Puddu ha scritto: ↑mercoledì 15 luglio 2020, 23:55
Altri 2 punti recuperati alla juve, non vorrei portare sfiga ma penso che ormai sia troppo tardi per lo scudetto
Scherzi a parte, se al minuto 96 di Juve Atalanta Muriel non tocca la palla di mano, per un rigore tanto ineccepibile visto l'andazzo di quest'anno, quanto ridicolo visto che il tocco di mano avviene sul vertice dell'area con la palla che va verso il centrocampo, a quest ora avremmo i gobbi con soli 4 punti di vantaggio sull atalanta, e ci sarebbe stato davvero da divertirsi.
Tornando al nostro Milan, sinceramente oggi mi sono divertito. Malino nel primo tempo, dove in certi frangenti ho rivisto gli spettri di un Milan pre Covid sebbene abbiamo subito solo 2 tiri in porta, molto meglio nel secondo, dove oltre ai tre bellissimi gol abbiamo visto tante giocate e un netto dominio sul piano del gioco, tranne 5 minuti di follia dove rischiamo prima di prendere gol con la traversa di kuluswski su leggerezza di kjaer, e poi lasciamo arrivare Inglese indisturbato fino a mezzo metro da donnarumma che salva il risultato (stavamo ancora 2a1).
Questo per me era un esame di maturità perché dopo tante belle e prestigiose vittorie si affrontava una squadra inferiore, il classico trabocchetto in cui cadiamo da anni e che questa volta abbiano evitato elegantemente.
Peccato per la vittoria della Roma, speravo di recuperare almeno due punti oggi, ma niente. Non ci resta che continuare così sperando in un paio di passi falsi dei giallozozzi