[POST SERIE A] Milan - Fiorentina 2-0

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
FedericoV

Re: Milan - Fiorentina 2-0

Messaggio da FedericoV »

PippoMio ha scritto: Fede tu hai ragione, la tua previsione era azzeccatissima. Ma la storia dei tifosi centra poco e nulla. Per due motivi:
-Non gli si puo rimproverare a un essere umano di aver preferito cmq la merda di allegri a seedorf. Si ok era meglio cambiare piuttosto che tenere una merda sicura, adesso l'abbiamo capito tutti, ma perche' cazzo noi, che non siamo l'albinoleffe, dobbiamo essere messi di fronte alla scelta di un calcio in culo o sulle palle??
Perché questa era la REALTA' e in quel momento non c'erano alternative. Non c'era Allegri o Mourinho. C'era Allegri o Seedorf e dovevi prendere posizione. Io ho scelto Seedorf perchè se non altro Allegri si portava via Galliani, Tassotti, Suma e tutto il vecchiume che circonda Milanello (o comunque avremmo visto un ridimensionamento di questi personaggi).

Voi avete scelto Allegri per paura dell'incognita. Ecco. Avevate paura dell'incognita e ora please non fate i sorpresi se facciamo cagare perché bastava guardare alla nostra rosa e al nostro allenatore con un filino di obiettività per prevedere questo scempio.

Facile parlare dopo come fanno i guru di Milan News: ogni tanto bisognerebbe prendersi il rischio prima.
Perche? Perchè dato che non spendiamo soldi sul mercato, almeno non li diamo di ingaggio ad un allentore da top squadra, che quantomeno puo far rendere al massimo quel poco che ha? (vedi mazzarri, l'inter è davvero na merda ragazzi, ma almeno fara' una stagione dignitosa)
Perché nessuna persona seria si confonde più con dei cialtroni senza ritegno come la famiglia Berlusconi. Ti basta?
- Il parere dei tifosi, comunque, conta quanto il due di mazzi con la briscola a denari. Non mi venite a dire che galliani ha confermato allegri perchè i tifosi lo hanno difeso.
Sei sorpreso che Galliani vi ha usato per i suoi loschi traffici?
Perche l'abbiamo visto quanto cazzo contano i tifosi: Una difesa e un centrocampo da rinforzare, non c'è altro a cui dovreste pensare

Sapete gia' com'è andata a finire...
E che ti aspettavi dopo la conferma di Allegri?
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

sickboy ha scritto:Entro nel merito anche io di chi preferiva Allegri: ora queste carogne si difendono dicendo che loro volevano Seedorf e i tifosi no.
Che la colpa è di Allegri che non sa gestire il gruppo.
Che una squadra del genere non merita questa posizione, è il tecnico che l'ha ridotta in questa condizione.

Hanno, sostanzialmente, ottenuto ciò che volevano.
Cambia poco, ma questa soddisfazione non gliel'avrei data.

Ok sick ma qua ci rendiamo conto che uno stronzo qualunque, che di professione non fa il tifoso di calcio, ma che ha una cazza di vita, na famiglia un lavoro e i cazzi suoi, e che ha una fottuta passione nel sangue che si chiama milan, non puo farsi tutte queste pippe mentali?? Cioè messi di fronte na scelta, uno non puo dire preferisco seedorf perchè almeno berlusconi cosi caccia la grana mentre invece se confermiamo allegri si mette a piangere e vuole il biscotto e quindi si offende e quindi niente piu soldi e fottetevi tutti???

No cazzo non funziona cosi...cosi vuol dire che quello che pensiamo tutti allora. A voglia che Mac dice di no, ma sto comportamento sta a significare che chi sta ai vertici della societa' preferisce i cazzi suoi e i suoi vizi e i suoi interessi rispetto al bene del Milan. E allora non c'è cazzo che tiene ragazzi. Se è cosi la colpa poi la possiamo dare a chi volete voi. Ad allegri su tutti perchè è una merda, ai tifosi perchè l'hanno voluto, ai giocatori perchè non sudano in campo, MA TUTTO VIENE COMUNQUE DOPO LE MERDE CHE STANNO AI VERTICI DELLA SOCIETA'.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Continuo a ritenere la situazione attuale dovuta ad un concorso di colpe dove tutti hanno contribuito in modo determinante.
Tutti, nessuno escluso.

