Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera
IlFuSheva_7

Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Messaggio da IlFuSheva_7 »

FedericoV ha scritto: Veramente, non ho più parole: ripeto l'invito alla famiglia Berlusconi. Per favore, ve ne prego, vi supplico in ginocchio sopra i ceci: portate i libri in tribunale e fatela finita. Riportateci dove ci avete preso così il cerchio si chiude e c'è pure una giustizia poetica. Per rientrare dalle vostre uscite nel corso degli anni, vendete pure Milanello alla mafia: il presidente ha contatti eccellenti in questo ramo industriale e la liquidità non manca. Se vi devo dare qualcosa, posso pure darmi una frugata in tasca... euro più o euro meno caro Berlusconi... con tutti quelli che hai rubato agli italiani vuoi che ci faccia caso? Però, finitela con questo scempio.
La colpa è nostra solo nostra.
Siamo 8 milioni di tifosi giusto? si ma siamo 8 milioni di tifosi imborghesiti che si lasciano trasportare dagli eventi e dalle situazioni, il Milan è diventato loro e loro ne dispongono come meglio credono.
Siamo 8 milioni di tifosi sulla carta, 8 milioni di veri tifosi avrebbero trovato modi e tempi di far valere le loro idee e far capire a questa gente che si sono rotti i coglioni, 8 milioni di veri tifosi avrebbero fatto un azionariato popolare vero, avrebbero comprato pagine sui giornali sportivi per esprimere il loro dissenso o fatto manifestazioni pacifiche all'esterno di San Siro o in Via Turati, avrebbero cercato imprenditori Milanisti disposti a cacciare questa gente riprendendosi il Milan e se anche tutte queste manifestazioni o mille altre non avessero portato a nulla 8 milioni di veri tifosi non avrebbero dimostrato la passività che dimostriamo oggi e non da oggi.
Di questo scempio noi siamo complici e non parlo dei tifosi della curva attenzione, è troppo semplice chiedere loro di protestare allo stadio, noi siamo complici perché non abbiamo la forza di dimostrare il nostro dissenso.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

..Chi ha Milan Channel e ha avuto la possibilità di vedere gli allenamenti...ha potuto constatare con i propri occhi che il brasiliano era addirittura messo meglio rispetto a tanti altri suoi colleghi sia sulle ripetute..che in partitella dove era sempre tra i più lucidi..

quindi di che state parlando scusate ?

..non avete visto gli allenamenti ?
..allora forse dovreste evitare di sentenziare su argomenti che non sapete...perchè chi ha visto..non può affermare un'eresia simile.

..poi fate come volete
masterluke

Messaggio da masterluke »

Precisiamo che la mia fra una battuta sulla legge del taglione. Non so in quali condizioni fisiche sia ma sono convinto che non sia neppure lontano parente di quello del 2009
Contro Cardinale, da subito.
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Mac, personalmente, di quello che dice il Milan o di quello che mostra Milan Channel... mi interessa poco o niente perché non do alcun valore a entrambe come fonti di informazione. Semplicemente: non ci credo. E ho i miei motivi per farlo dopo anni di fregnacce, bugie, manipolazioni e trucchetti.

Non credo a niente di quello che fa il Milan in una sua qualsiasi veste ufficiale. Leggo direttamente tra le righe.

A proposito di Milan Channel, com'è che c'hanno messo due giorni a dare notizie sull'infortunio di Kakà se sono tanto affidabili? Del suo infortunio all'adduttore Sky ne parlava già domenica nel post-partita.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:..Chi ha Milan Channel e ha avuto la possibilità di vedere gli allenamenti...ha potuto constatare con i propri occhi che il brasiliano era addirittura messo meglio rispetto a tanti altri suoi colleghi sia sulle ripetute..che in partitella dove era sempre tra i più lucidi..

quindi di che state parlando scusate ?

..non avete visto gli allenamenti ?
..allora forse dovreste evitare di sentenziare su argomenti che non sapete...perchè chi ha visto..non può affermare un'eresia simile.

..poi fate come volete
scusa mac...stiamo parlando di un giocatore che ha giocato 70 minuti e si è rotto per aver zoppicato 5 minuti...
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

Mac, quello che vuoi...
Sai che sono quello che più si è esposto a difendere la società...
ma non può essere solo sfiga.
Kakà è un acquisto sbagliato sotto il profilo economico e sportivo.
Tutti questi infortuni capitano solo a noi ed evidentemente ci devono essere dei responsabili.
Io francamente se dapprima ero speranzoso sul futuro ed intravvedevo spiragli di luce anche attraverso alla montagna di merda più densa, ora sto arrivando al culmine...
Non è possibile una gestione del genere.
Non è possibile tenere un allenatore che faccia giocare la squadta in questa maniera, non è possibile che il mondo intero dica che servono un regista ed un centrale e si prendono un trequartista ed una punta...
Qui sono recidivi. E non si può più andare avanti così ...
Ora toccherà pure aspettare un miracolo per passare il turno in CL visti tutti gli infortunati che abbiamo e in campionato, contro una neopromossa e due squadre che aspirano ad una salvezza tranquilla abbiamo fatto 4 punti.
Dimmi tu cosa c'è di positivo da vedere perché io non ci riesco più
MAC73ULTRASROSSONERO

