[Serie A] Milan - Spal
[Serie A] Milan - Spal
Altro turno casalingo.
D'obbligo i 3 punti.
E le due punte...
Non sarà una passeggiata.
D'obbligo i 3 punti.
E le due punte...
Non sarà una passeggiata.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: [Serie A] Milan - Spal
Quoto anche le virgole... Speriamo bene.
-
Mi permetto di sottolineare una cosa.
In caso di vittoria contro gli estensi, il IV° posto sarebbe matematico
Napoli 12
Lazio 10
Milan 9
Milan-Spal
Lazio-Napoli
nella peggiore delle ipotesi, il 4° posto sarebbe a pari punti con i partenopei.
In caso di X2 all'Olimpico, invece, il 4° posto sarebbe solitario.
Con la Spal qualsiasi risultato diverso dal segno 1 sarebbe disastroso.
Sembra possa giocare Andrè Silva, dubbio sul suo compagno di reparto.
Ex di turno, Paloschi, Borriello e Salamon
In caso di vittoria contro gli estensi, il IV° posto sarebbe matematico
Napoli 12
Lazio 10
Milan 9
Milan-Spal
Lazio-Napoli
nella peggiore delle ipotesi, il 4° posto sarebbe a pari punti con i partenopei.
In caso di X2 all'Olimpico, invece, il 4° posto sarebbe solitario.
Con la Spal qualsiasi risultato diverso dal segno 1 sarebbe disastroso.
Sembra possa giocare Andrè Silva, dubbio sul suo compagno di reparto.
Ex di turno, Paloschi, Borriello e Salamon
Non voglio il recupero, eh!
Lo quotano il gol di Borriello? Chi lo fa l'assist stavolta, Bonucci? O magari il buon vecchio Zapata?
Scherzi a parte, 3 punti obbligatori, davanti non ne sbagliano una.
Qualche perplessità su Andrè Silva unica punta, per me rende di più a fianco di Kalinic.
Scherzi a parte, 3 punti obbligatori, davanti non ne sbagliano una.
Qualche perplessità su Andrè Silva unica punta, per me rende di più a fianco di Kalinic.
Per chiunque con un cranio funzionante, ma vabbé.
Con i due trequartisti potrebbe non essere malaccio.
Del resto qualche modulo alternativo si deve pur trovare, meglio questo che non qualcosa dove metti tipo 5/6 persone fuori ruolo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Al di la di uno schema o la posizione di tizio o caio occorre trovare una identità di squadra, 13\14 titolari che sappiano cosa fare, dove mettersi e come fare per rendere al meglio...
Forse Montella ci stà arrivando, spero almeno, con la conferma dei 3 dietro.
Poi davanti abbiamo varie opzioni, anche di buone.
La rube ha alternato da anni 4231, 352 e 433 senza problemi... e vince.
Il Napoli gioca solo 433 e gioca divinamente e prima o poi gli dei del calcio lo premieranno
Spalletti ha alternato 3421 e 4231 e risultati li ha ottenuti.
Secondo me occorre trovare sti 13\14 titolari e schierarli a rotazione a seconda di avversario, forma e tattica che vuole usare il mister.
Se incominciassimo a fare come l'anno passato, cioè fare un bel filotto di W magari con qualche scalpo eccellente, se diventassimo SQUADRA, poco cambierebbe Suso seconda punta, 3\4ista o ala..
E' peggio Emanuelson trequartista... o Birsa... o Borini ala titolare...
Voglio dire, abbiamo avuto di peggio, la qualità c'è... deve essere bravo Montella a gestirla, questo si.
A me piace come siamo strutturati davanti, abbiamo tante frecce da scoccare, anche per questo, ad oggi, un 11 titolare non c'è
Forse Montella ci stà arrivando, spero almeno, con la conferma dei 3 dietro.
Poi davanti abbiamo varie opzioni, anche di buone.
La rube ha alternato da anni 4231, 352 e 433 senza problemi... e vince.
Il Napoli gioca solo 433 e gioca divinamente e prima o poi gli dei del calcio lo premieranno
Spalletti ha alternato 3421 e 4231 e risultati li ha ottenuti.
Secondo me occorre trovare sti 13\14 titolari e schierarli a rotazione a seconda di avversario, forma e tattica che vuole usare il mister.
Se incominciassimo a fare come l'anno passato, cioè fare un bel filotto di W magari con qualche scalpo eccellente, se diventassimo SQUADRA, poco cambierebbe Suso seconda punta, 3\4ista o ala..
E' peggio Emanuelson trequartista... o Birsa... o Borini ala titolare...
Voglio dire, abbiamo avuto di peggio, la qualità c'è... deve essere bravo Montella a gestirla, questo si.
A me piace come siamo strutturati davanti, abbiamo tante frecce da scoccare, anche per questo, ad oggi, un 11 titolare non c'è
W il bilancio! 

Piú o meno d'accordo col discorso Puddino, due sole cose non posso condividere:
1) il ruolo dei giocatori non é secondario. Mai. Se una freccia la tiri a mano non concludi un cazzo. Se la scocchi da un'arco, uccidi. Se usi una balestra, meglio ancora.
2) il Napoli. Magari sbaglio io, ma tutto il bel gioco del mondo se lo continueranno ad infilare in culo con Reina - Hisaj Albiol Koulibaly Ghoulam.
Hanno il contrario di una squadra che vince: tutto ottimo tranne la difesa.
1) il ruolo dei giocatori non é secondario. Mai. Se una freccia la tiri a mano non concludi un cazzo. Se la scocchi da un'arco, uccidi. Se usi una balestra, meglio ancora.
2) il Napoli. Magari sbaglio io, ma tutto il bel gioco del mondo se lo continueranno ad infilare in culo con Reina - Hisaj Albiol Koulibaly Ghoulam.
Hanno il contrario di una squadra che vince: tutto ottimo tranne la difesa.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Sick, Mandzukic non è un'ala e Asamoah un terzino, però ci giocano e pure bene.
Se hai una squadra vera, compatta, che esegue tutto alla perfezione, Suso ti gioca pure seconda punta... logico che rende meglio da un'altra parte, ma in certe partite, in certi momenti... si può fare.
Ri-logico, si parla di uno ''fuoriposto'' o adattato. Già due son troppi...
Ri-ri-logico, non devi tenere Suso in campo in un ruolo qualsiasi solo perchè è Suso.
Con la Spal in casa, imho, 2 punte vere tutta la vita. Suso in panca o al limite 3\4ista... ma gli preferisco il turco.
A Torino con la rube, potrei capire di più una punta e Suso e il turco o Jack dietro.
Se hai una squadra vera, compatta, che esegue tutto alla perfezione, Suso ti gioca pure seconda punta... logico che rende meglio da un'altra parte, ma in certe partite, in certi momenti... si può fare.
Ri-logico, si parla di uno ''fuoriposto'' o adattato. Già due son troppi...
Ri-ri-logico, non devi tenere Suso in campo in un ruolo qualsiasi solo perchè è Suso.
Con la Spal in casa, imho, 2 punte vere tutta la vita. Suso in panca o al limite 3\4ista... ma gli preferisco il turco.
A Torino con la rube, potrei capire di più una punta e Suso e il turco o Jack dietro.
W il bilancio!