[POST SERIE A] Milan - Fiorentina 2-0

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
sickboy

Re: Milan - Fiorentina 2-0

Messaggio da sickboy »

akirafudo ha scritto: il problema è il milan. .nella sua interezza..il milan è sbagliato ..il milan é un malato terminale tenuto in vita perché conviene farlo..ma a nessuno frega un cazzo di cercare di guarirlo..perché la cosa importante è poter sfruttare ancora il marchio e il nome milan...
o per prendere qualche marchetta dai procurayori.. o per pubblicizzare se stessi quando se ne ha bisogno.. o per sognare un buon posto di lavoro in qualche cazzo di redazione sportiva
Sono pienamente d'accordo fratello.
Potremo non essere d'accordo sui dettagli, ma negare questo mi sembra veramente follia o malafede.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

La Viola vende Jovetic, prende Gomez. Prende dal retrocesso Villareal Rodriguez e B.Valero
Il Napoli vende Cavani e prende si Higuain, ma pure Mertens (che è buono buono e giovane), Callejon e Albiol. Mettendo in panca Cannavaro

Una squadra di mia e vostra conoscenza vende Thiago ed Ibra e non compra nessuno...
Prende dal retrocesso Villareal (lo stesso Villareal di Rodriguez e Valero) Zapata.
Balotelli arriva solo perchè ha scassato il cazzo a tutta Mancester, l'inghilterra e 3\4 della palazzina sua...
Il resto, sono offerte, occasioni, marchette e giocatori di Preziosi

La differenza tra noi e loro, tra noi e tutte le altre squadre del globo, è che loro hanno un DS, direttore sportivo, non un AD. DS che insieme all'allenatore scelto pianificano le strategie e il mercato.

Da noi decide tutto l'AD, tra il 30 e 31 agosto, a cena con Preziosi.
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

Immagine

L'amore non è bello se non è litigarello
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Ah, giusto per ribadire quello che ho detto più di un milione di volte, se cacciano allegri io ballo su un piede.
E' un cane.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Immagine
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

sick.
il genoa ci sta scavalcando.
il sassuolo ha 3 punti meno di noi
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
sickboy

Messaggio da sickboy »

akirafudo ha scritto:sick.
il genoa ci sta scavalcando.
il sassuolo ha 3 punti meno di noi
Si fratello era la classifica tipo 4 ore fa.
Su facebook le prese per il culo si stanno sprecando, come accadeva ai tempi con la sfinter.
Solo che noi siamo messi peggio.
E siamo più arroganti, più disorganizzati, più spocchiosi, meno speranzosi.
Sto piangendo lacrime di sangue come una madonnina.
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

sick avevo dimenticato lo smile!!!
pensa te... a 3 punti dal sassuolo...
mamma mia che schifezza
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
sickboy

Messaggio da sickboy »

Ah, per inciso su facebook la gente non se la sta prendendo manco con allegri.
Sapete con chi se la prende?
Con l'arbitro.
Ma andate a spalare merda nelle miniere, ritardati mentali.
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

che poi gli unici buoni veramente del genoa in questi anni...
palacio e milito...
#ilredelmercato
se li è fatti fottere ahahhahah
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

Bloccato