Ringhio ha scritto: scusa mac...stiamo parlando di un giocatore che ha giocato 70 minuti e si è rotto per aver zoppicato 5 minuti...
..stai parlando di una lesione su un'arto già affaticato..causa il mal posizionamento dovuto ad un'altro arto lesionato.
..e si..anche se ti può sembrare strano..capita.
..e non lo dice Mac73....ma chi ha a che fare con questi problemi tutti i giorni.
Guarda Pepe della juve....copletamente ristabilito..un'anno fermo...nuova lesione dovè ?
..all'altezza della cicatrice del vecchio infortunio...cosa che capita quando accelleri il recupero...quasi mai dopo essere stato fermo un'anno.
MAC73ULTRASROSSONERO

FedericoV ha scritto:Mac, personalmente, di quello che dice il Milan o di quello che mostra Milan Channel... mi interessa poco o niente perché non do alcun valore a entrambe come fonti di informazione. Semplicemente: non ci credo. E ho i miei motivi per farlo dopo anni di fregnacce, bugie, manipolazioni e trucchetti.

..Fede..se a prescindere non ti frega nulla...che ti devo dire ?
...ma a meno che non facciano videomontaggi...è li da vedere.
..poi si può voler anche negare la realtà...
Non credo a niente di quello che fa il Milan in una sua qualsiasi veste ufficiale. Leggo direttamente tra le righe
.

..e non sarò certo io a cercare di farti cambiare idea
A proposito di Milan Channel, com'è che c'hanno messo due giorni a dare notizie sull'infortunio di Kakà se sono tanto affidabili? Del suo infortunio all'adduttore Sky ne parlava già domenica nel post-partita.
..vedi...questo è il classico esempio del non voler vedere la realtà.
Vero..hai ragione...ci hanno messo 2 giorni per emettere una notizia ufficiale.
Ora dimmi quale società in Europa....non solo l'Italia.. non fa come il Milan ?
Nessuno...il tipo d'infortunio viene sempre scoperto molto prima della dichiarazione ufficiale della società
..e quindi ?

...noi siamo una società farlocca e le altre invece sono favolose...

..dai Fede..per favore
MAC73ULTRASROSSONERO

Ringhio90 ha scritto:Mac, quello che vuoi...
Sai che sono quello che più si è esposto a difendere la società...
ma non può essere solo sfiga.
Kakà è un acquisto sbagliato sotto il profilo economico e sportivo.
Tutti questi infortuni capitano solo a noi ed evidentemente ci devono essere dei responsabili.
Io francamente se dapprima ero speranzoso sul futuro ed intravvedevo spiragli di luce anche attraverso alla montagna di merda più densa, ora sto arrivando al culmine...
Non è possibile una gestione del genere.
Non è possibile tenere un allenatore che faccia giocare la squadta in questa maniera, non è possibile che il mondo intero dica che servono un regista ed un centrale e si prendono un trequartista ed una punta...
Qui sono recidivi. E non si può più andare avanti così ...
Ora toccherà pure aspettare un miracolo per passare il turno in CL visti tutti gli infortunati che abbiamo e in campionato, contro una neopromossa e due squadre che aspirano ad una salvezza tranquilla abbiamo fatto 4 punti.
Dimmi tu cosa c'è di positivo da vedere perché io non ci riesco più
...guarda che a me non me ne frega nulla difendere la società..
..però se bisogna fare critica alla dirigenza...che sia giusta..non a cazzo.
..e questa su Kakà...è una critica assurda perchè ci sono le prove (..allenamenti) che dimostrano il contrario.
...sicuramente arriveremo 12esimi....lo scorso anno eravamo da salvezza e siamo arrivati terzi.
Tutti sicuri che non avremmo visto l'europa...che fosse quella che contava..o quella minore.
Mani sul fuoco...pronti a vendersi tutti il culo.
..poi ?..
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

Infatti a riguardo non mi pronuncio.
Quelli che sono dei fatti inequivocabili sono che:
A. Vedere il Milan é una pena infinita
B. Se l'anno scorso indiscutibilmente ci hanno dato un calcio in culo per mandarci in CL non è detto che ciò si ripeta, e proprio sfruttando questo avrebbero dovuto approfittare e migliorare la squadra dove andava secondo quasi l'unanimità dei tifosi fatto.

Poi nemmeno a me è venuto in tasca nulla per aver difeso la società. Anzi alla luce dei fatti ci sto facendo la figura del coglione.
E per questo sono ancora più incazzato!
Rispondi