La colpa è nostra solo nostra.FedericoV ha scritto: Veramente, non ho più parole: ripeto l'invito alla famiglia Berlusconi. Per favore, ve ne prego, vi supplico in ginocchio sopra i ceci: portate i libri in tribunale e fatela finita. Riportateci dove ci avete preso così il cerchio si chiude e c'è pure una giustizia poetica. Per rientrare dalle vostre uscite nel corso degli anni, vendete pure Milanello alla mafia: il presidente ha contatti eccellenti in questo ramo industriale e la liquidità non manca. Se vi devo dare qualcosa, posso pure darmi una frugata in tasca... euro più o euro meno caro Berlusconi... con tutti quelli che hai rubato agli italiani vuoi che ci faccia caso? Però, finitela con questo scempio.
Siamo 8 milioni di tifosi giusto? si ma siamo 8 milioni di tifosi imborghesiti che si lasciano trasportare dagli eventi e dalle situazioni, il Milan è diventato loro e loro ne dispongono come meglio credono.
Siamo 8 milioni di tifosi sulla carta, 8 milioni di veri tifosi avrebbero trovato modi e tempi di far valere le loro idee e far capire a questa gente che si sono rotti i coglioni, 8 milioni di veri tifosi avrebbero fatto un azionariato popolare vero, avrebbero comprato pagine sui giornali sportivi per esprimere il loro dissenso o fatto manifestazioni pacifiche all'esterno di San Siro o in Via Turati, avrebbero cercato imprenditori Milanisti disposti a cacciare questa gente riprendendosi il Milan e se anche tutte queste manifestazioni o mille altre non avessero portato a nulla 8 milioni di veri tifosi non avrebbero dimostrato la passività che dimostriamo oggi e non da oggi.
Di questo scempio noi siamo complici e non parlo dei tifosi della curva attenzione, è troppo semplice chiedere loro di protestare allo stadio, noi siamo complici perché non abbiamo la forza di dimostrare il nostro dissenso.