[Supercoppa] Inter Milan
[Supercoppa] Inter Milan
Epifania con derby.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- MagicMikeMaignan
Re: [Supercoppa] Inter Milan
Sky parla di un 4-2-3-1:
Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo; Fofana, Musah; Jimenez, Reijnders, Pulisic; Morata
Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo; Fofana, Musah; Jimenez, Reijnders, Pulisic; Morata
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Stasera è, forse, l'unica occasione per poter vincere un trofeo ufficiale a nostra disposizione nei prossimi 5 anni (se non addirittura 10).
Le quote ci vedono sconfitti in modo netto (inter 1,80 pareggio 3,50 Milan 4,50) ma è pur sempre un derby, partita imprevedibile per definizione e c'è sempre l'incognita del nuovo allenatore.
Proviamoci.
La volta scorsa ci è andata bene e le previsioni iniziali parlavano addirittura di un pallottoliere per tenere conto dei gol nerazzurri.
Proviamoci, magari Mike ai rigori diventa protagonista e ne para qualcuno...
Le quote ci vedono sconfitti in modo netto (inter 1,80 pareggio 3,50 Milan 4,50) ma è pur sempre un derby, partita imprevedibile per definizione e c'è sempre l'incognita del nuovo allenatore.
Proviamoci.
La volta scorsa ci è andata bene e le previsioni iniziali parlavano addirittura di un pallottoliere per tenere conto dei gol nerazzurri.
Proviamoci, magari Mike ai rigori diventa protagonista e ne para qualcuno...
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
-
Spero sia 4-3-3 e non 4-2-3-1, sia per il centrocampo, sia perché morata terminale avanzato anche no.
Jimenez a destra per limitare Di Marco? Sarà, ma Pulisic preferirei non spostarlo...
Ma Gabbia è stato ormai fatto fuori dall 11 titolare? Così, tanto per far vedere che ha cambiato qualcosa o c'è un motivo?
Speranze meno di zero (neanche di non fare figuracce).
Jimenez a destra per limitare Di Marco? Sarà, ma Pulisic preferirei non spostarlo...
Ma Gabbia è stato ormai fatto fuori dall 11 titolare? Così, tanto per far vedere che ha cambiato qualcosa o c'è un motivo?
Speranze meno di zero (neanche di non fare figuracce).
Gabbia ha la febbre
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
-
-
Poteva mancare la vaccata difensiva a due secondi dalla fine? Taremi (ops, chi si vede) serve l'ectoplasma Lautaro sparito da mesi e lo rivitalizziamo alla grande.
Visti i giocatori in campo, non si è neanche vista questa grande differenza, ma alla prova dei fatti, loro segnano, noi no.
Visti i giocatori in campo, non si è neanche vista questa grande differenza, ma alla prova dei fatti, loro segnano, noi no.
-
Meno male che noi non paghiamo le commissioni.
Ma vaffanculo, va, dannato figlio di puttana a merda e strisce.
Ma vaffanculo, va, dannato figlio di puttana a merda e strisce.
-
masterluke ha scritto: ↑lunedì 6 gennaio 2025, 13:45 Speranze meno di zero (neanche di non fare figuracce).

È successo l'imponderabile per me, ma evidentemente non per Sergio che, al di là di come farà, ha tirato fuori gli attributi anche da chi sembrava in vacanza. Sì, questo è un merito a priori.
- MagicMikeMaignan
Finalmente una soddisfazione in una stagione finora abbastanza disastrata.
Ripeto una cosa: non siamo da scudetto ma nemmeno da ottavo posto, manco per il cazzo.
Speriamo che facciano qualcosa di intelligente sul mercato, per cercare di dare ancora un senso all'annata.
Ripeto una cosa: non siamo da scudetto ma nemmeno da ottavo posto, manco per il cazzo.
Speriamo che facciano qualcosa di intelligente sul mercato, per cercare di dare ancora un senso all'annata.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY