[Serie A] Milan Napoli
[Serie A] Milan Napoli
Senza Theo Hernandez e Tijjani Reijnders contro la capolista.
Una sconfitta ci porterebbe a -11 dai partenopei.
Una sconfitta ci porterebbe a -11 dai partenopei.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Re: [Serie A] Milan Napoli
Speriamo che questa pausa forzata non li abbia fatti rilassare troppo... Vediamo cosa si inventerà Fonseca a sto giro, spero non si presenti con il 424 che ci facciamo male.
La fortuna ultimamente sembra aver puntato gli occhi sul Napoli. Le ultime due vittorie per 1a0 sono molto casuali, non tanto ieri dove comunque hanno meritato (anche se gare del genere, se non hai appunto anche un po di buona sorte, non le porti a casa mai), ma soprattutto ad Empoli dove sono stati miracolati per oltre un ora di gioco ed alla fine l'hanno pure portata a casa con un rigore un po così (che però, a differenza nostra, hanno segnato, mentre noi manco quello riusciamo a fare).
È una gara dove per forza di cose partiamo sfavoriti e sicuramente con tante pressioni in più di chi deve vincere per forza per non trovarsi a metà classifica mentre dall'altra parte potrebbe andar bene anche un pareggio, soprattutto se alle 18 di oggi nessuna delle due squadre porterà a casa i 3 punti.
Ciò detto, siamo a San Siro (dove quest anno abbiamo fatto indubbiamente meglio che in trasferta), siamo un po più riposati di loro e per questo dobbiamo assolutamente pensare di poter vincere la partita, considerato appunto che davanti non c'è una squadra senza difetti.
Mi preoccupa molto la mediocrità generale che metteremo in campo senza theo e Rejnders, con presumibilmente Terracciano e Musah che si aggiungeranno ad una formazione con già tanti giocatori mediocri (emerson ad esempio) o palesemente fuori forma (tomori, leao).
Dite che vedremo il portoghese o okafor?
Io partirei con Leao. È un rischio, per carità, e Conte sicuramente non è il tipo di Allenatore che non sa come limitarlo, ma obiettivamente non credo possiamo permetterci di rinunciare anche a lui, non quando ti mancano il tuo miglior difensore e il tuo miglior centrocampista
È una gara dove per forza di cose partiamo sfavoriti e sicuramente con tante pressioni in più di chi deve vincere per forza per non trovarsi a metà classifica mentre dall'altra parte potrebbe andar bene anche un pareggio, soprattutto se alle 18 di oggi nessuna delle due squadre porterà a casa i 3 punti.
Ciò detto, siamo a San Siro (dove quest anno abbiamo fatto indubbiamente meglio che in trasferta), siamo un po più riposati di loro e per questo dobbiamo assolutamente pensare di poter vincere la partita, considerato appunto che davanti non c'è una squadra senza difetti.
Mi preoccupa molto la mediocrità generale che metteremo in campo senza theo e Rejnders, con presumibilmente Terracciano e Musah che si aggiungeranno ad una formazione con già tanti giocatori mediocri (emerson ad esempio) o palesemente fuori forma (tomori, leao).
Dite che vedremo il portoghese o okafor?
Io partirei con Leao. È un rischio, per carità, e Conte sicuramente non è il tipo di Allenatore che non sa come limitarlo, ma obiettivamente non credo possiamo permetterci di rinunciare anche a lui, non quando ti mancano il tuo miglior difensore e il tuo miglior centrocampista
-
Non nutro molte speranze, nè nei nostri, nè nella fortuna, nè nel var...
"They don't call it quarter pounder with cheese?"
"They got the metric system, they don't know what the fuck a quarter pounder is"
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
la curva ha deciso di cantare dal 1° minuto, e non solo negli ultimi 10 minuti.
ora, già siamo in emergenza di nostro, ci mancava anche di giocare con il settore ospiti a far valere il fattore campo.
intendiamoci, non sono i cori delle curve a far vincere o perdere le partite, ma è sempre meglio giocare in casa piuttosto che in trasferta.
anche io rabbrividisco al duello Kvara vs Emerson Royal (ma anche dall'altra parte, con Terracciano...
)
tutti i siti di scommesse ci mettono favoriti, sia pur di poco
per esempio, Snai
Vittoria Milan 2,50
Pareggio 3,25
Vittoria Napoli 2,95
ora, già siamo in emergenza di nostro, ci mancava anche di giocare con il settore ospiti a far valere il fattore campo.
intendiamoci, non sono i cori delle curve a far vincere o perdere le partite, ma è sempre meglio giocare in casa piuttosto che in trasferta.
anche io rabbrividisco al duello Kvara vs Emerson Royal (ma anche dall'altra parte, con Terracciano...

tutti i siti di scommesse ci mettono favoriti, sia pur di poco
per esempio, Snai
Vittoria Milan 2,50
Pareggio 3,25
Vittoria Napoli 2,95
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
-
Infortunati Abraham, Jovic, Gabbia, Florenzi, Bennacer
Influenzato Pulisic
Calabria va in panchina
Fonseca tiene fuori Leao e Tomori
Influenzato Pulisic
Calabria va in panchina
Fonseca tiene fuori Leao e Tomori
-
Presi a pallonate per 5 minuti ed ovviamente già in goal.