[Serie A] Milan Torino
[Serie A] Milan Torino
Maresca.
Al Var Doveri.
Al Var Doveri.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Re: [Serie A] Milan Torino
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
-
Dunque, al momento, Fonseca non si discosta dal modulo di Pioli, ma lo rende ancora più offensivo piazzando LC dietro (sembra insieme a Reijnders). In pratica, due centrocampisti offensivi dietro a 3 ali.
Bennacer lo vedo male... È l'unico regista che abbiamo e lo immagino lontano da Milanello. La cosa più sensata sarebbe incontrista (Fofana?) - regista (Bennacer) - "trequartista" (LC), dietro i tre attaccanti.
Fonseca invece vede Pulisic trequartista dietro la punta e a fianco a due ali e soli 2 centrocampisti.
Vedremo...
Bennacer lo vedo male... È l'unico regista che abbiamo e lo immagino lontano da Milanello. La cosa più sensata sarebbe incontrista (Fofana?) - regista (Bennacer) - "trequartista" (LC), dietro i tre attaccanti.
Fonseca invece vede Pulisic trequartista dietro la punta e a fianco a due ali e soli 2 centrocampisti.
Vedremo...
Contro Cardinale, da subito.
Non ho altro da aggiungeremasterluke ha scritto: ↑venerdì 16 agosto 2024, 12:21 Dunque, al momento, Fonseca non si discosta dal modulo di Pioli, ma lo rende ancora più offensivo piazzando LC dietro (sembra insieme a Reijnders). In pratica, due centrocampisti offensivi dietro a 3 ali.
Vedremo...
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
[Serie A] Milan Torino
Di Stefano: "Adli, Pobega e Kalulu non convocati per Milan-Torino" https://www.milannews.it/news/di-stefan ... ino-545850
Quindi loro 3 non convocati.
Jovic titolare, Morata parte dalla panchina.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Probabile formazione Milan-Torino
Maignan
Calabria Gabbia/Thiaw Tomori Theo
Bennacer Loftus
Chukwueze Pulisic Leao
Jovic
@ACMilanTimes // 
@calcioesport360 // 
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
I nuovi sono arrivati troppo tardi per essere titolari oggi. Almeno suppongo.
O come Pioli, in quanto nuovi, li vedremo in campo solo perché costretto dall’infortunio di altri?
O come Pioli, in quanto nuovi, li vedremo in campo solo perché costretto dall’infortunio di altri?
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
-
Pobega ha problemi o si vogliono liberare anche di lui? Sarebbe logico:Arianna ha scritto: ↑sabato 17 agosto 2024, 1:35 Di Stefano: "Adli, Pobega e Kalulu non convocati per Milan-Torino" https://www.milannews.it/news/di-stefan ... ino-545850
è uno di quelli utili per la lista UEFA, quindi non piace;
prima della cura Pioli era un buon giocatore;
magari, un bel prestito con diritto di riscatto che non eserciteranno, si trova;
in fondo, giochiamo con soli 2 centrocampisti, quindi si sono ridotti i posti e magari a gennaio capiremo che si deve giocare a tre ed andremo a cercare il corrispettivo a centrocampo di Lazetic o Terracciano (giusto per citare le nostre fantascientifiche sessioni invernali)
Contro Cardinale, da subito.