[Serie A] Milan Lecce
[Serie A] Milan Lecce
Venerdì sera il Lecce di Ante Rebic a San Siro
In caso di vittoria passeremmo una notte in testa alla classifica, a pari punti con il Toro.
In caso di vittoria passeremmo una notte in testa alla classifica, a pari punti con il Toro.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Re: [Serie A] Milan Lecce
Il Lecce ha perso 0-2 in casa, contro il Sassuolo in coppa Italia.
La cosa ci interessa anche perché la vincente sarà la prossima nostra avversaria in tale competizione (avevo proprio voglia di affrontare i simpatici emiliani anche quest'anno)
La cosa ci interessa anche perché la vincente sarà la prossima nostra avversaria in tale competizione (avevo proprio voglia di affrontare i simpatici emiliani anche quest'anno)
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
-
Calabria ancora out, Okafor affaticato, Morata acciaccato.
Come è cambiato il vento...
Come è cambiato il vento...
Partita decisiva per un motivo.
A) VITTORIA
per una sera primi in classifica, conferma dopo il derby, definitivamente spazzata via la negatività data dall'avvio stentato, Fonseca sempre più padrone della sua creatura, in corsa per lo scudetto, ecc.
B) SEGNO IN SCHEDINA X2
Fonseca nuovamente a rischio esonero in caso di sconfitta a Leverkusen, totoallenatore, il derby è stato un fuoco di paglia e poi "lo ha perso l'inter, non lo ha vinto il Milan" (cit.), squadra costruita male, ecc.
Vedremo stasera quale scenario ci toccherà
Non ci sono vie di mezzo, o si vince (anche giocando male) oppure si torna nel baratro e si cancella tutto quanto di buono ha portato il derby, anche solo con un banale pareggio.
A) VITTORIA
per una sera primi in classifica, conferma dopo il derby, definitivamente spazzata via la negatività data dall'avvio stentato, Fonseca sempre più padrone della sua creatura, in corsa per lo scudetto, ecc.
B) SEGNO IN SCHEDINA X2
Fonseca nuovamente a rischio esonero in caso di sconfitta a Leverkusen, totoallenatore, il derby è stato un fuoco di paglia e poi "lo ha perso l'inter, non lo ha vinto il Milan" (cit.), squadra costruita male, ecc.
Vedremo stasera quale scenario ci toccherà
Non ci sono vie di mezzo, o si vince (anche giocando male) oppure si torna nel baratro e si cancella tutto quanto di buono ha portato il derby, anche solo con un banale pareggio.
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
37 minuti bruttini, 5 perfetti e poi tanto garbage time.
Spiace per Bartesaghi, non era rosso.
Intanto siamo in testa, vedremo ora cosa faranno gli altri.
Morata effettua un lavoro semplicemente fantastico, davvero lodevole.
Belli gli applausi a Rebic
Spiace per Bartesaghi, non era rosso.
Intanto siamo in testa, vedremo ora cosa faranno gli altri.
Morata effettua un lavoro semplicemente fantastico, davvero lodevole.
Belli gli applausi a Rebic
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- MagicMikeMaignan
Un po' strano il nostro forum... se avessimo perso ci sarebbero già 4 pagine di discussione 

RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Ti ricordi quando incominciarono ad andare male le cose, e si doveva vendere Kakà?MagicMikeMaignan ha scritto: ↑sabato 28 settembre 2024, 9:20 Un po' strano il nostro forum... se avessimo perso ci sarebbero già 4 pagine di discussione![]()

Credo sia normale, un forum ti fa sfogare soprattutto quando le cose vanno male, ti fa trovare persone che stanno male come te

Ieri partita tranquilla, più o meno. Per me con avversari di questo tipo questo modulo ultra offensivo e ultra stancante lo puoi pure fare, e infatti è andata bene sia col Venezia che col Lecce, con i dovuti distinguo (ieri più coesi, più tranquilli), nonostante in entrambi i casi il risultato sia stato ben più largo di quanto visto in campo.
Vediamo se questa svolta si protrae con partite più difficili.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
Perché vieni qui a sfogarti, con altri che capiscono. Idem se avessimo vinto lo scudo, ma abbiamo distrutto il Lecce in 4 minuti; per il resto, pasticci prima e giusta gestione dopo.MagicMikeMaignan ha scritto: ↑sabato 28 settembre 2024, 9:20 Un po' strano il nostro forum... se avessimo perso ci sarebbero già 4 pagine di discussione![]()
Arbitraggio scandaloso, espulsione ridicola, falli fischiati o non fischiati a cazzo di cane, due fuorigioco del Lecce che non c'erano (uno hanno preso il palo). Partita un po' rovinata per questo. Comunque buona vittoria, che non mi scaccia del tutto i dubbi su questo schieramento e questo modo di giocare ma che ha senza dubbio i suoi lati positivi. Sicuramente abbiamo una potenza offensiva e una qualità/quantità li davanti che in serie A non hanno in molti.
Avanti così, godiamoci il momento e aspettiamo avversari più importanti per giudicare se sto 424 può essere la soluzione giusta per noi
Avanti così, godiamoci il momento e aspettiamo avversari più importanti per giudicare se sto 424 può essere la soluzione giusta per noi
W il bilancio! 

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita