[CL] Real Madrid Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
nordahl

[CL] Real Madrid Milan

Messaggio da nordahl »

Contro Carlo Ancelotti e Brahim Diaz, possibilmente limitando i danni
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
nordahl

Re: [CL] Real Madrid Milan

Messaggio da nordahl »

credo che una amichevole estiva contro la pro sesto avrebbe suscitato più interesse.
a giudicare dal numero di post, in questa sezione del forum.
eppure stiamo giocando contro i galacticos, al santiago bernabeu.
due parole sulla sfida vinicis-leao...
faremo l'impresa, come nel derby?
o prepariamo il pallottoliere?

cosa?
non avete voglia di parlarne?
comprensibile.

forse è meglio lasciar perdere.
Puddu

Messaggio da Puddu »

E' la cosa che più fa male, almeno a me. Mi hanno tolto la voglia, la passione e l'entusiasmo. Per il Milan e pure per il calcio in generale
W il bilancio! :sciarpamilan:
nordahl

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: lunedì 4 novembre 2024, 18:25 E' la cosa che più fa male, almeno a me. Mi hanno tolto la voglia, la passione e l'entusiasmo. Per il Milan e pure per il calcio in generale
ai tempi di shevchenko, sul forum per un Milan Real di Champions League ci avremmo fatto non meno 5 pagine di pre-partita
Puddu

Messaggio da Puddu »

Già. Ma non è solo perché all'epoca eravamo tra le squadre più forti d'Europa (e della storia). È proprio la consapevolezza che il lottare per vincere e la vittoria non è l'obiettivo della società che ci amministra. Non si lavora per quello e il tutto si riverbera sulla squadra, dall'allenatore scelto, alla squadra fino ad infettare i tifosi.
W il bilancio! :sciarpamilan:
nordahl

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: lunedì 4 novembre 2024, 22:27 È proprio la consapevolezza che il lottare per vincere e la vittoria non è l'obiettivo della società che ci amministra. Non si lavora per quello e il tutto si riverbera sulla squadra, dall'allenatore scelto, alla squadra fino ad infettare i tifosi.
Esatto, e questo si ricollega alla discussione nel pre-partita di Monza Milan, dove facevamo il paragone con Giussy Farina.
Che era un cialtrone con la C maiuscola, ma almeno a lui riconosco la volontà di rendere il Milan competitivo: ci ha provato, con scarsi risultati, ma ci ha provato.
Il Giussy.
Il Gerry, invece no.
Ha l'unico progetto di rendere il club finanziariamente solido.
Lo ripeto spesso, "il bilancio ha il segno +, la classifica ha il segno -..."

Off Topic:
Permettetemi una tantum l'utilizzo dell'articolo davanti al nome proprio (il Gianni, la Roberta, il Paolo...), modo di dire tipico della Lombardia, particolarmente del milanese e del brianzolo :D
sickboy

Messaggio da sickboy »

Ecco, per me avete toccato i punti chiave. In generale, se del lato sportivo non frega un cazzo a nessuno nell'organigramma diventa in generale tutto più amaro. Fonseca è un folle di suo, ma fa del suo meglio. Però è lasciato solo, con mercati frutto del caso e al ribasso, senza un raccordo tra squadra/allenatore e dirigenza, senza una visione d'insieme che dica "vogliamo fare questo".
Tutto questo si riflette in ciò che si vede, poi puoi vincere e perdere ma il punto è che non vai da nessuna parte.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
paippo88

Messaggio da paippo88 »

Il Milan di oggi non riesce ad empatizzare con i tifosi. Vincere o perdere non fa differenza .cit
Se ai dirigenti ed ai giocatori non frega niente i tifosi seguiranno l’andazzo. Continueremo a vivacchiare fra partite decenti e sonore sconfitte sperando in un quarto posto.
Per questa sera spero che i giocatori vogliano fare bella figura e che entrino con fame senza farsela nei pantaloni.
Speriamo di non prendere al solito goal nei primi 5 minuti e di restare in partita sino alla fine.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Io ormai commento molto poco.
Ma i motivi li avete già detti voi, inutile ripeterli.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
nordahl

Messaggio da nordahl »

Ancelotti e Brahim Diaz, abbiam detto, ma due ex li abbiamo anche noi.

Immagine
Immagine
Immagine
uno è il nostro terzino sinistro, Theo Hernandez

L'altro è il centravanti, Alvaro Morata

Immagine
Immagine

In realtà ci sarebbe anche un terzo, ma non è in lista Uefa...
Immagine

Anzi a pensarci bene, anche un quarto, ma anche lui non utilizzabile in Europa
Immagine
Rispondi