[POST SERIE A] Milan - Fiorentina 2-0

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
akirafudo

Re: Milan - Fiorentina 2-0

Messaggio da akirafudo »

fede... nessuna morale... hai ragione a dire che allegri é una capra.
hai ragione nel volerti sfogare
sto solo dicendo che a mio avviso è inutile dire avete voluto aallegri.. perché se allegri é rimasto
la colpa non è di chi ha fatto comunicati in suo favore.
berlusca e galliani fanno il cazzo che vogliono a prescindere da ciò che chiedono/vogliono i tifosi.

ps... basta é un modo di dire romano..come per dire...ok ho capito ..ma ora cambiamo discorso
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
sickboy

Messaggio da sickboy »

akirafudo ha scritto: basta con queste diatribe..ho ragione io...non tu...
ci stanno prendendo tutti per il culo tutti.
Eh no amico mio.
Io mi sono preso due anni di insulti.
DUE CAZZO DI ANNI a essere preso per coglione.
Ora mi sfogo, ora vi leggete i papelli.
Almeno questo lasciatemelo fare.
Del resto il forum è un posto dove si discute di Milan, in tutti i suoi aspetti.
E parlare di calcio oggi mi sembra molto, molto difficile.
Ieri a san siro (A SAN SIRO) la Fiorentina si è potuta riposare per sfide più importanti.
Perchè?
Perchè tanto comunque vada la dirigenza rimarrà lì, l'allenatore rimarrà lì, i giocatori rimarranno a buscare un bello stipendione che non gli darebbe nessuno sulla cazzo di faccia della terra finchè non gli scade il contratto... quindi sono tutti freschi come le rose, passeggiano come fosse una domenica ai giardini a pisciare il cane.
E la Fiorentina senza nemmeno l'ombra dell'impegno ha vinto due a zero.
La fiorentina.
I cui tifosi ci sfottono da due anni.
I "rivali" del momento.

Che devo fare, devo parlare di calcio?
Lasciatemi sfogare, diceva Pappalardo.
Sono tutti freschi e tranquilli, pure i tifosi: cacciamo allegri, cacciamo allegri.
Intendiamoci: sono il primo che lo vuole fuori dai coglioni.
Cacci allegri e che succede?
Guarda la difesa.
Guarda il centrocampo.
Guarda le alternative ai titolari.
Cacciamo Allegri, così la massa delle capre che blatera su facebook è contenta.
E anche io, per carità.
Ma cambia veramente un cazzo di niente.
Non è di Allegri la colpa di questa vergogna.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

FedericoV ha scritto:
akirafudo ha scritto:sick.. ma secondo te/voi.... se tutto il popolo rossonero...tutto fosse stato compatto nel volere seedorf pur di cacciare allegri....
credi/credete che sarebbe cambiato qualcosa?
C'era la possibilità che le cose andassero meglio e che Berlusconi sganciasse due soldi. Con la conferma di Allegri c'era la certezza di questa merda infinita. E merda è stata. E quando scrissi che sarebbe stata merda, venni pure descritto come il solito pessimista...
non da me
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Off Topic:
Ok Aki, chiarito per il basta "romanesco". Scusa ma l'ho preso male come se mi volessi "zittire" e da uno come te ci son rimasto un po' così
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

FedericoV ha scritto:
Off Topic:
Ok Aki, chiarito per il basta "romanesco". Scusa ma l'ho preso male come se mi volessi "zittire" e da uno come te ci son rimasto un po' così
Nooooo son problemi che capitano quando si parla ivirtualmente.
Quello che voglio far capire è semplicemente che cio che dite tu e sick sono le medesime cose che diciamo tutti da anni.....
E quindi? Dove sta l'utilità?trovo solo farsesco dire ... ehhh ma io vi avevo avvisati... come a far capire che se tutti fossimo stati compatti allora avrebbero cacciato allegri e comprato difensori e centrocampisti.
Quando abbiamo capito che
A) loro fanno e avrebbero fatto cmq il cazzo che volevano (vedi iil no a matri della tifoseria)
B) se berlusca voleva lo faceva cmq.. vedi cessioni thiago ibra e kaka ...anche a dispetto dei santi.
C) in ogni caso la squadra é immonda..lacunosa e squallida.
Ie
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

Nit3r

Messaggio da Nit3r »

sickboy ha scritto:
Eh no amico mio.
Del resto il forum è un posto dove si discute di Milan, in tutti i suoi aspetti.
Ieri a san siro (A SAN SIRO) la Fiorentina si è potuta riposare per sfide più importanti.
Perchè?
Perchè tanto comunque vada la dirigenza rimarrà lì, l'allenatore rimarrà lì, i giocatori rimarranno a buscare un bello stipendione che non gli darebbe nessuno sulla cazzo di faccia della terra finchè non gli scade il contratto... quindi sono tutti freschi come le rose, passeggiano come fosse una domenica ai giardini a pisciare il cane.
La fiorentina.
I "rivali" del momento.