Ci sono le colpe della proprieta', che non ci sta mettendo soldi lasciando camminare il Milan sulle proprie gambe.
Nulla, nemmeno i (miseri) 15 milioni che persino il f.p.f. di Platini ti consente annualmente.
Ci sono le colpe della societa', che amministra nel peggior modo possibile i pochi soldi a disposizione. A suon di prestiti e parametri zero.
Ci sono le colpe dell' allenatore, che e' in confusione totale e che non ci sta capendo piu' un cazzo: la situazione gli e' sfuggita di mano.
Ci sono le colpe dei giocatori, che non si stanno impegnando al 100% (tranne quando giocano contro Messi).
Ci sono le colpe dello staff atletico e medico: infortuni a raffica e preparazione atletica sbagliata
Ci sono le colpe dei giornalisti al seguito del Milan: mai una domanda scomoda in conferenza stampa, e dire che ce ne sarebbero infinite (esempio, come mai Roma, Inter e Fiorentina, senza i soldi della Champions, riescono a fare mercato?)
Ci sono le colpe dei tifosi, che si sono svegliati solo ieri. Se siamo a questo punto, e' anche per colpa loro. Ultras ed altri tifosi.

Tutti hanno sbagliato.
Tutti.
Poi, c'e' chi se la prende con Silvio, chi con Galliani, chi con Acciuga o con Balotelli.
Ma e' sbagliato ritenere che la situazione sia colpa di una sola componente
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

akirafudo ha scritto:rispondo io su allegri e seedorf.
io nn volevo nessuno dei due.. e tra le due scelte ..immonde entrambe ho detto... facessero il cazzo che vogliono.

ora..io provo a entrare nel merito di chi ha preferito allegri.

la scorsa stagione cmq in quei 6mesi...aiutati dagli arbitri se volete ..il milan cmq aveva una sua anima .
la squadr della scorsa stagione era migliorabile ma riprto..si era cretata cmq un identità di squadra.

bene sono riisciti a smembrarla.... la colpa non è dei tifosi che chiedevano difensori e centrocampisti. .ma di chi ancora una volta ha disatteso la fiducia che la gente gli aveva concesso.

galliani vattene
Aki, onestamente: ma dove l'hai vista questa "anima"? Dai, siamo seri. Abbiamo giocato di merda per un anno intero ma veramente in maniera inguardabile senza vincere mezzo scontro diretto e prendendo cazzi in faccia a destra e sinistra. Solo che grazie a una serie di botte di culo ed errori arbitrali seguiti al colpo di stato fatto da Galliani in Lega Calcio, ci hanno regalato l'accesso in champions permettendoci di fare il pieno con i Genoa e i Chievo della situazione.

Anima. Io vi invito a riguardarvi Siena-Milan dell'anno scorso. L'anima de li mortacci loro.

Una casa va costruita sulle fondamenta. Le fondamenta sono la difesa. Non puoi credere seriamente di poter affrontare una stagione dignitosa schierando Abbiati, Zapata e Mexes.
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

sickboy ha scritto: Io dico solo: come cazzo ci può essere stato qualcuno che ha potuto pensare per un solo secondo che avere Allegri potesse essere meglio che avere Seedorf.
Questa è una domanda che mi si pone da quest'estate, e tuttora non mi so dare risposte..
..Uno è un'allenatore che milita in serie A da anni...l'altro un giocatore con passato glorioso ma senza nessuna esperienza...tanto che sta ancora studiando per diventare allenatore e che ha anche pure ammesso di non essere entrato nell'ottica di allenare.

