[Serie A] Bologna - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10480
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Bologna - Milan

Messaggio da nordahl »

-4
360 minuti alla fine del campionato...
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Bologna - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: domenica 22 aprile 2018, 11:51 -4
360 minuti alla fine del campionato...
Quanti anni sono che vediamo questo post liberatorio???
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6453
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Bologna - Milan

Messaggio da Arianna »

che tristezza!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2785
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Bologna - Milan

Messaggio da PippoMio »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 22 aprile 2018, 11:56
nordahl ha scritto: domenica 22 aprile 2018, 11:51 -4
360 minuti alla fine del campionato...
Quanti anni sono che vediamo questo post liberatorio???
Parecchi, e come dice Arianna la cosa è di una tristezza infinita. Ogni fottutissimo anno stiamo da ottobre in poi a contare le partite che mancano, è una vergogna.

Vorrei parlare di Bologna Milan, ma cosa aspettarsi da una squadra che non fa gol manco alla difesa più battuta della storia della serie A?

Ad ogni modo ci provo.
Biglia abbiamo detto stagione finita, bene, cosi allo scempio al quale siamo abituati aggiungiamo pure un bel Montolivo che si troverà nel suo ambiente naturale.

Non più di 10 giorni fa avevo scritto che ad oggi gli unici acquisti che possiamo definire mezzo azzeccati sono Bonucci e Chalanoglu, quanto meno per il loro rendimento dall'arrivo di Gattuso in poi (gli altri hanno fatto cacare tutti allo stesso modo, prima e dopo Gattuso, il primo quel bastardo di Kessie mortaccisua, e il primo che lo difende sfioriamo la rissa).
Sarà un caso, ma il milan fino al Napoli è stata una squadra stanca ma dignitosissima, per poi nelle ultime due gare essere indegna, indecente. Proprio da quando manca uno dei due acquisti migliori. Un giocatore, il turco, che non ha certo emulato Seedorf, ma che in mezzo a tutti è sempre stato uno dei più positivi, garantendo tanta corsa e qualità (seppure con tanti errori).
Assente lui, e con Suso in vacanza già da un mese, si è spenta la luce.

Pare che a bologna mancherà di nuovo, quindi prepariamoci all'ennesimo 0a0 se ci va bene
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Bologna - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Kessie per me è un giocatore strano, molto strano.
A inizio stagione mi ha stupito, forza, corsa, pochi errori, e poi cali di rendimento improvvisi, errori tecnici banali, confusione.
Mi ricordo la partita di andata con la Samp, a memoria fece 10 errori di passaggio nei primi 25 minuti, poi si è un po' ripreso ma non ha mai dato la sensazione di essere un giocatore pesante li in mezzo, sinceramente si mi ha deluso e non poco ma è un giocatore che non so giudicare appieno ancora.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8328
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Bologna - Milan

Messaggio da Puddu »

Io cmq il beneficio del dubbio glie lo darei, a lui e a quasi tutti i nuovi.
E' stata una stagione balorda, iniziata a luglio, senza preparazione, con un cambio di allenatore...
Lui, Chala, Rodriguez, Musacchio... li vorrei rivedere. Kessie da l'idea di spaccare in due le difese, poi spacca solo lo scroto.
E' giovane, su certi fondamentali ci si può lavorare... Gattuso insegna.
A me preoccupa più Silva, perchè i fondamentali li ha, eccome... ma sembra mancare la testa. Non che sia una testa di cazzo, anzi, il contrario. Non sembra avere quella cattiveria, quella malizia e voglia feroce che un puntero deve avere.
Cutrone non ha le sue doti tecniche per esempio, ma chissà perchè l'unico attaccante che arriva a tirare in porta è solo lui... e quello non lo insegni, o ce l'hai o non ce l'hai...
Anche lui è giovane, anche per lui valgono tutte le attenuanti del caso, ma chi mi preoccupa di più è lui.

Vale, per tutti, il discorso fatto per Gattuso. Andrebbero giudicati alla fine della prossima stagione
:depressed:
masterluke
Messaggi: 4258
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Bologna - Milan

Messaggio da masterluke »

Rodriguez me lo eviterei volentieri, gli altri li terrei
kensosegure
Messaggi: 15
Iscritto il: martedì 26 settembre 2017, 9:45

Re: [Serie A] Bologna - Milan

Messaggio da kensosegure »

Comunque sarebbe da irresponsabili bocciare subito i nuovi acquisti dopo una stagione così. A questo punto vediamo come lavora da Gattuso dall' inizio e poi tiriamo le somme.

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6453
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Bologna - Milan

Messaggio da Arianna »

kensosegure ha scritto: martedì 24 aprile 2018, 7:25 Comunque sarebbe da irresponsabili bocciare subito i nuovi acquisti dopo una stagione così. A questo punto vediamo come lavora da Gattuso dall' inizio e poi tiriamo le somme.
Io sono d'accordo, ma ovviamente, se non dovesse andare come vorremmo, il prossimo anno saremo di nuovo qui a lamentarci che contiamo le partite alla fine del campionato, che già l'anno prima avevamo visto che le cose non andavano, etc etc.

Credo che la verità stia in mezzo. E anche volendo non potremmo rifare la squadra da zero.
Dico in mezzo perchè, se è vero che alcuni vanno rivalutati, altri vanno già sostituiti. O magari tenuti come panchinari.
"Chi" lo decide il mister, ma il discorso vale esattamente per tutti tranne che per Donnarumma (se resta), Bonucci e Romagnoli.
Per il resto... tutti nella stessa barca. Suso per primo.
Per cominciare a portare il milan al livello che si merita, se la situazione ecnomica fosse altra (e comunque il giocatore non accetterebbe), Suso dovrebbe essere il nostro panchinaro, non il titolare.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Bologna - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Arianna ha scritto: martedì 24 aprile 2018, 10:32

Credo che la verità stia in mezzo.

Sono assolutamente d'accordo, la verità sta sempre in mezzo.

Per il resto... tutti nella stessa barca.
Ammucchiata?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi