[Serie A] Milan Genoa
[Serie A] Milan Genoa
Festa per il 125° compleanno del nostro Milan, ospite il grifone (storicamente il nostro primo avversario: non poteva esserci abbinamento migliore).
Graditi i tre punti.
Potrebbe ritornare disponibile Okafor.
Ex di turno Mario Balotelli, Junior Messias e l'allenatore Patrick Vieira.
Graditi i tre punti.
Potrebbe ritornare disponibile Okafor.
Ex di turno Mario Balotelli, Junior Messias e l'allenatore Patrick Vieira.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
-
Re: [Serie A] Milan Genoa
Giusto nel momento in cui abbiamo un bel po' di infortuni, Fonseca sbrocca (non che abbia tutti i torti). E' tutto apparecchiato per un disastro; speriamo nell'orgoglio di qualche singolo perché altri tireranno ancora di più i remi in barca.
Abbiamo tre centrocampisti contati... ottima campagna acquisti...
Faremo fatica a metterne in campo 11 dalla cintola in su, figurarsi i cambi.
In tutto questo, la società scappa. Non mi ricordo una situazione simile; anzi, non credo sia mai esistita una società totalmente assente, incapace, disinteressata e priva di idee e competenza.
In tutto questo, la società scappa. Non mi ricordo una situazione simile; anzi, non credo sia mai esistita una società totalmente assente, incapace, disinteressata e priva di idee e competenza.
-
Il fatto che oggi non si sia presentato nessuno a Milanello dopo lo sfogo di Fonseca post Stella Rossa è letteralmente vergognoso. Lui ha tutti i limiti che conosciamo, ma è in una situazione in cui è impossibile lavorare. Ha la mia massima solidarietà per quello che contamasterluke ha scritto: ↑giovedì 12 dicembre 2024, 22:48 Giusto nel momento in cui abbiamo un bel po' di infortuni, Fonseca sbrocca (non che abbia tutti i torti). E' tutto apparecchiato per un disastro; speriamo nell'orgoglio di qualche singolo perché altri tireranno ancora di più i remi in barca.
W il bilancio! 

Probabile formazione (gazzetta)
Panchina
Sportiello, Torriani, Calabria, Tomori, Pavlovic, Terracciano, Vos, Okafor, Camarda)
Fofana in diffida, con l'ammonizione salterebbe la trasferta di Verona.
Continuo a restare dell'avviso che a gennaio un centrocampista sarebbe doveroso (oltre al rientro di Bennacer, intendo)
Con il grifone siamo in evidente difficoltà a livello di 5 sostituzioni
MAIGNAN | |||||
EMERSON R. | GABBIA | THIAW | THEO H. | ||
FOFANA | REIJNDERS | ||||
CHUKWUEZE | MUSAH | LEAO | |||
ABRAHAM |
Sportiello, Torriani, Calabria, Tomori, Pavlovic, Terracciano, Vos, Okafor, Camarda)
Fofana in diffida, con l'ammonizione salterebbe la trasferta di Verona.

Continuo a restare dell'avviso che a gennaio un centrocampista sarebbe doveroso (oltre al rientro di Bennacer, intendo)
Con il grifone siamo in evidente difficoltà a livello di 5 sostituzioni
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
-
A centrocampo, non ne possiamo proprio fare.
-
Non penso che Theo giocherà. Dopo la sparata di Fonseca, qualcuno deve pagare e mi sembra evidente che lui sia il primo obiettivo dei suoi strali. Ha anche ragione, per carità, ma devastare uno spogliatoio a lui già non tutto favorevole non mi sembra una gran cosa.
Sono mesi che lanciano messaggi per farci digerire la cessione di Theo e lui ci sta mettendo tutto quello che può.
Sono mesi che lanciano messaggi per farci digerire la cessione di Theo e lui ci sta mettendo tutto quello che può.
-
Anche Musah out. 6 infortunati (Florenzi, Bennacer, Musah, Pulisic, Loftus-Cheek, Jovic) + Morata acciaccato. Finalmente, stiamo tornando ai vecchi tempi. In particolare, su 5 centrocampisti, sono rotti in tre.
In compenso, l'allenatore non ci sta capendo niente, ha creato forti tensioni con un po' di gente (Theo, Tomori, Calabria, Okafor?) e la classifica è disastrosa. Ibra si fa qualche gita a Milanello ogni tanto; società e proprietà assenti.
Ma poi... cosa volete? Ci organizzano la festa, ci pubblicano un libro accessibile a tutti nelle due versioni da 150 e soli 1.200. Lui è qui per insegnarci come si sta al mondo ed imporre i veri e giusti valori a $telle e $trisce perché volenti o nolenti, dobbiamo imparare.
E i tifosotti pensano solo a vincere le partire. Ottusi miscredenti non evoluti.
Buon compleanno Milan.
In compenso, l'allenatore non ci sta capendo niente, ha creato forti tensioni con un po' di gente (Theo, Tomori, Calabria, Okafor?) e la classifica è disastrosa. Ibra si fa qualche gita a Milanello ogni tanto; società e proprietà assenti.
Ma poi... cosa volete? Ci organizzano la festa, ci pubblicano un libro accessibile a tutti nelle due versioni da 150 e soli 1.200. Lui è qui per insegnarci come si sta al mondo ed imporre i veri e giusti valori a $telle e $trisce perché volenti o nolenti, dobbiamo imparare.
E i tifosotti pensano solo a vincere le partire. Ottusi miscredenti non evoluti.
Buon compleanno Milan.
Ultima modifica di masterluke il domenica 15 dicembre 2024, 0:54, modificato 1 volta in totale.

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.