Sono tutti freschi e tranquilli, pure i tifosi: cacciamo allegri, cacciamo allegri.
Guarda la difesa.
Guarda il centrocampo.
E anche io, per carità.
Ok non cambia un cazzo a livello di chi hai a disposizione....Ma scommettiamo che con un allenatore con un minimo di coglioni e idee (anche quel vecchio rintronato del Trap) si avrebbe perlomeno un gioco e un ombra di impegno? Si fara cagare lo stesso e mi puo pure andare bene (turandomi il naso per non sentire la puzza). Qui siamo alla deriva piu assuluta, un allenatore che non ci capisce piu un cazzo di niente, una squadra che sa che comunque vada il culo non glielo fanno e via discorrendo.

Da cambiare ci sarebbero tantissime cose, pero piaccia o meno, l'unica che si puo cambiare a breve termine e' la capra in panchina. Anche a me piacerebbe che cambiasse la dirigenza e 20/23 elementi della rosa. Ma cazzo non si puo per vari, troppi e molteplici motivi.

Cambiare l'allenatore al momento sarebbe un inizio, una scossa...una parvenza di una societa che ha un minimo di interesse. Restando cosi con quel coglione cubico in panchina dimostrano ancora una volta (come se ce ne fosse di bisogno) che a loro del Milan non frega un cazzo, se non per portare immagine (o voti chiamatela come cazzo volete) al proprio mulino. Se non vi e' un ritorno immediato di pubblicita, immagine o quel cazzo che vi pare non cacciano una lira se non per mezze seghe (Constant, Zapata, Vergara, Birsa) o per gente inutile alla causa (Kaka, Matri).

per quel che mi riguarda si posson fottere loro e chi ancora gli crede al "progetto" di stocazzo a banana. E se credete che se prendon Capitan Fancazzo domani Berlusca compa Messi, CRonaldo e Bale spegnete il PC o la Play perche succede solo a FM con i camuffi e a Fifa.
Back and badder than ever
sickboy

Messaggio da sickboy »

Nit3r ha scritto:
sickboy ha scritto:
Eh no amico mio.
Perchè?
La fiorentina.
I "rivali" del momento.

Guarda la difesa.
Guarda il centrocampo.
E anche io, per carità.
Ok non cambia un cazzo a livello di chi hai a disposizione....Ma scommettiamo che con un allenatore con un minimo di coglioni e idee (anche quel vecchio rintronato del Trap) si avrebbe perlomeno un gioco e un ombra di impegno? Si fara cagare lo stesso e mi puo pure andare bene (turandomi il naso per non sentire la puzza). Qui siamo alla deriva piu assuluta, un allenatore che non ci capisce piu un cazzo di niente, una squadra che sa che comunque vada il culo non glielo fanno e via discorrendo.

Da cambiare ci sarebbero tantissime cose, pero piaccia o meno, l'unica che si puo cambiare a breve termine e' la capra in panchina. Anche a me piacerebbe che cambiasse la dirigenza e 20/23 elementi della rosa. Ma cazzo non si puo per vari, troppi e molteplici motivi.

Cambiare l'allenatore al momento sarebbe un inizio, una scossa...una parvenza di una societa che ha un minimo di interesse. Restando cosi con quel coglione cubico in panchina dimostrano ancora una volta (come se ce ne fosse di bisogno) che a loro del Milan non frega un cazzo, se non per portare immagine (o voti chiamatela come cazzo volete) al proprio mulino. Se non vi e' un ritorno immediato di pubblicita, immagine o quel cazzo che vi pare non cacciano una lira se non per mezze seghe (Constant, Zapata, Vergara, Birsa) o per gente inutile alla causa (Kaka, Matri).

per quel che mi riguarda si posson fottere loro e chi ancora gli crede al "progetto" di stocazzo a banana. E se credete che se prendon Capitan Fancazzo domani Berlusca compa Messi, CRonaldo e Bale spegnete il PC o la Play perche succede solo a FM con i camuffi e a Fifa.
Sono d'accordo in parte.
Io vi ricordo che i soldi sono usciti eccome.
Non ci sono soldi una sega.
Spendiamo una caterva di denari.
La differenza tra noi e gli altri, Roma e Rube escluse, è che noi li buttiamo nel cesso.
Niang cinque milioni, dai, siamo seri, come si fa a dire non ci sono soldi e spendere 25 milioni (senza contare gli stipendi) tra niang, constant e matri?
Ma il punto non è neanche questo.
Allegri per me sono mesi che se ne deve andare.
Ma i miglioramenti che vedremmo sarebbero illusori tanto quanto il finale dello scorso anno.
Ripeto ancora una volta: a me frega un cazzo di Seedorf, possibilmente farebbe cagare peggio di Allegri, e non ho pensato mai per un secondo che gli dessero un centesimo in più.
La differenza sarebbe stata che non ci sarebbe stato un capro espiatorio, solo una squadra di merda costruita da una dirigenza di merda.
Cosa che, peraltro, rimarrà anche quando cacceranno allegri.
Sintomo, non causa, ribadisco.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

