[Serie A] Milan Juventus
[Serie A] Milan Juventus
Perdiamo Tonali, rientra Theo H.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- IlFuSheva_7
Re: [Serie A] Milan Juventus
Peccato giocarsela con tutte queste assenze, davvero un grande peccato, in ogni caso sarà bello giocarsela con tanti di punti di vantaggio, non dobbiamo vincere lo scudetto ma non siamo a -15 a questo punto della stagione da loro e questo è indicativo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
- MagicMikeMaignan
Metterei il turco in mezzo con Kessie
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
- IlFuSheva_7
Non capisco, tenere Krunic in rosa non avrebbe nessun senso a quel punto e insomma non credo nemmeno se lo meriti un trattamento del genere come non capirei giocare con il pareggio, poi possiamo anche perdere (molto probabilmente perderemo) ma snatuneremmo quello che si è creato.
Poi sinceramente sento troppi commenti di paura, troppe assenze, dobbiamo comprare questo e quello entro dopodomani.. sono loro indietro eh.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
- MagicMikeMaignan
Francamente a me Krunic sembra un giocatore davvero modesto e contro i gobbi preferirei non vederlo titolare
-
Idem. Sembra che Torino e Genoa siano interessate, ma Pioli lo voglia tenere. D'altra parte, se al società non intende prendere nessuno al suo posto, temi sia necessario tenerlo, eppure a me no dispiacerebbe intervenissero proprio in quel reparto.Milanista78 ha scritto: ↑domenica 3 gennaio 2021, 23:03 Francamente a me Krunic sembra un giocatore davvero modesto e contro i gobbi preferirei non vederlo titolare
Contro Cardinale, da subito.
è veramente gallianesco ultimo periodo il livello di sto ragazzo.Milanista78 ha scritto: ↑domenica 3 gennaio 2021, 23:03 Francamente a me Krunic sembra un giocatore davvero modesto e contro i gobbi preferirei non vederlo titolare
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Ed è anche fortunato, perché i suoi errori non vengono pagati (per ora).
Contro il Celtic, la sua "frittata " ci è costata lo svantaggio, ma abbiamo vinto 4-2, ieri ha procurato un rigore al 60°, dunque con tanto tanto tempo alla fine, ma Caprari lo ha sbagliato.
E'chiaro che non potrà andare sempre bene.
Mi dispiace, perché pensavo potesse essere una discreta riserva, all'Empoli non aveva fatto male, forse la sua dimensione è quella
Contro il Celtic, la sua "frittata " ci è costata lo svantaggio, ma abbiamo vinto 4-2, ieri ha procurato un rigore al 60°, dunque con tanto tanto tempo alla fine, ma Caprari lo ha sbagliato.
E'chiaro che non potrà andare sempre bene.
Mi dispiace, perché pensavo potesse essere una discreta riserva, all'Empoli non aveva fatto male, forse la sua dimensione è quella
Non voglio il recupero, eh!
- MagicMikeMaignan
Mettiamo giù la nostra formazione per mercoledì, dai 
Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo; Calhanoglu, Kessie; Castillejo, Diaz, Rebic; Leao

Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo; Calhanoglu, Kessie; Castillejo, Diaz, Rebic; Leao
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Ma a parte gli spostamenti KRunic/Calhanoglu o Calhanoglu/Castillejo non è che ci sono formazioni da fare.Milanista78 ha scritto: ↑lunedì 4 gennaio 2021, 9:45 Mettiamo giù la nostra formazione per mercoledì, dai
Non abbiamo altro.
A meno di mettere Hauge al posto di Rebic.
PS. oppure un Kalulu a dare una mano a Kessie?
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)