Contrari?
Neutri?
Ma, soprattutto, maschile o femminile?

Assolutamente favorevole.IlFuSheva_7 ha scritto:È un discorso ampio.
Da quando seguo il calcio si è vissuto di polemiche arbitrali, climi d'odio, complotti, moviole, abbiamo vissuto Calciopoli che é stato il più grande obbrobrio di questo sport a livello mondiale..
molti credevano che con la Var le polemiche si sarebbero azzerate e avremmo vissuto lo sport come Anglosassoni, col cazzo, ognuno dice la sua chi reputa non sia più calcio, chi dice che le partite sono troppe lunghe, chi ancora che non c'è uniformità e così via, la verità è che questo supoorto sta togliendo molti alibi ad allenatori società e giocatori che stanno cercando disperatamente di capire come averne ancora di alibi per la.loro incompetenza o gli scarsi risultati.
Io sono favorevole, ma.di fondo aggiungo che a livello sportivo siamo un popolo marcio.
Hanno chiarito più volte che, trattandosi di un "sistema", è IL VAR. Maschile.
Mio identico pensierobek ha scritto: ↑giovedì 5 ottobre 2017, 10:12 Favorevole... ha già ridotto notevolmente la percentuale di errori per partita. Inoltre,
Può migliorare? Assolutamente sì, bisogna perfezionare la tempestività e la durata degli interventi.
Fa diminuire le polemiche? In campo sì! Quando interviene la VAR, tutti i i giocatori si arrendono a quella che sembra essere una decisione divina. Fuori campo no, ma qui subentra un discorso molto più generale di cultura sportiva che non sarà certo il VAR a cambiare così repentinamente.
Vi quoto con amore pulsantePuddu ha scritto: ↑giovedì 5 ottobre 2017, 12:24Mio identico pensierobek ha scritto: ↑giovedì 5 ottobre 2017, 10:12 Favorevole... ha già ridotto notevolmente la percentuale di errori per partita. Inoltre,
Può migliorare? Assolutamente sì, bisogna perfezionare la tempestività e la durata degli interventi.
Fa diminuire le polemiche? In campo sì! Quando interviene la VAR, tutti i i giocatori si arrendono a quella che sembra essere una decisione divina. Fuori campo no, ma qui subentra un discorso molto più generale di cultura sportiva che non sarà certo il VAR a cambiare così repentinamente.