[Serie A] Milan - Napoli

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Arianna
Amministratore
Contatta:

[Serie A] Milan - Napoli

Messaggio da Arianna »

Non la vedo benissimo.
2 squalificati e tanti indisponibili. Più che altro per Antonelli. (O De Sciglio perchè Calabria non è ancora al 100%)

Probabile formazione:
  Donnarumma  
CalabriaGomezPalettaAbate
KuckaBertolacciPasalic
BonaventuraBaccaSuso
Panchina: Storari, Plizzari, Vangioni, C. Zapata, Poli, Sosa, Niang, Honda, Lapadula, Cutrone

Indisponibili: Mati Fernandez (da valutare), Montolivo (incerto 30ª giornata), Antonelli (incerto 21ª giornata), De Sciglio (da valutare)

Squalificati: Romagnoli (1), Locatelli (1)
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
PippoMio

Re: [Serie A] Napoli - Milan

Messaggio da PippoMio »

L'assenza di Locatelli pesa forse piu' di quella di Romagnoli.
Bertolacci sta iniziando a fare bene da mezzala, e spostarlo regista sicuramente lo penalizza.
Peggio ancora pero' è se Montella mettesse Sosa, sarebbe come regalare un uomo, e quindi la partita, al napoli.
Da escludere anche un impiego di Jack a centrocampo, visto che Niang è improponibile.

In definitiva, l'unico centrocampo schierabile è Kucka Bertolacci Pasalic. Non mi fa di certo impazzire.

Loro pero stanno concedendo qualcosa ultimamente. Hanno rischiato di perdere a firenze prima della sosta, e in casa con la samp hanno vinto all'ultimo respiro.

Ce la possiamo giocare, anzi, dobbiamo provare a batterli perchè non mi ricordo neanche piu' da quanto non succede.
cavecanem

Re: [Serie A] Milan - Napoli

Messaggio da cavecanem »

Partita durissima...da non perdere, ma anche da provare a vincere.

L'assenza di Locatelli e Romagnoli peseranno
Tornati?...ci sono buone speranze...
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

cavecanem ha scritto:Partita durissima...da non perdere, ma anche da provare a vincere.

L'assenza di Locatelli e Romagnoli peseranno
Daccordissimo cazzo.
Io penso una cosa ragazzi.
Sebbene sono consapevole che potremmo da un momento all'altro non vincere piu una partita, perchè conosco i miei polli ormai, al momento, e sottolineo al momento, la squadra ha dimostrato di non aver paura di affrontare nessuno.

I limiti ci sono, sono tanti, ma escono fuori sopratutto nelle partite tra virgolette piu' facili. Contro il crotone, il pescara, il palermo, una squadra forte vince 4-0, noi l'abbiamo sfangata di un gol e spesso al 90esimo. Poi pero' abbiamo battuto la Juve, la Lazio, a Roma sapete tutti com'è andata, ed anche contro le merde.
Per questo motivo, non vedo perchè sabato non dovremmo provare a batterli. E' piu probabile che ce ne facciano altri 4, per carità. Ma guai ad andare in campo convinti che il pari sia il risultato della vita, sarebbe un errore catastrofico.

Giochiamocela e vediamo che succede.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Lo scorso anno l'assenza di Romagnoli fu pesantissima: Rodrigo Ely e Zapata ne combinarono più di Bertoldo in Francia.
Fortunatamente sabato entrambi appoggeranno il loro sedere sulle comode poltrone nell'area tecnica, al fianco di Montella Vincenzo
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto:Lo scorso anno l'assenza di Romagnoli fu pesantissima: Rodrigo Ely e Zapata ne combinarono più di Bertoldo in Francia.
Fortunatamente sabato entrambi appoggeranno il loro sedere sulle comode poltrone nell'area tecnica, al fianco di Montella Vincenzo
Infatti ripeto, l'assenza di Romagnoli è un problema, ma Gomez un minimo di fiducia me la da. Mi dispiace piu' per Locatelli, sia perchè ho paura che giochi Sosa, e sia perchè, anche nel caso in cui quest'ultimo si accomodasse con zapata ed Ely, dovremmo cmq spostare Bertolacci regista, proprio ora che aveva iniziato a fare bene in quello che credo sia il suo vero ruolo di mezzala.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Paradossalmente ho meno ''paura'' di questa che una col Bologna o il Pescara in casa...

Il centrocampo è un bel rebus... c'è anche l'opzione Poli... avessi detto Iniesta... però c'è.

Mi riaccontento di un pareggio, magari con uno o due risultati favorevoli dagli altri campi delle squadre in lotta per l'E.L.

A da passà a' nuttata
W il bilancio! :sciarpamilan:
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Puddu ha scritto:Mi riaccontento di un pareggio, magari con uno o due risultati favorevoli dagli altri campi delle squadre in lotta per l'E.L.
A sto giro io invece no ragazzi.
Ripeto, è probabile che te ne fanno 3 solo nel primo tempo se le cose non girano nel verso giusto, e non sarebbe cosi scandaloso. Ma a San Siro, dopo aver battuto la juve, io non firmo per il pareggio con nessuno, ne tantomeno contro una squadra che se dovessi batterla, virtualmente la sorpasserei...

Paradossalmente ho meno ''paura'' di questa che una col Bologna o il Pescara in casa...
Con questo sono daccordo, ed era il senso del mio post di prima.
Sono praticamente convinto che il milan sarebbe capace di vincere sabato, e poi pareggiare il recupero di mercoledi col Bologna.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

A quanto pare l'incubo Sosa titolare si materializza....
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

brrrr la formazione non mi rassicura per niente.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi