[Serie A] Milan - Roma
[Serie A] Milan - Roma
Ancora 4 partite e poi finisce lo strazio...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: [Serie A] Milan - Roma
Sei incazzato anche tu eh?
C'è veramente la sensazione che giochino a ciapa no, sia le milanesi che la viola

C'è veramente la sensazione che giochino a ciapa no, sia le milanesi che la viola
W il bilancio! 

e secondo me...neppure a "ciapa no" riusciremo a vincere.......
nel senso che, per me, arriveremo sesti.....(e per me va bene, meglio una competizione europea che una tournèe in Cina)
nel senso che, per me, arriveremo sesti.....(e per me va bene, meglio una competizione europea che una tournèe in Cina)
Tornati?...ci sono buone speranze...
Come una bestia!Puddu ha scritto:Sei incazzato anche tu eh?![]()
Mi girano i coglioni in una maniera pazzesca.
La roma è una squadra allo sbando e completamente fuori forma esattamente quanto noi, con la differenza che loro hanno cmq 4-5 giocatori che possono beccare la giocata vincente, noi abbiamo solo 2 giocatori, deulofeu e suso, che ultimamente non sono capaci di fare gol nemmeno in una porta da rugby lanciando la palla con le mani
EDIT, ho appena letto che sarà squalificato strootman, egregia notizia
EDIT, ho appena letto che sarà squalificato strootman, egregia notizia
Secondo me, domenica non perdiamo.
Brutte sensazioni per oggi, soprattutto dopo la vittoria del Napoli e il pareggio gobbo, e soprattutto dopo l ufficialità dell ennesimo forfait di Romagnoli e sono ancora più scoglionato a leggere che giocherà ancora Lapadula, ma dai, Lapadula cazzo.
La terza da titolare di Lapadula nasconde qualcosa. Non è possibile che sia scelta tattica...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Stasera c'è l'occasione d'oro,visti i risultati di interesse e viola.
Con una vittoria potremmo ipotecare il 6° posto ma anche un pari potrebbe essere accettabile, vista turno più difficile rispetto alle inseguitrici.
Ma noi conosciamo sin troppo bene il nostro pollame: non mi aspetto alcunché di buono.
Con una vittoria potremmo ipotecare il 6° posto ma anche un pari potrebbe essere accettabile, vista turno più difficile rispetto alle inseguitrici.
Ma noi conosciamo sin troppo bene il nostro pollame: non mi aspetto alcunché di buono.