[Serie A] Milan Sampdoria
[Serie A] Milan Sampdoria
- 3 alla fine della stagione
Re: [Serie A] Milan Sampdoria
ancora tre stazioni di questo calvario e me le guarderò tutte . Spero che tra una dichiarazione delirante e l'altra del garante ( parla poco ma ogni volta sono puttanate stellari , dal siamo nei parametri di mesi fa a l'8 in pagella di ieri) e di un allenatore ormai scollato dalla realtà ( eh i 15 minuti ) si riesca capire la capitale importanza di arrivare almeno quinti per il nostro futuro .
certo lo sbraco totale sembra più probabile . Squadra ormai allo stato brado , senza guida e in una sorta di autogestione tattica
certo lo sbraco totale sembra più probabile . Squadra ormai allo stato brado , senza guida e in una sorta di autogestione tattica
-
Abito a Genova. Devo aggiungere altro?
Se questa banda di stronzi molla psicologicamente, possono andare affanculo dal primo all'ultimo.
Se questa banda di stronzi molla psicologicamente, possono andare affanculo dal primo all'ultimo.
Contro Cardinale, da subito.
-
Vorrei fare presente che i merdacerchiati giocano con lo stesso modulo dello Spezia.
Centrocampo a due, con Diaz trequartista centrale, giusto per essere in inferiorità numerica a centrocampo? Mi sembrerebbe la scelta più idiota, quindi plausibile
Centrocampo a due, con Diaz trequartista centrale, giusto per essere in inferiorità numerica a centrocampo? Mi sembrerebbe la scelta più idiota, quindi plausibile
è questo che dà ancora più fastidio.hag ha scritto: ↑mercoledì 17 maggio 2023, 12:40 ancora tre stazioni di questo calvario e me le guarderò tutte . Spero che tra una dichiarazione delirante e l'altra del garante ( parla poco ma ogni volta sono puttanate stellari , dal siamo nei parametri di mesi fa a l'8 in pagella di ieri) e di un allenatore ormai scollato dalla realtà ( eh i 15 minuti )
Due che vanno in conferenza stampa col sorriso a dire, eh ma quanto siamo bravi però.
Che bel progetto.
Anzi che siamo arrivati in semifinale, che minchia volete.
Il modulo? No, a noi non interessano moduli.
E io là come un pezzo di merda a soffrire per sta banda di teste di minchia, mentre loro sorridendo mi dicono "eh ma manco ci dovevamo essere lì". Ho i nervi tesi come una corda di violino
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
Direi che loro stanno facendo l'impossibile per mandarci in bestia...
ho letto ora la conferenza stampa di pioli , ormai una specie di teatro dell'assurdo , veramente non capisco se prende tutti per il culo o veramente vive in un universo lisergico parallelo tutto suo
Già venduti 1000 biglietti nel settore ospiti, nonostante loro abbiano qualche guaio societario (eufemismo, sono con l'acqua alla gola, serve un miracolo per potersi iscrivere alla B, anzi, serve un compratore...)
Per loro potrebbe essere l'ultima partita a San Siro
Loro vengono da 3 punti nelle ultime 8 partite
Per loro potrebbe essere l'ultima partita a San Siro
Loro vengono da 3 punti nelle ultime 8 partite
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Siamo perfettamente capaci di rianimare anche loro purtroppo
W il bilancio! 

Ne parlavo ieri con un mio amico, pensi forse di vincere facile?
Pensi forse di fare diversi gol?
Ecco, io no.
In caso di vittoria, nel caso, sarà:
1) sudata e sofferta sino al 90°
2) di misura, forse 1-0
Non sarà una passeggiata, e questo te lo posso affermare già ora
Garantito
Non voglio il recupero, eh!