[Serie A] Pescara Milan
[Serie A] Pescara Milan
Loro ne hanno vinte solo due, di cui una a tavolino.
Rientrano Bacca, Sosa e Romagnoli.
Ritroveremo un paio di vecchi amici, Muntari e Gilardino ma non Massimo Oddo.
Rientrano Bacca, Sosa e Romagnoli.
Ritroveremo un paio di vecchi amici, Muntari e Gilardino ma non Massimo Oddo.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Re: [Serie A] Pescara Milan

Non lo so. Di questa partita mi fido poco, ma se vogliamo andare in UEL...
Ma Gila gioca ancora?.....
L'anno scorso partite come queste ci costarono l'ingresso ai preliminare di EL..
Ma quest'anno non c'è il nuovo Guardiola sulla nostra panchina...sono quindi un po' più fiducioso....anche se rovinarsi le ferie per una proprietà che ancora non c'è...boh non so quanto ne abbiano voglia i nostri "campioni"
L'anno scorso partite come queste ci costarono l'ingresso ai preliminare di EL..
Ma quest'anno non c'è il nuovo Guardiola sulla nostra panchina...sono quindi un po' più fiducioso....anche se rovinarsi le ferie per una proprietà che ancora non c'è...boh non so quanto ne abbiano voglia i nostri "campioni"
Tornati?...ci sono buone speranze...
Da quel che ho letto in rete si è operato. Stagione finita.cavecanem ha scritto:Ma Gila gioca ancora?
Portieri - Fiorillo, Bizzarri, Aldegani;
Difensori - Biraghi, Campagnaro, Crescenzi, Fornasier, Zampano, Bovo, Coulibaly;
Centrocampisti - Cubas, Benali, Brugman, Bruno, Memushaj, Muntari, Verre, Milicevic, Kastanos;
Attaccanti - Bahebeck, Caprari, Cerri, Muric, Mitrita.
Da noi Bacca in vantaggio su Lapadula (che non esulterà in caso di gol alla sua ex squadra)
Difensori - Biraghi, Campagnaro, Crescenzi, Fornasier, Zampano, Bovo, Coulibaly;
Centrocampisti - Cubas, Benali, Brugman, Bruno, Memushaj, Muntari, Verre, Milicevic, Kastanos;
Attaccanti - Bahebeck, Caprari, Cerri, Muric, Mitrita.
Da noi Bacca in vantaggio su Lapadula (che non esulterà in caso di gol alla sua ex squadra)
Addio sogni di gloria..
Pessima partita...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)