Genoa Milan 0-2
Genoa Milan 0-2
Suso (nonostante il gol)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- IlFuSheva_7
Re: Genoa Milan 0-2
Il turco e motivo.
Non è stata neppure la sua peggior partita, ma io ci vedo un giocatore troppo molle e quasi demotivato di default.
Punizione dal limite a fine primo tempo, sua mattonella in Bundesliga, 90 su 100 avrebbe preso la porta e 50 su 100 fatto goal, bè avete visto tutti come ha tirato, ma la cosa più preoccupante è che dopo non si è nemmeno incazzato per l'errore, impassibile come se avesse sbagliato una rimessa laterale.
Poi prestazione condita dai soliti errori in appoggio e al tiro a parte un giocatore in quel ruolo con quelle qualità tecniche deve portare goal, assist e precisione, tutte cose che non sta dando da mesi.
Non è stata neppure la sua peggior partita, ma io ci vedo un giocatore troppo molle e quasi demotivato di default.
Punizione dal limite a fine primo tempo, sua mattonella in Bundesliga, 90 su 100 avrebbe preso la porta e 50 su 100 fatto goal, bè avete visto tutti come ha tirato, ma la cosa più preoccupante è che dopo non si è nemmeno incazzato per l'errore, impassibile come se avesse sbagliato una rimessa laterale.
Poi prestazione condita dai soliti errori in appoggio e al tiro a parte un giocatore in quel ruolo con quelle qualità tecniche deve portare goal, assist e precisione, tutte cose che non sta dando da mesi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
- forticarlo1982
Turco. Da veedere anche a 2€
Straquoto tutto.IlFuSheva_7 ha scritto: ↑lunedì 21 gennaio 2019, 19:13 Il turco e motivo.
Involuzione inspiegabile, sembra un brocco totale.
Calhanoglu
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
credo il peggiore chalanoglu, fa incazzare quando vedi che palla pennella per la testa di paquetà e capisci che tipo di potenziale ha.
malino tutto sommato cutrone che però mette le palla per suso . lotta come un leone ma la vede poco
rodriguez sembre abbia finito la benzina , lo salva il mestiere
malino tutto sommato cutrone che però mette le palla per suso . lotta come un leone ma la vede poco
rodriguez sembre abbia finito la benzina , lo salva il mestiere
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Calhanoglu
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)