[Serie A] Milan Hellas Verona
[Serie A] Milan Hellas Verona
Finalmente la fine di questa stagione da 8, ultimi 90 minuti a San Siro contro il Verona (in attesa di sapere data e orario, con calma non c'è fretta).
Gradirei i 3 punti
a) per spingere i veneti in B, anche se pure lo Spezia mi sta sulle palle, ma vuoi mettere...
b) per arrivare davanti ai gobbi bianconeri in caso di Udinese-Juve 1X (anche senza penalizzazione)
c) per arrivare davanti ai nerazzurri milanesi in caso di Toro-Inter 1
I 70.000 di San Siro non si meriterebbero una squadra già tranquilla che lascia i tre punti a quella disperata che ha bisogno di salvarsi.
Gradirei i 3 punti
a) per spingere i veneti in B, anche se pure lo Spezia mi sta sulle palle, ma vuoi mettere...
b) per arrivare davanti ai gobbi bianconeri in caso di Udinese-Juve 1X (anche senza penalizzazione)
I 70.000 di San Siro non si meriterebbero una squadra già tranquilla che lascia i tre punti a quella disperata che ha bisogno di salvarsi.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: [Serie A] Milan Hellas Verona
mi sa che alla fine col nuovo processo juve a rischio B si salvano sia spezia che verona
alla juve in B crederò solo quando lo vedrò.
ritengo che avranno questi 10 punti più altrettanti nel prossimo campionato per il filone falso in bilancio e credo che l'uefa li sbatterà fuori dalle coppe per 2 anni (ma solo perchè non sembrano intenzionati ad abiurare la superlega).
non mi aspetto altre sanzioni.
ritengo che avranno questi 10 punti più altrettanti nel prossimo campionato per il filone falso in bilancio e credo che l'uefa li sbatterà fuori dalle coppe per 2 anni (ma solo perchè non sembrano intenzionati ad abiurare la superlega).
Domenica 4, ore 21.00
nordahl ha scritto: ↑lunedì 29 maggio 2023, 10:16 alla juve in B crederò solo quando lo vedrò.
Off Topic:
la UEFA farà fare il lavoro sporco alle istituzioni italiane, non penso la escluderà dovrebbe poi farlo anche con Barcellona ed altri casi simili
la UEFA farà fare il lavoro sporco alle istituzioni italiane, non penso la escluderà dovrebbe poi farlo anche con Barcellona ed altri casi simili
-
Io penso la faranno partire pulita, l'anno prossimo. Magari una multa o qualche altro punto quest'anno, tale da farle saltare la conference
Contro Cardinale, da subito.
Che sogno sarebbe se arrivassimo sopra l'inter e ad alzare la coppa fosse il buon Giuseppe Guardiola.....?nordahl ha scritto: ↑lunedì 29 maggio 2023, 9:08 Finalmente la fine di questa stagione da 8, ultimi 90 minuti a San Siro contro il Verona (in attesa di sapere data e orario, con calma non c'è fretta).
Gradirei i 3 punti
Intanto cerchiamo di fare il nostro e di battere sto cazzo di Verona va. Figure di merda ne abbiamo fatte fin troppe, e quell 1% di arrivare sopra Spiace io me lo vorrei giocare fino alla fine
Loro giocheranno sabato, ma non ci spero. Riponevo le mie speranze nell'Atalanta
Giocheremo con la maglia nuova
https://www.sportmediaset.mediaset.it/f ... 302k.shtml
Ho letto che dietro è tutta rossa, con i numeri neri.
Bella, per carità.
Ma non c'entra un cazzo con la maglia del Milan.
Che deve essere a strisce verticali rosso-nere (di eguali dimensioni) e con il n° bianco.
Quella roba che vedremo l'anno prossimo non è la maglia del Milan.
https://www.sportmediaset.mediaset.it/f ... 302k.shtml
Ho letto che dietro è tutta rossa, con i numeri neri.
Bella, per carità.
Ma non c'entra un cazzo con la maglia del Milan.
Che deve essere a strisce verticali rosso-nere (di eguali dimensioni) e con il n° bianco.
Quella roba che vedremo l'anno prossimo non è la maglia del Milan.
- MarcoUnico
- Contatta:
Il colletto fatto così fa ridere.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.