Pietro Pellegri
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Pietro Pellegri
Nato il: 17/mar/2001
Nazionalità: Italia
Altezza: 1,88 m
Posizione: Punta centrale
Scadenza: 30/giu/2022
Nazionalità: Italia
Altezza: 1,88 m
Posizione: Punta centrale
Scadenza: 30/giu/2022
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Re: Pietro Pellegri
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- IlFuSheva_7
Be se dovesse avere pace dal punto di vista fisico non penso che nessuno possa avere dubbi sul fatto che potrebbe diventare un bellissimo giocatore.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
E' una scommessa molto intrigante. Ha venti anni, se gli infortuni lo lasciano stare e torna quello che prometteva da "giovane" si può riscattare per due lire. Altrimenti ciao e grazie. Per me è una operazione win win
W il bilancio! 

- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
diritto/obbligo di riscatto fissato a 6 milioni più 1 milione di bonus in base a obiettivi e gol. Al Monaco spetta una percentuale del 15% sulla futura rivendita.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Convocato nell’Under21 (anche a causa di varie indisponibilità).
Magari inizia a giocare…
Magari inizia a giocare…
"AC Milan comunica di aver definito con l'AS Monaco la risoluzione anticipata del prestito del calciatore Pietro Pellegri. Il Club ringrazia Pietro per l'impegno profuso e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera
Al ragazzo auguriamo davvero ogni bene.
Il punto (cosa da me già sottolineata la scorsa estate, su questo forum) è che il Milan era esattamente quello che non serviva alla sua carriera.
Lui, in pratica, non ha mai giocato se non pochissimi spezzoni.
Ha bisogno di un club che gli permetta di scendere in campo, e fare il terzo dopo Ibra e Giroud non è stata una cosa ottimale, se poi ci aggiungiamo i problemi di preparazione atletica (che colpiscono tutta la rosa, figuriamoci uno già soggetto di suo...) allora il quadro è completo.
Ho delle perplessità persino sul Toro, perchè dubito possa trovare spazio anche da loro, nei suoi panni mi sarei scelto un club di bassa serie B (Cosenza, Alessandria...) perchè non è la categoria a contare ma il minutaggio.
Auguri di cuore.
Al ragazzo auguriamo davvero ogni bene.
Il punto (cosa da me già sottolineata la scorsa estate, su questo forum) è che il Milan era esattamente quello che non serviva alla sua carriera.
Lui, in pratica, non ha mai giocato se non pochissimi spezzoni.
Ha bisogno di un club che gli permetta di scendere in campo, e fare il terzo dopo Ibra e Giroud non è stata una cosa ottimale, se poi ci aggiungiamo i problemi di preparazione atletica (che colpiscono tutta la rosa, figuriamoci uno già soggetto di suo...) allora il quadro è completo.
Ho delle perplessità persino sul Toro, perchè dubito possa trovare spazio anche da loro, nei suoi panni mi sarei scelto un club di bassa serie B (Cosenza, Alessandria...) perchè non è la categoria a contare ma il minutaggio.
Auguri di cuore.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
-
Mi spiace per lui, ma la vedo dura una carriera così
Contro Cardinale, da subito.