Ma stavolta, almeno, non avremo Giampaolo in panchina...

Rivedremo Gabbia con Romagnoli?
Abbiamo scoperto la regola dell'immediatezza....io boh veramente meriterebbe di fallire il sistema calcio.Puddu ha scritto: ↑sabato 22 febbraio 2020, 22:29 Stiamo zitti e buoni anche oggi sul gol annullato a Ibra mi raccomando.
Se quello è mani io ho una nerchia di 30 cm... Nessuno dei viola ha battuto ciglio, nessuno ha protestato... Perché? Eccheccazzo certe cose su un campo di calcio si vedono... Ma questo è ancora calcio? Boh... È assurdo annullare un gol così, assurdo.
hai vinto facile...e mi raccomando stiamo zittinordahl ha scritto: ↑giovedì 20 febbraio 2020, 23:21 Arbitrerà Calvarese.
Lo dico ora, prima della partita.
questo signore, durante la partita, potrà trovarsi nella situazione di dover prendere una decisione dubbia e discutibile.
potrà decidere in favore della viola come in favore nostro.
da un lato, un presidente italoamericano, che in conferenza stampa alza la voce e protesta, dalla parte opposta dei fessi che possono subire di tutto e di più senza proferire parola.
Ecco, io nel dubbio, nei panni di Calvarese fischierei senza dubbio alcuno per la Fiorentina.
Ecco, lo dico ora.
Non mi sentirei, nel caso eventuale, di biasimarlo: la colpa non sarebbe la sua