Genoa - Milan
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Genoa - Milan
Prima di Milan - Parma avevo letto che c’era una minima possibilità di vedere Ibra e Kjaer, altrimenti sarebbero tornati per il Genoa.
Mi chiedo adesso se sarà così...
Kalulu ha fatto bene tutto sommato, ma Kjaer è un’altra cosa.
E speriamo di conoscere presto le condizioni di Gabbia e soprattutto Bennacer. Più che di conoscerle presto, che tornino presto.
Abbiamo già perso due punti con il Parma. Non possiamo permetterci di perderli a Genova. Anche perché poi avremo Sassuolo e Lazio. E non sarebbe male chiudere il 2020 come campione d’inverno.
Ma bisogna passare per questa partita e per quelle altre due.
Mi chiedo adesso se sarà così...
Kalulu ha fatto bene tutto sommato, ma Kjaer è un’altra cosa.
E speriamo di conoscere presto le condizioni di Gabbia e soprattutto Bennacer. Più che di conoscerle presto, che tornino presto.
Abbiamo già perso due punti con il Parma. Non possiamo permetterci di perderli a Genova. Anche perché poi avremo Sassuolo e Lazio. E non sarebbe male chiudere il 2020 come campione d’inverno.
Ma bisogna passare per questa partita e per quelle altre due.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Re: Genoa - Milan
Aggiungo che ci saranno scontri diretti dietro quindi, vincendo, a qualcuno si prenderebbero punti fondamentali!
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Si, non mi ero ripetuta perchè detto nell'altro thread.
Speriamo bene... bisogna mantenere un minimo di distacco per momenti bui.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
GABBIA
BENNACER
IBRAHIMOVIC
KJAER
(fonte i Casciavit facebook)
Tornati?...ci sono buone speranze...
Rispetto al Parma recupera solo Salemekers e perdiamo anche bennacer e gabbia.
Non credo ci siano molti dubbi di formazione, in pratica abbiamo i giocatori contati. Qualche dubbio solo avanti dove non sappiamo se il belga sará pronto per giocare dall'inizio o se giocherà Samu, e immagino che vedremo ancora rebic davanti e brahim o al massimo Leao a sinistra.
Altra cosa da non sottovalutare, Theo e Kessie sono in diffida. Dobbiamo sperare che l'ivoriano non becchi il giallo da qua al rientro di Bennacer, altrimenti saremo nella merda, idem Theo, mi auguro di non dover fare a meno di lui contro Sassuolo Lazio e soprattutto Juve.
Non credo ci siano molti dubbi di formazione, in pratica abbiamo i giocatori contati. Qualche dubbio solo avanti dove non sappiamo se il belga sará pronto per giocare dall'inizio o se giocherà Samu, e immagino che vedremo ancora rebic davanti e brahim o al massimo Leao a sinistra.
Altra cosa da non sottovalutare, Theo e Kessie sono in diffida. Dobbiamo sperare che l'ivoriano non becchi il giallo da qua al rientro di Bennacer, altrimenti saremo nella merda, idem Theo, mi auguro di non dover fare a meno di lui contro Sassuolo Lazio e soprattutto Juve.
Purtroppo credo sia impossibile che non becchìno un cartellino fino al rientro di bennacer . Per quanto riguarda Theo è fisiologico che ne salti una ogni tanto e giocherà dalot , per kessie toccherà a krunic e qui dobbiamo sperare che ibra e kjaer siano tornati
- MagicMikeMaignan
Speriamo che giochi Leao centravanti e Rebic esterno sinistro e non il contrario come leggo in giro...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Più che altro non capisco perché non li faccia scambiare durante la partita in base all'andamento di questa. Contro il Parma la gestione dell'attacco è stato pessimo.Milanista78 ha scritto: ↑mercoledì 16 dicembre 2020, 10:01 Speriamo che giochi Leao centravanti e Rebic esterno sinistro e non il contrario come leggo in giro...
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1):
https://www.milannews.it/news/live-mn-v ... ina-394062
Donnarumma G. | |||||
Dalot | Kalulu | Romagnoli | Hernandez | ||
Kessie | Tonali | Castillejo | |||
Calhanoglu | Leao | ||||
Rebic. |
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
ps. e la lazio ieri ha preso solo un punto con il Benevento. Una delle pretendenti del quarto posto resta un po' indietro.
Meglio per noi.
Speriamo in una vittoria dell'atalanta e magari un pareggino tra napoli e inter. Altrimenti meglio il napoli comunque.
Meglio per noi.
Speriamo in una vittoria dell'atalanta e magari un pareggino tra napoli e inter. Altrimenti meglio il napoli comunque.