...e se lui è il primo ad avere ancora oggi dubbi se proseguire come calciatore o fare l'allenatore...
..fai te..
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

nordahl ha scritto: Tutti hanno sbagliato.
Tutti.
Poi, c'e' chi se la prende con Silvio, chi con Galliani, chi con Acciuga o con Balotelli.
Ma e' sbagliato ritenere che la situazione sia colpa di una sola componente
Ok, ma allora i tifosi che da tempo hanno capito l'andazzo, consapevoli del fatto che non puoi cambiare la tifoseria, non puoi cambiare la proprietà e non puoi cambiare una rosa per intero... dovevano chiedere un cambiamento dove sarebbe facile fare molto meglio senza neanche scervellarsi tanto (perché da anni si sta sbagliando tutto lo sbagliabile): area tecnica e dirigenza.
sickboy

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto:Scusate un attimo ragazzi.
Si intraprende un progetto tecnico con un allenatore più volte messo in discussione dal suo datore di lavoro, il medesimo allenatore che è in scadenza di contratto, sfiduciato e in chiara confusione.
Il progetto prevedeva l'abbattimento dei costi, il pareggio di bilancio, il lancio in squadra di giovani talenti meglio ancora se Italiani, il raggiungiumento di almeno il terzo posto, il 4-3-1-2.
Bene, abbiamo abbattuto i costi, abbiamo raggiunto il pareggio di bilancio, abbiamo fatto innesti di giovani Italiani come Kakà-Birsa-Matri abbiamo riscattato Zapata e abbiamo 9 giocatori d'attacco con uno in arrivo a Gennaio mentre il Diktat era che se ne esce uno ne entra uno, abbiamo 12 punti in classifica e un tecnico in balia degli eventi non da ora, ma seriamente, seriamente cosa ci aspettavano da un progetto del genere condotto da persone del genere?
Io, personalmente, un cazzo.
Non mi aspettavo niente di meno di ciò che sto vedendo.
Mi sono preso insulti, mi sono sentito dare del cazzaro, mi sono visto trattare come se fossi un pazzo miscredente che non ha di meglio da fare che sperare il male per la sua squadra.
Ed alla fine avevo ragione, sillaba per sillaba, parola per parola, su ogni cazzo di cosa.
Vorrei dire di essere soddisfatto, ma invece no.
Manco questo.
Manco posso essere soddisfatto di avere avuto ragione fino all'ultima lettera dell'ultima parola che ho scritto.
Anzi, avrei tanto voluto sbagliare.
Perchè il risultato è che ho lo sdegno a guardare le partite della squadra per cui tifo da 30 anni.
Bella ragione del cazzo, non c'è che dire.
Ma magari finalmente vai al gabbio come meriti, sacco di merda.
Porco delinquente, difeso da una massa di minorati mentali.
Tu e a scendere tutti quelli che seguono, nessuno escluso.

Perchè se pensate che mi potete fare passare uno che ci ha lasciati nella merda perchè non gli serviamo più come un innocente al soldo di Galliani e Allegri, you're fucking sadly mistaken.
La squadra è sua.
E' lui che la doveva difendere, impedendo questo scempio.
La squadra non è di Galliani.
La squadra non è di Allegri.
Sono persone SCELTE e PAGATE PROFUMATAMENTE per gestire la squadra.
Se lo fanno male LE CACCI.
Questi da quanti anni fanno male?
Se non li cacci è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE COLPA TUA.
Le altre colpe, come diceva quel pirla di sconcerti, sono conseguenze.
Sintomi.
Sintomi di uno che ha usato tutto quello che poteva usare, e ci ha mollati nella merda quando l'utilità si è esaurita.
Se io sono proprietario di un'azienda e scelgo i dirigenti, e i dirigenti scelgono i quadri e i quadri i sottoposti.
Nell'immediato può essere colpa del sottoposto se sbaglia qualcosa, e del quadro per aver scelto male, e del dirigente per aver scelto male i quadri.
Nell'immediato.
Qui l'immediato è passato da mo'.
Qui Galliani fa merdate da ormai una quantità di tempo indicibile.
E Allegri fa cagate gigantesche dal secondo anno.
E i giocatori erano seghe da prima di prenderli.

