Re: [Serie A] Empoli Milan
Sabato ore 18.00 la trasferta di Empoli, tre giorni prima di Rotterdam.
In condizioni normali, il Milan che conosco io avrebbe affrontato la partita con enorme sufficienza, con l'impegno minimo indispensabile.
Vedremo cosa ci toccherà, sempre che la lezione di Zagabria sia stata recepita.
Loro hanno problemi di formazione
Ex di turno, De Sciglio, Vasquez, Pellegri e Colombo
In condizioni normali, il Milan che conosco io avrebbe affrontato la partita con enorme sufficienza, con l'impegno minimo indispensabile.
Vedremo cosa ci toccherà, sempre che la lezione di Zagabria sia stata recepita.
Loro hanno problemi di formazione
Ex di turno, De Sciglio, Vasquez, Pellegri e Colombo
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Re: Re: [Serie A] Empoli Milan
Questo mercato invernale mi ha dato motivazioni che non avevo e molta voglia in più di vedere il mio Milan. Non vedo l'ora di vederli all'opera, sperando non me la tolgano subito
W il bilancio! 

Sicuramente il 3-0 dei viola sull'internazionale ci complica un po' le cose, ma francamente non me la sento di imprecare...

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- MagicMikeMaignan
'ste merde, per una volta che dovevano vincere...
P.S. Ma qualcuno ha seguito il servizio che Report gli ha dedicato? Si parla di presunti illeciti amministrativi e finanziari, se non ho capito male.
P.S. Ma qualcuno ha seguito il servizio che Report gli ha dedicato? Si parla di presunti illeciti amministrativi e finanziari, se non ho capito male.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Noi tifosi siamo molto volubili, basta poco per accenderci. Alla fine il tifo è questo entusiasmo ed amore verso una squadra. Se si vede nel club voglia di costruire qualcosa di importante il tifoso è contento. Con questo mercato hanno dato quanto meno un segnale positivo all'ambiente che era stato distrutto con la scelta di Fonseca. Hanno avuto "l'umiltà" di capire di aver fatto cagate su cagate speriamo abbiano imparato dai propri errori... Già l'atteggiamento di Ibra, completamente cambiato rispetto alle prime interviste, è un buon segnale.
Sono curioso di vedere chi partirà titolare, personalmente farei riposare uno fra pavlovic e tomori per la champions, dando spazio a gabbia e/o a Thiaw. Farei partire dalla panchina anche uno fra Fofana e Reijnders. In attacco Anche Pulisc ha bisogno di riposo, nelle ultime due partite è stato parecchio sotto tono.
-
Sembra sia il solito metodo di operare: buttano accuse senza prove, ma fermandosi un attimo prima di potere essere querelati; in pratica, suggeriscono la risposta, senza dirla. Solo che stavolta, si metterà tutto a tacere e non credo che la magistratura farà qualcosa...MagicMikeMaignan ha scritto: ↑venerdì 7 febbraio 2025, 10:12 'ste merde, per una volta che dovevano vincere...
Contro Cardinale, da subito.
Sembra si vada verso un altra panchina per Leao, con Joao titolare. Turno di riposo per Reijnders, centrocampo Musah-Fofana
W il bilancio! 

La partita di Empoli è importantissima, ma mercoledì prossimo ci sarà da andare a giocare nei Paesi Bassi...
Leggevo da qualche parte dell'ipotesi Gabbia-Thiaw in Toscana e Pavlovic-Tomori a Rotterdam.
Un minimo di rotazioni sono doverose, nei reparti dove sono possibili: sui terzini evidentemente no, e pur stimando Sportiello, direi nemmeno in porta.
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
-
A quanto pare, Gimenez in panca. OK che Abraham ha fatto una doppietta, ma mercoledì giocherebbe comunque; non lo rischierei se non strettamente necessario o nel finale.
Si dovrebbe partire con il 4-4-2, ma con i mediani adattati: una mezzala (Musah) ed un terzino destro, messo mediano sinistro. Capisco che Conceicao abbia un modulo preferito e che sia pure il più equilibrato, ma forse adattarsi ai giocatori che hai...
Si dovrebbe partire con il 4-4-2, ma con i mediani adattati: una mezzala (Musah) ed un terzino destro, messo mediano sinistro. Capisco che Conceicao abbia un modulo preferito e che sia pure il più equilibrato, ma forse adattarsi ai giocatori che hai...
-
Con beneficio di inventario perché sono cecato, ma come cacchio fa a non essere rigore, quello su Abraham?