[Serie A] Verona Milan
[Serie A] Verona Milan
Per fortuna, giochiamo in trasferta
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: [Serie A] Verona Milan
Partita difficile, ma diversa rispetto a ieri. Loro corrono di più e creano molto di più, lasciando inevitabilmente qualche spazio.
Da quanto ho capito però non recuperiamo nessuno. Bisogna sperare che Rebic si alzi dal letto col piede destro...
Da quanto ho capito però non recuperiamo nessuno. Bisogna sperare che Rebic si alzi dal letto col piede destro...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Due notizie, una buona ed una cattiva.
Quella buona è che Tonali potrebbe farcela.
Quella cattiva è che abbiamo Orsato, con Mazzoleni al Var
Quella buona è che Tonali potrebbe farcela.
Quella cattiva è che abbiamo Orsato, con Mazzoleni al Var
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Benissimo per carità (sperando non ci sia una ricaduta, specie durante la partita).
Ma abbiamo visto che i nostri problemi vengono fuori senza persone come Bennacer, Calhanoglu (in forma) e Ibra.
Senza loro non costruiamo niente.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Mi sta deludendo Brahim Diaz
Dovrebbe essere lui a caricarsi la squadra sulle spalle, visto che, tra quelli che restano, è in possesso dei piedi migliori.
Invece...
Le ultime danno Krunic nel tridente dietro a Leao.
Tonali non si è allenato in gruppo ma dovrebbe farcela.
Negli scaligeri out l'ex Nikola Kalinic, dovrebbe giocare Kevin Lasagna (uno dei tanti s*****i che contro di noi segnano sempre), con Barak e Zaccagni a sostegno.
Tonali non si è allenato in gruppo ma dovrebbe farcela.
Negli scaligeri out l'ex Nikola Kalinic, dovrebbe giocare Kevin Lasagna (uno dei tanti s*****i che contro di noi segnano sempre), con Barak e Zaccagni a sostegno.
Rebic out.
Se per il Bentegodi abbiamo l'opzione Hauge, per giovedì all'Old Trafford non abbiamo nemmeno quella, causa esclusione lista Uefa...
Nel Regno Unito giocheremo con Brahim Diaz a sinistra, Krunic in mezzo, Saelemaekers (o Castillejo a destra).
Con Daniel Maldini in panchina.
La cosa incredibile è che quest'anno gli infortuni vanno a colpire in blocco i reparti: tutti gli attaccanti contemporaneamente, poi tutti i difensori centrali, poi tutti i centrocampisti, poi ancora tutte le punte...
Mai vista una roba simile.
Assurdo.
Il IV° posto finale avrebbe del miracoloso.
Nel Regno Unito giocheremo con Brahim Diaz a sinistra, Krunic in mezzo, Saelemaekers (o Castillejo a destra).
Con Daniel Maldini in panchina.
La cosa incredibile è che quest'anno gli infortuni vanno a colpire in blocco i reparti: tutti gli attaccanti contemporaneamente, poi tutti i difensori centrali, poi tutti i centrocampisti, poi ancora tutte le punte...
Mai vista una roba simile.
Assurdo.
Il IV° posto finale avrebbe del miracoloso.
Meglio se non ci presentiamo. Haughe krunic Saelemekers dietro leao è troppo anche per me.
Ad ogni modo io giocherei piuttosto come nell' ultima mezz'ora contro la Roma. Leao a sinistra con Diaz falso nueve. Le ultime prestazioni di leao come punta sono state davvero indecenti, magari largo a sinistra riesce a creare qualcosa
Ad ogni modo io giocherei piuttosto come nell' ultima mezz'ora contro la Roma. Leao a sinistra con Diaz falso nueve. Le ultime prestazioni di leao come punta sono state davvero indecenti, magari largo a sinistra riesce a creare qualcosa
-
Sinceramente, non mi ha mai ispirato alcuna fiducia. Ci serve gente con le palle, più che fantasisti un po' fighetti. Dobbiamo essere una squadra di lottatori, più tedeschi che portoghesi, per intenderci. Poi, spero mi smentisca, ma essendo in prestito, non spenderei nulla per riscattarlo
Contro Cardinale, da subito.