Tutti negativi al giro di tamponi post positività di Ibra.
Undici probabile secondo milannews:
(4-2-3-1) Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Kessie, Tonali; Diaz, Calahnoglu, Saelemaekers; Rebic.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Sinceramente, non mi convince.
Giusto tenere fuori Castillejo che sta giocando malissimo, ma continuare a schierare Saelemaekers a sinistra limita il suo (già non proprio eccelso) potenziale. Avrei preferito il belga a destra e Rebic a sinistra, mantenendo Colombo davanti.
Tonali dal primo minuto sembra azzardato, visto il suo momento
Diaz non lo conosco abbastanza. Mi sembra abbia ottima tecnica, ma forse poca concretezza (non troppo tosto e piuttosto egoista). E' solo una sensazione, intendiamoci.
nordahl ha scritto: ↑domenica 27 settembre 2020, 19:30
Unica cosa buona, tra una bestemmia e l'altra, l'infortunio di Rebic è avvenuto a mercato aperto.
Il norvegese è da prendere stasera stessa...
Si però poi non si pretenda che la squadra arrivi tra le prime 4.
Ci sono delle cose positive di certo, queste partite fino a un esatto fa non le vincevamo di certo in questo modo anzi.. la squadra è abbastanza convinta di quello che fa, ci sono dei giocatori che sono cresciuti molto e che stanno crescendo, di certo ci sono dei ruoli scoperti e qui bisogna fare un discorso chiaro perché se vuoi lottare per il 4 posto abbiamo visto ieri l'Atalanta e la Lazio e oggi il Napoli (considerato che i primi due posti sono già presi) e io penso che siano avanti tutti e 3 allo stato attuale, poi una stagione può girare in mille modi ma ad oggi è così di certo non ci sono 20 punti di distacco ma dietro siamo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.