MarcoUnico ha scritto:Non è schifato da nessuno, è semplicemente un giocatore mediocre che non per nulla in nazionale sta in panca fisso sebbene non abbiano un vero centravanti titolare.

MarcoUnico ha scritto:Non è schifato da nessuno, è semplicemente un giocatore mediocre che non per nulla in nazionale sta in panca fisso sebbene non abbiano un vero centravanti titolare.
Ah, ecco.MarcoUnico ha scritto:Mi riferico a chi sosteneva che l'olanda non abbia tutto 'sto bel gioco... arrivando persino a dire che vg si trapattonizzato... quando anche nel secondo tempo, con 50 gradi a all'ombra, non ha mai smesso di giocare a ritmi alti, continuando a cercare sempre il gol, persino una volta raggiunto il (non sperato) pareggio.Milanista78 ha scritto:E da quando, scusa???MarcoUnico ha scritto: Van Gaal sarà pure una capra
KJHPuddu ha scritto:Onore a Huntelaar che, non so perchè, è sempre schifato da tutti ma segna ovunque caterve di gol... quel rigore pesava come granito
Posa il fiasco... Huntelaar !Emanuele ha scritto:MarcoUnico ha scritto:Non è schifato da nessuno, è semplicemente un giocatore mediocre che non per nulla in nazionale sta in panca fisso sebbene non abbiano un vero centravanti titolare.![]()
Van Persie???
Hai capito male, mi rispiego.MarcoUnico ha scritto:Mi riferico a chi sosteneva che l'olanda non abbia tutto 'sto bel gioco... arrivando persino a dire che vg si trapattonizzato... quando anche nel secondo tempo, con 50 gradi a all'ombra, non ha mai smesso di giocare a ritmi alti, continuando a cercare sempre il gol, persino una volta raggiunto il (non sperato) pareggio.Milanista78 ha scritto:E da quando, scusa???MarcoUnico ha scritto: Van Gaal sarà pure una capra
Altro che.Puddu ha scritto: Hai capito male, mi rispiego.
L'Olanda gioca benissimo, ieri è stata per larghi tratti messa sotto dal Mexico.
Van Gaal l'ha ribaltata, o ci ha provato fino all'ultimo a farlo... ma imho senza l'allenatore del Messico che si è Trappatonizzato (il Messicano si è Trappatonizzato, togliendo prima Dos Santos, il migliore in campo e poi Peralta, che almeno teneva su la squadra) non la vinceva. Imho eh