[Serie A] Milan Parma
[Serie A] Milan Parma
Alle 12.30 (orario storicamente poco fortunato per i nostri colori) un parma in forma (6 vittorie nelle ultime 10) con una formazione sempre in emergenza assoluta e totale (oggi si è fatto male anche Bakayoko).
Allegria! (cit.)
Allegria! (cit.)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: [Serie A] Milan Parma
Alle 12.30 sono quasi sempre partitacce per tutti mi sembra, non solo per noi...
Già.
Ma una volta chi giocava al giovedi non giocava il lunedi?
W il bilancio! 

- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
appunto. chi gioca.
Se quello nostro era giocare...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Pare che Gattuso sia orientato a un 433 con abate centrale e mauri a centrocampo con i due stalloni di colore.
Vi dirò, l idea di dare una possibilità a Mauri non mi dispiace, certo avrei riproposto simic piuttosto che abate che già è una Merda, in più lo metti in un ruolo non suo, boh.
Speriamo bene
Vi dirò, l idea di dare una possibilità a Mauri non mi dispiace, certo avrei riproposto simic piuttosto che abate che già è una Merda, in più lo metti in un ruolo non suo, boh.
Speriamo bene
Sono entrato nel forum per scrivere le stesse cose che hai scritto tu, e ora che minchia scrivo?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- IlFuSheva_7
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
abate centrale è una cagata pazzesca.
non ha l'anticipo, il senso della posizione, l'elevazione, dubito sappia fare il fuorigioco
ha solo una cosa, è veloce, ma mi sembra un po' poco...
io avrei messo Simic.
spero di avere torto e che Gattuso ci abbia visto giusto...
non ha l'anticipo, il senso della posizione, l'elevazione, dubito sappia fare il fuorigioco
ha solo una cosa, è veloce, ma mi sembra un po' poco...
io avrei messo Simic.
spero di avere torto e che Gattuso ci abbia visto giusto...
Non voglio il recupero, eh!
Già giochiamo ad un orario dimmerda, contro un avversario che può metterti in difficoltà... dobbiamo anche complicarci la vita?
W il bilancio!