sickboy ha scritto:Sono d'accordo in parte.
Io vi ricordo che i soldi sono usciti eccome.
Non ci sono soldi una sega.
Spendiamo una caterva di denari.
La differenza tra noi e gli altri, Roma e Rube escluse, è che noi li buttiamo nel cesso.
Niang cinque milioni, dai, siamo seri, come si fa a dire non ci sono soldi e spendere 25 milioni (senza contare gli stipendi) tra niang, constant e matri?
Ma il punto non è neanche questo.
Allegri per me sono mesi che se ne deve andare.
Ma i miglioramenti che vedremmo sarebbero illusori tanto quanto il finale dello scorso anno.
Ripeto ancora una volta: a me frega un cazzo di Seedorf, possibilmente farebbe cagare peggio di Allegri, e non ho pensato mai per un secondo che gli dessero un centesimo in più.
La differenza sarebbe stata che non ci sarebbe stato un capro espiatorio, solo una squadra di merda costruita da una dirigenza di merda.
Cosa che, peraltro, rimarrà anche quando cacceranno allegri.
Sintomo, non causa, ribadisco.
Fratello.....Sono d'accordo. I soldi ci sono eccome, altro che cazzi. Solo che si spendono per velini e ex-calciatori, scambi tra pippe, stipendi imbecilli a giocatori mesciati e via discorrendo. I cazzo di soldi della Champions dove sono andati a finire? Pagamento per le troie del vecchio bavoso?

E per quel che riguarda il capro espiatorio sai che cazzo cambia se cacciano Alegri? Vuoi un capro espiatorio? Balotelli, se non e' lui diventa ElSha, o Gabriel , o Birsa, o Kaka....del resto con una stampa piu preoccupata ai pranzi di Giannino che cazzo vuoi che cambia?

Pensi che se domani cacciano allegri e prendono Capello con Mourinho secondo e non andiamo in EL ti vengan a dire che e' colpa nostra? Stocazzo my friend, troverebbero un altra scusa, degli arbitri alle zolle di San Siro, al Pulman nuovo che ha l'aria condizionata tarata male. E la stessa storia da 6 anni a questa parte. Finche non vendono e si tolgono dai coglioni un capro espiatorio lo travano, che sia un giocatore, un allenatore, gli arbitri o la tifoseria becera, razzista e nemica della societa; a loro cambia poco di un cazzo.
Back and badder than ever
sickboy

Messaggio da sickboy »

Ragà, io credo comunque, a mente più fredda mo' che ho mangiato e fumato, che stiamo dicendo quasi tutti la stessa cosa :D
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

sick... scusa se insisto.
se oggi fossimo nelle medesima situazione con zidorf i panca fidati...
la colpa per la stampa sarebbe di zidorf.
non si parlerebbe minimamente di berlusca o galiAno
la colpa è di allegri..la colpa è di leonardo..la colpa è di ancelotti e dei senatori
la colpa è di terim e delle sue ciabatte la colpa è di tabarz...
ma se si vince i meriti ..allora si sono di galiAno e berlusca.
ma allegri chi l'ha tenuto li? come dici giustamente tu chi ha buttato soldi nei vari costant matri gabriel zapata e via dicendo?
ma no se ne parla e mai se ne parlerà.
qui a roma lo scorso anno volevano fucilare sabatini baldini e zeman...e la stampa fomentava la piazza e la contesazione.
nessuno osa domandare perché berlusca non parli più di milan e non si faccia vedere a milanello da gennaio
nessuno chiede perché con 7attaccanti galliani abbia speso 12 mln per matri.
il problema non è se gioca poli o muntari.
il problema non è se niang fa cagare o meno.

il problema è il milan. .nella sua interezza..il milan è sbagliato ..il milan é un malato terminale tenuto in vita perché conviene farlo..ma a nessuno frega un cazzo di cercare di guarirlo..perché la cosa importante è poter sfruttare ancora il marchio e il nome milan...
o per prendere qualche marchetta dai procurayori.. o per pubblicizzare se stessi quando se ne ha bisogno.. o per sognare un buon posto di lavoro in qualche cazzo di redazione sportiva
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

Bloccato