[Serie A] Parma Milan
[Serie A] Parma Milan
Doppia trasferta, prima al Tardini e poi a Roma contro la Lazio.
Qualcuno avverta Fonseca che i nuovi acquisti si possono usare, non c'è alcun divieto.
Qualcuno avverta Fonseca che i nuovi acquisti si possono usare, non c'è alcun divieto.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
-
Re: [Serie A] Parma Milan
Leao centravanti, Pulisic regista e LC all'ala? 
Contro Cardinale, da subito.
Ricomincia la giostra siore e siori... giocherà Jovic o Okafor?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Salta Parma e forse Lazio... Poi mia moglie mi chiede perché bestemmio..
Se esistesse un po' di meritocrazia dovrebbe giocare Okafor
Se esistesse un po' di meritocrazia dovrebbe giocare Okafor
W il bilancio! 

-
Va beh, ma dopo che si è detto che servivano 2 centravanti + 1 giovane, avranno sicuramente approntato tutto
Contro Cardinale, da subito.
Che amarezza ragazzi, non ho avuto la forza di commentare il post torino perché probabilmente qualche credente mi avrebbe denunciato.
Adesso abbiamo questa doppia trasferta difficilissima nella quale se non fai minimo 4 punti sei praticamente già a rischio di arrivare al derby a chissà quanti cazzi di punti di distacco, con la paura di perderne un altro e sprofondare.
L infortunio di Morata è la classica ciliegina sulla torta di quando post torino dici: vabbe peggio di così che puo accadere? E un secondo dopo si rompe Morata, l unica nota positiva di quella monnezza di partita.
Certo, adesso abbiamo negli occhi l eurogol di Okafor e quindi tutti a sperare che giochi lui, ma io ricordo tante prestazioni sue dal primo minuto nel suo ruolo molto scialbe, figuriamoci da prima punta. Certo anche Jovic è impresentabile, e allora perché non Camarda? Se può giocare Mbangula....
Adesso abbiamo questa doppia trasferta difficilissima nella quale se non fai minimo 4 punti sei praticamente già a rischio di arrivare al derby a chissà quanti cazzi di punti di distacco, con la paura di perderne un altro e sprofondare.
L infortunio di Morata è la classica ciliegina sulla torta di quando post torino dici: vabbe peggio di così che puo accadere? E un secondo dopo si rompe Morata, l unica nota positiva di quella monnezza di partita.
Certo, adesso abbiamo negli occhi l eurogol di Okafor e quindi tutti a sperare che giochi lui, ma io ricordo tante prestazioni sue dal primo minuto nel suo ruolo molto scialbe, figuriamoci da prima punta. Certo anche Jovic è impresentabile, e allora perché non Camarda? Se può giocare Mbangula....
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Però Jovic dal primo minuto è stato provato anche quest'anno e Jovic era stato preso proprio come panchinaro.
Okafor è giovane e lo riproverei dal primo minuto (nonostante i pregressi non siano buoni) perchè altrimenti significherebbe proprio bocciarlo.
E l'ennesimo acquisto sbagliato mi darebbe anche fastidio.
Specie che, eventualmente, vorrebbe dire che non abbiamo nessun sostituto di Morata.
Camarda in prima squadra mi piacerebbe molto, solo appunto non vorrei che significasse la bocciatura di Okafor.
Okafor è giovane e lo riproverei dal primo minuto (nonostante i pregressi non siano buoni) perchè altrimenti significherebbe proprio bocciarlo.
E l'ennesimo acquisto sbagliato mi darebbe anche fastidio.
Specie che, eventualmente, vorrebbe dire che non abbiamo nessun sostituto di Morata.
Camarda in prima squadra mi piacerebbe molto, solo appunto non vorrei che significasse la bocciatura di Okafor.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Sono l'unico a pensare che a Parma troveremo una squadra aggressiva, che corre molto e che sarà dura da affrontare?
E che i 3 punti sono assolutamente non scontati?
Arbitrerà Sacchi (quello del rigorino di Adli in Milan Udinese 0-1 dello scorso anno...)
E che i 3 punti sono assolutamente non scontati?
Arbitrerà Sacchi (quello del rigorino di Adli in Milan Udinese 0-1 dello scorso anno...)
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- MagicMikeMaignan
Caro nordy, credo che nessuna partita possa essere da noi considerata agevole, se Fonseca non troverà un equilibrio difensivo come cristo comanda...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY