[Serie A] Udinese Milan
[Serie A] Udinese Milan
Udine è un campo che, nell'ultimo decennio, ci ha riservato poche gioie e molti dolori.
Ci giochiamo all'ora di pranzo orario storicamente indigesto per il diavolo rossonero.
Ci mancava soltanto di arrivarci dopo la sosta per le nazionali e poi il quadro sarebbe stato completo.
Di solito da loro riusciamo a trovare il giocatore che mai ha segnato in carriera e gli facciamo provare l'ebbrezza del gol. Ricordo Ranegie o Becao lo scorso anno.
Troveremo qualcuno anche stavolta?
Ci giochiamo all'ora di pranzo orario storicamente indigesto per il diavolo rossonero.
Ci mancava soltanto di arrivarci dopo la sosta per le nazionali e poi il quadro sarebbe stato completo.
Di solito da loro riusciamo a trovare il giocatore che mai ha segnato in carriera e gli facciamo provare l'ebbrezza del gol. Ricordo Ranegie o Becao lo scorso anno.
Troveremo qualcuno anche stavolta?
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Re: [Serie A] Udinese Milan
Ancora me lo sogno la notte Becao. E manco è bello...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
16.05.2009 Serie A Udinese - Milan 2-1
23.09.2009 Serie A Udinese - Milan 1-0
22.05.2011 Serie A Udinese - Milan 0-0
11.02.2012 Serie A Udinese - Milan 1-2
23.09.2012 Serie A Udinese - Milan 2-1
08.03.2014 Serie A Udinese - Milan 1-0
25.04.2015 Serie A Udinese - Milan 2-1
22.09.2015 Serie A Udinese - Milan 2-3
29.01.2017 Serie A Udinese - Milan 2-1
04.02.2018 Serie A Udinese - Milan 1-1
04.11.2018 Serie A Udinese - Milan 0-1
25.08.2019 Serie A Udinese - Milan 1-0
Sette sconfitte nelle ultime dodici partite al Friuli/Dacia Arena
Per carità, ci potrebbe anche stare, se ci chiamassimo Empoli...

Tutti i precedenti nei "lunch match"
Campionato 2010/11
Bologna-Milan 0-3
Milan-Bari 1-1
Campionato 2011/12
Lecce-Milan 3-4
Campionato 2012/13
Fiorentina-Milan 2-2
Campionato 2013/14
Atalanta-Milan 2-1
Campionato 2014/15
Milan-Empoli 1-1
Sassuolo-Milan 3-2
Campionato 2015/16
Genoa-Milan 1-0
Milan-Genoa 2-1
Chievo-Milan 0-0
Campionato 2016/17
Milan-Crotone 2-1
Milan-Sampdoria 0-1
Inter-Milan 2-2
Campionato 2017/18
Sampdoria-Milan 2-0
Benevento-Milan 2-2
Verona-Milan 3-0
Fiorentina-Milan 1-1
Campionato 2018/19
Milan-Parma 2-1
Frosinone-Milan 0-0
Parma-Milan 1-1
Campionato 2019/20
Atalanta-Milan 5-0
Milan-Udinese 3-2
Milan-Genoa 1-2
23 giocate
6 vittorie, 9 pareggi, 8 sconfitte
30 gol fatti, 37 subiti
Non voglio il recupero, eh!
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Gabbia, Hauge e Donnarumma sono risultati negativi al Coronavirus.
Gabbia aveva i sintomi quindi deve prima fare uno screening.
Donnarumma e Hauge, essendo asintomatici, sono già convocabili per Udine.
Gabbia aveva i sintomi quindi deve prima fare uno screening.
Donnarumma e Hauge, essendo asintomatici, sono già convocabili per Udine.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Infatti convocati entrambi, sia Hauge che Donnarumma.
Convocato anche Rebic.
Out Castillejo invece. Almeno non vincerà lo scopino a questo giro.
Convocato anche Rebic.
Out Castillejo invece. Almeno non vincerà lo scopino a questo giro.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Anche per questa giornata, a prescindere dal risultato di Napoli - Sassuolo, restiamo primi in solitaria.
Poi se addirittura Napoli e Sassuolo pareggiassero, avremmo una partita di vantaggio sulle altre (non dico più di una partita perché Juventus e Sampdoria devono ancora giocare).
Altra cosa che mi piace è che finalmente abbiamo una panchina decente. Assodati i titolari che erano in campo oggi, mi piace che in panchina ci siano persone come rebic, Dalot, Diaz...
Ecco l’unico che sta facendo malaccio in questa stagione è Castillejo. Krunic non ha fatto male, ma di certo non lo reputo di livello.
Non voglio però considerare Duarte che non mi darebbe sicurezza neanche se giocasse nella mia squadra di calcetto dilettantistico.
Poi se addirittura Napoli e Sassuolo pareggiassero, avremmo una partita di vantaggio sulle altre (non dico più di una partita perché Juventus e Sampdoria devono ancora giocare).
Altra cosa che mi piace è che finalmente abbiamo una panchina decente. Assodati i titolari che erano in campo oggi, mi piace che in panchina ci siano persone come rebic, Dalot, Diaz...
Ecco l’unico che sta facendo malaccio in questa stagione è Castillejo. Krunic non ha fatto male, ma di certo non lo reputo di livello.
Non voglio però considerare Duarte che non mi darebbe sicurezza neanche se giocasse nella mia squadra di calcetto dilettantistico.
Mamma mia Ibra... dopo il gol ho immaginato Piatek su quell’azione.
Niente avremmo perso 1-0 ‘sta partita come perdemmo un anno fa.
Niente avremmo perso 1-0 ‘sta partita come perdemmo un anno fa.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
- Mich_Milan1899
Quanto mi stavano girando le balls a non vincerla.
Ma quanto mi stavano girando...
E meno male che quest'anno i singoli ce li abbiamo. Il genio di Ibra ci regala i tre punti alla fine.
Qualunque altro risultato sarebbe stato assolutamente negativo al netto dell'avversario e delle zero occasioni subite a parte un gol regalato da noi su rigore (come tutti i nostri gol quest'anno).
Ma quanto mi stavano girando...
E meno male che quest'anno i singoli ce li abbiamo. Il genio di Ibra ci regala i tre punti alla fine.
Qualunque altro risultato sarebbe stato assolutamente negativo al netto dell'avversario e delle zero occasioni subite a parte un gol regalato da noi su rigore (come tutti i nostri gol quest'anno).
.
Partita sudata come sempre a udine. La differenza la fa quel signore là di 39 anni e una panchina finalmente accettabile. Male male bennacer. Ottimo calabria.
Ps. Come volevasi dimostrare siamo passati dal fischiare anche un tocco di mignolo al non fischiare nulla....
Ps. Come volevasi dimostrare siamo passati dal fischiare anche un tocco di mignolo al non fischiare nulla....
- IlFuSheva_7
Vero, Ibra fa tutta la differenza del mondo ma stranamente avevo l'impressione che l'avremmo vinta, è una partita sporca come ne capitano 4-5 ogni anno e che se vuoi ambire a qualcosa devi vincere anche così, bene questo, ma fisicamente secondo me siamo in calo e l'allenatore se ne deve accorgere adesso.Ringhio ha scritto: ↑domenica 1 novembre 2020, 15:37 Partita sudata come sempre a udine. La differenza la fa quel signore là di 39 anni e una panchina finalmente accettabile. Male male bennacer. Ottimo calabria.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.