Calabria
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Re: [Coppa Italia] inter Milan
Arbitro Doveri, con Mazzoleni al Var... 

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
-
Ci sono riusciti... Sono riusciti laddove aveva fallito Galliani. Non cercando di farci "evolvere", ma semplicemente strafregandosene di noi.
Contro Cardinale, da subito.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Appunto. Il problema è che noi non siamo evoluti. 

Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
c'è una grossa disaffezione intorno al Milan.masterluke ha scritto: ↑martedì 22 aprile 2025, 13:55 Ci sono riusciti... Sono riusciti laddove aveva fallito Galliani. Non cercando di farci "evolvere", ma semplicemente strafregandosene di noi.
per dire, nel 2° blu per il derby di coppa italia ci sono ancora un migliaio di biglietti invenduti.
con l'atalanta, fuori dallo stadio sentivi parlare diverse lingue: erano tutti turisti a San Siro per la partita.
ho letto da qualche parte che c'erano 18.000 tifosi non italiani (ci credo, dato realistico): vero c'era la Pasqua e c'erano tanti turisti in città (e tanti milanesi fuori), ma c'è poco da vantarsi, è un po' come ai tempi di Honda quando lo stadio era semivuoto e c'erano tanti nipponici nei vari anelli dello stadio a riempire i buchi
Lo speaker annuncia con enfasi le formazioni ma nessuno urla i nomi dei giocatori, lo stesso alle sostituzioni.
c'è molta rassegnazione, e lo si vede anche in questo forum, con una semifinale contro i ratti nerazzurri e pochi messaggi
ne abbiamo tutti i coglioni pieni...
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
-
È esattamente quello che vogliono. Turisti, vip, modaioli. Gente che neppure sa cosa sia il Milan, ma ci deve essere. Presenziare. Acquistare la maglietta, come un italiano che non ha mai visto una partita di baseball acquista il cap degli Yankees. Uccidere il calcio perché neppure lo conoscono, ma pretendono di insegnarcelo.
Intrattenimento live.
Intrattenimento live.
Ultima modifica di masterluke il mercoledì 23 aprile 2025, 13:44, modificato 1 volta in totale.
STRApieni, ad essere esatti
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Grande partita, non vedevo un possesso palla così dai tempi d’oro… peccato che faremo ridere con il Bologna. Ma vincere un derby prendendolo a pallate non ha prezzo
Più che altro il triplete sfumato, che a loro brucia molto...
Rischio di fare il triplete al contrario in 7 giorni: domenica perderanno con la Roma e mercoledì a Barcellona, in una settimana da incubo...
Rischio di fare il triplete al contrario in 7 giorni: domenica perderanno con la Roma e mercoledì a Barcellona, in una settimana da incubo...

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
-
Quando si devono parare il culo...
Al di là di tutto, fa moooolto piacere.
Probabilmente, le merde iniziano ad essere stanche, ma nel secondo tempo è stato un dominio oltre ogni previsione.
PS ma Jovic e Reijnders ancora rilasciano interviste in inglese?
Al di là di tutto, fa moooolto piacere.
Probabilmente, le merde iniziano ad essere stanche, ma nel secondo tempo è stato un dominio oltre ogni previsione.
PS ma Jovic e Reijnders ancora rilasciano interviste in inglese?