sardegna
-
Re: sardegna
Che disastro!
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Casa dei miei genitori
- Allegati
-
- ..jpg (107.4 KiB) Visto 4372 volte
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi

un abbraccione... non so veramente che dire... solo un abbraccio
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Forza forza forza
Made & sent by my s4 white
Made & sent by my s4 white
- IlFuSheva_7
Un disastro, un vero disastro.
A Sassari è come non fosse successo nulla, pioggia si ma assolutamente nella norma;
ma avendo diversi amici a Olbia e nel Nuorese l'angoscia è stata come se fosse successo a casa nostra.
Soprattutto la situazione di Olbia me la descrivono come disperata, ho diversi amici che stanno partendo come volontari e se potessi andrei anche io.
A Sassari è come non fosse successo nulla, pioggia si ma assolutamente nella norma;
ma avendo diversi amici a Olbia e nel Nuorese l'angoscia è stata come se fosse successo a casa nostra.
Soprattutto la situazione di Olbia me la descrivono come disperata, ho diversi amici che stanno partendo come volontari e se potessi andrei anche io.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Si fratello.. A Olbia è una catastrofe.. 45 cm. d'acqua in 6 ore.. quanta ne cade in 6 mesiIlFuSheva_7 ha scritto:Un disastro, un vero disastro.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
ho abitato ad olbia parecchi anni.
il ragazzo che e' morto con il figlio di tre anni , giocava con me da ragazzino.
nel w-e spediro' un pacco con vestiti miei di mia moglie, e di mio figlio.
se qualcuno vuole mandare qualcosa fatemelo sapere , vi do l'indirizzo della caritas di olbia.
il ragazzo che e' morto con il figlio di tre anni , giocava con me da ragazzino.
se qualcuno vuole mandare qualcosa fatemelo sapere , vi do l'indirizzo della caritas di olbia.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Grande Gianlucaakirafudo ha scritto:ho abitato ad olbia parecchi anni.

- Allegati
-
- ...jpg (143.09 KiB) Visto 4349 volte
Anche io sono in contatto con gli amici che ho li, un disastro vero e proprio.
Forza Sardegna
Forza Sardegna
W il bilancio!