Brasile 2014

L'Italia e le altre
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: Brasile 2014

Messaggio da Emanuele »

MarcoUnico ha scritto:Non è schifato da nessuno, è semplicemente un giocatore mediocre che non per nulla in nazionale sta in panca fisso sebbene non abbiano un vero centravanti titolare.
:shock: :shock: Van Persie???
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2181
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Brasile 2014

Messaggio da MagicMikeMaignan »

MarcoUnico ha scritto:
Milanista78 ha scritto:
MarcoUnico ha scritto: Van Gaal sarà pure una capra
E da quando, scusa???
Mi riferico a chi sosteneva che l'olanda non abbia tutto 'sto bel gioco... arrivando persino a dire che vg si trapattonizzato... quando anche nel secondo tempo, con 50 gradi a all'ombra, non ha mai smesso di giocare a ritmi alti, continuando a cercare sempre il gol, persino una volta raggiunto il (non sperato) pareggio.
Ah, ecco.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
Nit3r
Messaggi: 640
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:40

Re: Brasile 2014

Messaggio da Nit3r »

Puddu ha scritto:Onore a Huntelaar che, non so perchè, è sempre schifato da tutti ma segna ovunque caterve di gol... quel rigore pesava come granito
KJH
Clubs: 434 partite 278 goals un goal ogni 1.6 partite
Nazionale: 63 partite 35 goals un goal ogni 1.8 partite

[sarcasm]In pratica peggio di Matri (1 goal ogni 3.6 partite ndr) come realizzatore.[/sarcasm]

Peccato che quando arrivo da noi lo fecero giocare pure terzino piuttosto che mettrelo come prima punta. La sua cessione cosi frettolosa mi fece girare le pelotas non poco.
Back and badder than ever
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Brasile 2014

Messaggio da Mich_Milan1899 »

JKH fu ceduto frettolosamente insieme a Sboriello per prendere Ibra e successivamente Robinho (che il primo anno fece molto bene). Alla lunga è facile rammaricarsi ma allora non c'era storia. Poi lui è un giocatore "educato". Uno che fa quello che gli dici senza fare troppo rumore. Umile e professionale. Uno alla Tomasson per intenderci. Giocatori così è sempre un bene averceli in rosa.
Ultima modifica di Anonymous il lunedì 30 giugno 2014, 17:19, modificato 1 volta in totale.
.
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: Brasile 2014

Messaggio da Emanuele »

L'errore fu preferire Borriello... non mi ha mai esaltato... nel lungo termine infatti i numeri lo hanno dimostrato...
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Brasile 2014

Messaggio da MarcoUnico »

Emanuele ha scritto:
MarcoUnico ha scritto:Non è schifato da nessuno, è semplicemente un giocatore mediocre che non per nulla in nazionale sta in panca fisso sebbene non abbiano un vero centravanti titolare.
:shock: :shock: Van Persie???
Posa il fiasco... Huntelaar !
:D
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Brasile 2014

Messaggio da billyg »

Perché van persie non è una punta?? No perché allo united o all' arsenal faceva il terzino?
Puddu
Messaggi: 8328
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Brasile 2014

Messaggio da Puddu »

MarcoUnico ha scritto:
Milanista78 ha scritto:
MarcoUnico ha scritto: Van Gaal sarà pure una capra
E da quando, scusa???
Mi riferico a chi sosteneva che l'olanda non abbia tutto 'sto bel gioco... arrivando persino a dire che vg si trapattonizzato... quando anche nel secondo tempo, con 50 gradi a all'ombra, non ha mai smesso di giocare a ritmi alti, continuando a cercare sempre il gol, persino una volta raggiunto il (non sperato) pareggio.
Hai capito male, mi rispiego.
L'Olanda gioca benissimo, ieri è stata per larghi tratti messa sotto dal Mexico.
Van Gaal l'ha ribaltata, o ci ha provato fino all'ultimo a farlo... ma imho senza l'allenatore del Messico che si è Trappatonizzato (il Messicano si è Trappatonizzato, togliendo prima Dos Santos, il migliore in campo e poi Peralta, che almeno teneva su la squadra) non la vinceva. Imho eh
:depressed:
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7564
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Brasile 2014

Messaggio da sickboy »

Ho letto un paio di cose che definire aberranti è veramente un eufemismo.
Ora capisco certe discussioni.
Lascio perdere, per amore della pace, prima di dovere sfornare un porco di qui e porco di lì.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Brasile 2014

Messaggio da MarcoUnico »

Puddu ha scritto: Hai capito male, mi rispiego.
L'Olanda gioca benissimo, ieri è stata per larghi tratti messa sotto dal Mexico.
Van Gaal l'ha ribaltata, o ci ha provato fino all'ultimo a farlo... ma imho senza l'allenatore del Messico che si è Trappatonizzato (il Messicano si è Trappatonizzato, togliendo prima Dos Santos, il migliore in campo e poi Peralta, che almeno teneva su la squadra) non la vinceva. Imho eh
Altro che.
Il primo temp il mex meritava e Robben, VPersie e compagni avevano fatto poco o nulla.
Ma ragazzi... il secondo tempo il Mex non ha superato la metà campo... e veder correre tutti a quei ritmi, in quelle #condizioni e dopo 90 minuti di gioco... insomma... tanta roba.
Io poi avevo creduto che con "trapattonizzato" ti riferissi a van gaal !

Se intendevi il "contrario" allora son perfettamente d'accordo.
L'allenatore del Mex c'ha messo del suo per buttare la partita nel cesso.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Rispondi