[CL] Milan Liverpool
[CL] Milan Liverpool
Avversario superiore rispetto al Venezia.
Servirà una prestazione di livello.
Servirà una prestazione di livello.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
-
- MagicMikeMaignan
Re: [Serie A] Milan Liverpool
La vedo male, con centrocampo a due, quattro avanti ed emerson terzino avremo gli incubi
Stasera può finire male, ma non è detto: dipenderà molto dai nostri, dall'atteggiamento in campo, dalla voglia, dalla grinta, dipenderà da come giocheremo di squadra, dall'aiuto tra i singoli. Lo stadio, nonostante i 20.000 biglietti invenduti (strano che non siano acquistati da tifosi inglesi) sarà caldo, Calabria titolare (dunque E.R. in panchina
) anche loro avranno il 4-2-3-1 dunque ritrovandosi a specchio non avranno una supremazia tattica (noi soffriamo maledettamente chi si mette 3-5-2, tipo il Toro alla prima giornata), davanti sono forti ma concedono qualcosa dietro (non come noi, purtroppo)
Servirà una discreta dose di culo negli episodi chiave, tenendo conto che anche un pareggio sarebbe un risultato accettabile.

Servirà una discreta dose di culo negli episodi chiave, tenendo conto che anche un pareggio sarebbe un risultato accettabile.

Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Speriamo di reggere i primi 10 minuti… poi possiamo anche dire la nostra.
Col centrocampo a 3 sarei, come tutti, molto più tranquillo.
Speriamo bene
Col centrocampo a 3 sarei, come tutti, molto più tranquillo.
Speriamo bene
-
Del primo tempo, è meglio non parlare, ma siamo l'unica squadra in cui si deve iniziare a tenere contro seriamente del ruolo di terzo portiere perché tutti gli anni.... Detto questo, Maignan si infortuna ogni anno e questo è un grosso limite.
Contro Cardinale, da subito.
-
Fonseca si spezza, ma non si piega. Lui gioca così e se ne vanta. Soddisfattissimo del risultato, non esegue cambi. Forse, stiamo vedendo due partite diverse. Domenica, mi va bene qualsiasi risultato che contempli di subire meno di 6 goal, ma sarà dura.
Contro Cardinale, da subito.
Squadra costruita con il culo, allenatore mediocre (per fargli un complimento), 11 cazzi mosci in campo. I soliti infortuni di Maignan, i soliti gol del cazzo presi, tutti uguali...
Io non ce la faccio già più. E siamo a settembre
Io non ce la faccio già più. E siamo a settembre
W il bilancio!