nordahl ha scritto: ↑martedì 24 agosto 2021, 11:52
importante mettere fieno in cascina per affrontare tale trittico con 6 punti in classifica, con tutto quello che comporta (in caso contrario, giornali scatenati, tifosi social inferociti intenti a chiedere la testa di Pioli e Maldini, ecc.

scenario che mi risparmierei più che volentieri...)
Critiche dettate dall'ignoranza, alla prima non vittoria il mercato sarà non idoneo, fallimentare, tutti i giocatori diventeranno delle merde e l'allenatore un coglione, Maldini un incompetente e Elliot un fondo interessato solo al guadagno che non spende 5 euro, questo succede solo perché quelli che hai citato non sanno giudicare una singola partita o un singolo periodo o non sanno cercare la motivazione di una sconfitta o di un pareggio.
Io penso che siamo ancora incompleti lo dico da tempo, che ci manca qualità in certi ruoli e che l'allenatore è buono fino a un certo punto ma non arriva oltre, questo non vuole dire che penso che arriveremo ottavi e non lo penserei nemmeno se perdessimo con il Cagliari.
Il campionato è livellato ancora di più verso il basso, vedere la prima giornata nella quale praticamente tutte le 7 pretendenti ai primi 4 posti hanno vinto (pareggio Juve secondo me casuale dettato da errori individuali) e quindi credo che sia molto importante non perdere punti contro le squadre battibili (e il Cagliari lo è) e giocarsi le proprie carte negli scontri diretti dove davvero può capitare di perdere con la Lazio 3-0 e di battere la Juventus in casa loro con lo stesso punteggio si proprio come l'anno scorso spiegabile come? Erano gli stessi giocatori più o meno..
Un altro punto di svolta sarà il doppio impegno, li sarà decisivo l'allenatore e come riuscirà a ruotare la rosa e logicamente anche quanta strada faremo, insomma una stagione ha moltissime varianti e variabili vedi infortuni, vedi coppa Africa, vedi condizione vedi rinnovi, etc. etc. chi giudica tutto e tutti dopo una partita fa un ragionamento semplicistico, incoerente (perché poi i giudizi cambiano di settimana in settimana) e ridicolo che merita attenzione solo per farsi due risate.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.