[Serie A] Cagliari - Milan
[Serie A] Cagliari - Milan
Kalinic in vantaggio su Andrè Silva
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: [Serie A] Cagliari - Milan
Strano...
- MagicMikeMaignan
6 milioni annui per beccare certi gol... mah.
Bene tutto il resto, francamente.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Spero che riusciamo a venderlo a Gennaio a piú di 50, e non se ne parli piú.Milanista78 ha scritto: ↑domenica 21 gennaio 2018, 19:51 6 milioni annui per beccare certi gol... mah.
Oltre alla merda che dobbiamo subire ogni tot mesi, pure le papere di sto tipo?
Hai vinto Raiola.
Hai vinto.
Fuori sto moccioso dai coglioni, prima di subito.
Per il resto non sono d'accordo che sia tutto bene.
Quasi, ma non tutto.
Suso e Kalinic da imbarazzo IMHO.
Il resto bene tutti.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- MagicMikeMaignan
Non molto d'accordo su Kalinic. Dal punto di vista realizzativo mi sembra evidente che si debba effettivamente sbloccare psicologicamente ma per il resto fa un gran lavoro per la squadra. Finora si è procurato un rigore e ha dato un assist...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Tutto quello che vuoi, ma se fanno il due a zero dopo che si é mangiato QUATTRO cazzo di gol, la partita é finita, e il suo contributo ce lo conficchiamo dove non batte il sole.Milanista78 ha scritto: ↑domenica 21 gennaio 2018, 20:00 Non molto d'accordo su Kalinic. Dal punto di vista realizzativo mi sembra evidente che si debba effettivamente sbloccare psicologicamente ma per il resto fa un gran lavoro per la squadra. Finora si è procurato un rigore e ha dato un assist...
Non é ammissibile che un attaccante (unica punta, peraltro, con questo efficiente modulo) si mangi questa quantitá di gol. Fa male anche psicologicamente al resto dei compagni, vanificando qualunque altro contributo possa dare.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Kalinic non sarà mai un cecchino infallibile e occasioni clamorosissime non ne ha sbagliate. Puo fare sicuramente di più e pian piano stà migliorando.. chi dovrebbe sopperire ai gol che non fa lui sono le due ali, oggi Jack ha beccato un super Cragno, Suso peggiore in campo.
Però la squadra mi è piaciuta, dal primo minuto abbiamo avuto il giusto atteggiamento e abbiamo creato tanto, non andando in depressione dopo l'1 a 0.
Il problema è che subiamo ancora troppo dietro
Però la squadra mi è piaciuta, dal primo minuto abbiamo avuto il giusto atteggiamento e abbiamo creato tanto, non andando in depressione dopo l'1 a 0.
W il bilancio! 

- IlFuSheva_7
Benino, il Cagliari è poca cosa a mio avviso, buoni giocatori che si sfaldano come squadra, candidatissimi alla Serie B e farei una settimana di festa.
Noi solite amnesie difensive e solito gioco su Kalinic sul quale concordo con il siculo londinese, in una Fiorentina quel gioco li di un attaccante va pure bene, qui se vuoi il ruolo di prima punta in una squadra che vuole ambire a qualcosa di serio ne devi mettere 25 a campionato, lottare e fare le sponde non è sufficiente altrimenti si finisce sestile se va bene.
Noi solite amnesie difensive e solito gioco su Kalinic sul quale concordo con il siculo londinese, in una Fiorentina quel gioco li di un attaccante va pure bene, qui se vuoi il ruolo di prima punta in una squadra che vuole ambire a qualcosa di serio ne devi mettere 25 a campionato, lottare e fare le sponde non è sufficiente altrimenti si finisce sestile se va bene.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Eh vabbé amico mio, fagli sbagliare pure quelle clamorosissime.
Eh impensabile avere uno come centravanti per cui deve sopperire sempre qualcun'altro.
Non dico 30 gol a stagione, non dico manco 20, ma la partita di oggi va bene perché abbiamo giocato dignitosamente e non sono successi imprevisti (considerato che abbiamo subito a tratti, poteva capitare tranquillamente di prendere il gol).
Per quanto mi riguarda non é accettabile.
E riconosco il buon lavoro che fa, o almeno che ha fatto oggi (non sempre, peró).
Peró fraté é come avere un portiere che ti fa i lanci pazzeschi e poi fa due papere ogni tre partite.
Fai il centravanti, non dico che devi segnare sempre, ma cosí é assurdo. E i gol, clamorosi o meno, se li é mangiati per demerito suo, non per sfortuna, né per miracoli altrui. E te ne posso contare 4 come minimo.
Come dice il buon sardo dipende a cosa ambisci.
Se ambisci al sesto posto, bene.
Altrimenti é inaccettabile.
Ala giocava Cala (scusa

Capita ogni volta che giochiamo decentemente.Suso peggiore in campo.
Qui ti quoto con passione e sensibilitá dopo una cena romanticaPerò la squadra mi è piaciuta, dal primo minuto abbiamo avuto il giusto atteggiamento e abbiamo creato tanto, non andando in depressione dopo l'1 a 0.
pur con tutti i nostri limiti (che sono emersi, drammaticamente, anche oggi) continuo a vedere qualche timido segnale di vita.
la condizione atletica della squadra è leggermente migliorata, segno che gli allenamenti di Rino stanno cominciando a fare qualcosa.
anche oggi, come a Firenze, la squadra ha reagito allo svantaggio.
poi, è chiaro, il risultato condiziona i giudizi: la differenza con benevento è che, stasera, il colpo di testa nel recupero è uscito di pochissimo...
ora una settimana di allenamenti e poi un doppio Milan Lazio, che ci potrà dire molto sui nostri (minimi) miglioramenti.
Oltre a Kessie, che aveva sfiorato un gol anche in avvio, bene anche Kalinic: sbaglia tanto, ma comunque incide in tutti e due i gol.
Al diavoletto ho votato anche Biglia, che ha procurato 3 o 4 gialli agli avversari.
Male il portiere e Rodriguez.
la condizione atletica della squadra è leggermente migliorata, segno che gli allenamenti di Rino stanno cominciando a fare qualcosa.
anche oggi, come a Firenze, la squadra ha reagito allo svantaggio.
poi, è chiaro, il risultato condiziona i giudizi: la differenza con benevento è che, stasera, il colpo di testa nel recupero è uscito di pochissimo...
ora una settimana di allenamenti e poi un doppio Milan Lazio, che ci potrà dire molto sui nostri (minimi) miglioramenti.
Oltre a Kessie, che aveva sfiorato un gol anche in avvio, bene anche Kalinic: sbaglia tanto, ma comunque incide in tutti e due i gol.
Al diavoletto ho votato anche Biglia, che ha procurato 3 o 4 gialli agli avversari.
Male il portiere e Rodriguez.
Non voglio il recupero, eh!