Quindi le colpe sono di chi, unico depositario del potere di cambiare le cose, SE NE SBATTE I COGLIONI E LASCIA ANDARE TUTTO IN MALORA.
Tutto il resto è mera, semplice conseguenza.
Non causa.
Conseguenza.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

ragazzi con tutto il rispetto....ma veramente stiamo ancora parlando della scelta tra allegri e seedorf...(non mourinho...seedorf).....quando ieri 8/11 della nostra cazzo di squadra avrebbe fatto fatica a giocare non nel sassuolo...ma proprio in serie A?.....e poi scusate...a me sembra che anche noi stessi stiamo sviando dal problema principale come fa galliani....money...sghei...denari....euri....chiamateli come volete...se non si cacciano nel calcio e' difficile vincere qualcosa.
Anche l'arsenal il borussia presi piu' volte ad esempio qua dentro quando vendono reinvestono....noi prendiamo i due spicci che avanzano e li buttiamo su matri.
Dai su...parliamo di cose serie...tipo abate-zapata-zaccardo-constant......
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

l'alternativa a allegri sarebbe Trapattoni.
ahahahhahahaha
ma di che cazzo stamo a parlá?
prendiamo boskov va ahahha
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Ringhio ha scritto:ragazzi con tutto il rispetto....ma veramente stiamo ancora parlando della scelta tra allegri e seedorf...(non mourinho...seedorf).....quando ieri 8/11 della nostra cazzo di squadra avrebbe fatto fatica a giocare non nel sassuolo...ma proprio in serie A?
Abbiamo fatto 2 pt. contro Bologna, Toro, Parma e Verona... dunque è logico che se ne parli. Il Milan è più forte delle rose di queste squadre (che annoverano "toppleye" come Toni, D'Alessandro, Laxalt e Biabany). Dunque almeno 6-8 punti li doveva fare in queste 4 gare. Se ne ha fatti 2 la colpa è di Allegri nell'immediato (e di chi ce lo tiene più ad ampio raggio come detto da Sick).

Se credete che con Seedorf (ma anche con Gattuso o Nedo Sonetti) la stagione sarebbe stata uguale e avremmo fatto sempre 2 pt. con Bologna, Torino, Parma e Verona... che dire: inutile discutere perché è tempo sprecato.

.....e poi scusate...a me sembra che anche noi stessi stiamo sviando dal problema principale come fa galliani....money...sghei...denari....euri....chiamateli come volete...se non si cacciano nel calcio e' difficile vincere qualcosa.
Peccato che poi quei pochi soldi che abbiamo li SPUTTANIAMO TUTTI. Rileggiti come abbiamo speso i soldi quest'estate, con la sola eccezione di Poli (giocatore per cui la trattativa è durata più di quella di Bale al Madrid...):

Zapata 7 mln
Vergara 2 mln
Costant 5 mln
Matri 11 mln

Cristante portato su dalla primavera al posto di Ambrosini (ahahahahahahhahahahah... ah).

E sicuramente mi dimentico qualche altro cesso strapagato. Allora, esattamente, di che cazzo stiamo parlando? Non ci sono soldi? Ma scherziamo? Se Berlusconi mette un budget illimitato a fondo perduto, la squadra forte la costruiamo anch'io e Mac. Premesso che il disinteresse di Berlusconi è la causa principale dei nostri mali perché consente a Galliani di gestire il Milan come fosse cosa esclusivamente sua e di farne scempio come cazzo crede alla faccia dei tifosi... Galliani sta gestendo il suo budget (esiguo) peggio di qualsiasi altro dirigente della serie A e di tutta la "elite" della Champions League.
Anche l'arsenal il borussia presi piu' volte ad esempio qua dentro quando vendono reinvestono....noi prendiamo i due spicci che avanzano e li buttiamo su matri.
Voluto da Allegri (non da Seedorf) e poi panchinato bellamente manco fosse lebbroso.
Dai su...parliamo di cose serie...tipo abate-zapata-zaccardo-constant......
Presi da Galliani che è il padrino di Allegri.
Bloccato