Perché questa era la REALTA' e in quel momento non c'erano alternative. Non c'era Allegri o Mourinho. C'era Allegri o Seedorf e dovevi prendere posizione. Io ho scelto Seedorf perchè se non altro Allegri si portava via Galliani, Tassotti, Suma e tutto il vecchiume che circonda Milanello (o comunque avremmo visto un ridimensionamento di questi personaggi).PippoMio ha scritto: Fede tu hai ragione, la tua previsione era azzeccatissima. Ma la storia dei tifosi centra poco e nulla. Per due motivi:
-Non gli si puo rimproverare a un essere umano di aver preferito cmq la merda di allegri a seedorf. Si ok era meglio cambiare piuttosto che tenere una merda sicura, adesso l'abbiamo capito tutti, ma perche' cazzo noi, che non siamo l'albinoleffe, dobbiamo essere messi di fronte alla scelta di un calcio in culo o sulle palle??
Voi avete scelto Allegri per paura dell'incognita. Ecco. Avevate paura dell'incognita e ora please non fate i sorpresi se facciamo cagare perché bastava guardare alla nostra rosa e al nostro allenatore con un filino di obiettività per prevedere questo scempio.
Facile parlare dopo come fanno i guru di Milan News: ogni tanto bisognerebbe prendersi il rischio prima.
Perché nessuna persona seria si confonde più con dei cialtroni senza ritegno come la famiglia Berlusconi. Ti basta?Perche? Perchè dato che non spendiamo soldi sul mercato, almeno non li diamo di ingaggio ad un allentore da top squadra, che quantomeno puo far rendere al massimo quel poco che ha? (vedi mazzarri, l'inter è davvero na merda ragazzi, ma almeno fara' una stagione dignitosa)
Sei sorpreso che Galliani vi ha usato per i suoi loschi traffici?- Il parere dei tifosi, comunque, conta quanto il due di mazzi con la briscola a denari. Non mi venite a dire che galliani ha confermato allegri perchè i tifosi lo hanno difeso.
E che ti aspettavi dopo la conferma di Allegri?Perche l'abbiamo visto quanto cazzo contano i tifosi: Una difesa e un centrocampo da rinforzare, non c'è altro a cui dovreste pensare
Sapete gia' com'è andata a finire...