[Serie A] AC Milan - FC Internazionale
Re: [Serie A] AC Milan - FC Internazionale
Alex è forte ed è stato un bel colpo di Galliani, ma in confronto a lui, Senderos e Pato sono integri.
Credo che, alla luce di questo infortunio (il 3° muscolare, e siamo solo a novembre), ci possano essere tutti i presupposti per riconsiderare il giudizio complessivo sul mercato estivo del Milan.
Buoni Bonaventura e D.Lopez.
Anche Alex, tra uno stiramento e l'altro...
Molto male Torres, discontinuo Menez, desaparecidos Agazzi, Armero e Van Ginkel
Su otto se ne salvano due (di cui uno arrivato rocambolescamente solo grazie all'aritmia di Biabiany).
Dello scorso mercato estivo ho apprezzato solo i movimenti in uscita (Robinho, Emanuelson, Constant, Amelia)...
Credo che, alla luce di questo infortunio (il 3° muscolare, e siamo solo a novembre), ci possano essere tutti i presupposti per riconsiderare il giudizio complessivo sul mercato estivo del Milan.
Buoni Bonaventura e D.Lopez.
Anche Alex, tra uno stiramento e l'altro...
Molto male Torres, discontinuo Menez, desaparecidos Agazzi, Armero e Van Ginkel
Su otto se ne salvano due (di cui uno arrivato rocambolescamente solo grazie all'aritmia di Biabiany).
Dello scorso mercato estivo ho apprezzato solo i movimenti in uscita (Robinho, Emanuelson, Constant, Amelia)...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Alex era forte.
Perchè se non è integro, non te ne fai niente di una partita ogni 10... son solo soldi sprecati.
Io l'ho reputato sbagliato da subito, indipendentemente dagli infortuni
Perchè se non è integro, non te ne fai niente di una partita ogni 10... son solo soldi sprecati.
Io l'ho reputato sbagliato da subito, indipendentemente dagli infortuni
W il bilancio! 

-
senza Alex non abbiamo difesa: Zapata, Bonera, Zaccardo, Albertazzi e Mexes non possono piu stare al Milan
l'unico Rami ma che non ha niente di fenomenale
adesso Alex sembra piu fragile di Pato, quindi questa squadra semplicemente non ha difesa, e cosi nel calcio e impossibile
se vogliamo almeno avere una minima possibilita di centrare il 3o posto ad gennaio il Milan deve prendere minimamente 2 difensori, investire su gente come Nastasic, Savic, Miranda, Verthongen, Romagnoli o Dragovic
l'unico Rami ma che non ha niente di fenomenale
adesso Alex sembra piu fragile di Pato, quindi questa squadra semplicemente non ha difesa, e cosi nel calcio e impossibile
se vogliamo almeno avere una minima possibilita di centrare il 3o posto ad gennaio il Milan deve prendere minimamente 2 difensori, investire su gente come Nastasic, Savic, Miranda, Verthongen, Romagnoli o Dragovic
forza MILAN!
io trovo che sia veramente assurdo, che a 3 anni dal ritiro di nesta e dalla cessione di thiago silva, nonostante passiamo tutte le sante domeniche e non solo a parlare del fatto che i zapata, i mexes, i zaccardo ecc ecc non sono dei giocatori di calcio, siamo ancora qui, ripeto dopo 3 anni, a dover giocare un derby indovinate con chi?? Mexes e zapata. Porca troia mexes e zapata. TRE FOTTUTI ANNI che stiamo qua a vedere ste merde che ne combinano di tutti i colori, e niente, non siamo stati in grado di prendere un cazzo d difensore. Non dico il clone di nesta, che nemmeno esiste o esisterà mai, ma un cazzo di difensore degno di giocare in quello che una volta era il milan.
Io non capisco COME CAZZO SIA POSSIBILE che domani mi siedo, accendo la tv, e devo vedere un altro derby con mexes che si farà cacciare perchè deve fare il grosso, e zapata che bene che vada si fa fare i gol di tacco da Palacio o se la butta dentro la sua porta la palla. MHA
Io non capisco COME CAZZO SIA POSSIBILE che domani mi siedo, accendo la tv, e devo vedere un altro derby con mexes che si farà cacciare perchè deve fare il grosso, e zapata che bene che vada si fa fare i gol di tacco da Palacio o se la butta dentro la sua porta la palla. MHA
Sono perfettamente d'accordo con voi sugli errori assurdi post thiago/nesta. Però...
In Italia ci sono 2 squadre definibili tali (non in Europa, ma questi sono altri discorsi) la Juventus : Chiellini bonucci ogbonna barzagli Roma: Castan astori manolas.
Ora a voler essere sinceri Alex Rami e mexes (quello vero, non la versione ballerina di lap dance) non sono peggio. Però poi andiamo a vedere un po' più avanti. Juve: Marchisio pirlo vidal pogba. Roma: de rossi, naingolan, strootman, pijanic, florenzi. Giannino fc: poli Essien Muntari de jong.
Trova le differenze, cazzo. È lì che si vincono le partite, e il Milan da quando Pirlo e gattuso sono andati ha avuto zero. Zero. Sei costretto a mettere de jong regista, perché è l'unico che ha un briciolo di personalità.. È come pensare di mettere ambrosini difensore centrale perché aveva fisico e recuperava palloni. Ah, qualcuno lo aveva proposto?
Inviato dal mio z3 formato baby
In Italia ci sono 2 squadre definibili tali (non in Europa, ma questi sono altri discorsi) la Juventus : Chiellini bonucci ogbonna barzagli Roma: Castan astori manolas.
Ora a voler essere sinceri Alex Rami e mexes (quello vero, non la versione ballerina di lap dance) non sono peggio. Però poi andiamo a vedere un po' più avanti. Juve: Marchisio pirlo vidal pogba. Roma: de rossi, naingolan, strootman, pijanic, florenzi. Giannino fc: poli Essien Muntari de jong.
Trova le differenze, cazzo. È lì che si vincono le partite, e il Milan da quando Pirlo e gattuso sono andati ha avuto zero. Zero. Sei costretto a mettere de jong regista, perché è l'unico che ha un briciolo di personalità.. È come pensare di mettere ambrosini difensore centrale perché aveva fisico e recuperava palloni. Ah, qualcuno lo aveva proposto?
billyg ha scritto:Sono perfettamente d'accordo con voi sugli errori assurdi post thiago/nesta. Però...
daccordo sul fatto che dopo pirlo gattuso seedorf, anche a centrocampo in tre anni non siamo riusciti a comprare un solo giocatore che possa minimamente sostituire uno dei tre. Che forse come dici tu è ancora peggio avere essien muntari a centrocampo piuttosto che mexes e rami.
Pero sul discorso bonucci chiellini ogbonna non sono convinto. O, meglio, anche io per un annetto almeno ho pensato fossero scarsissimi, ma soprattutto dall'anno scorso alla fine penso proprio non sia cosi. Nemmeno loro sono i cloni di nesta, e nemmeno s'avvicinano, però Bonucci è un gran bel difensore, io pensavo nella difesa a 4 facesse cagare ed invece in quest ultimo mese mi sono dovuto ricredere. Chiellini è un fabbro, ok, perfetto, ma intanto con le buone o con le cattive con lui è molto difficile passare. Ti butterà una gomitata, ma non passi. Poi c'è Barzagli rotto che per 2 anni è stato il miglior difensore italiano, ed Ogbonna che è ancora giovane, non sarà cannavaro ma di cazzate io gliene vedo fare poche poche. E c'hanno un certo caceres che dovunque lo metti ti fa la sua prestazione, e nel milan giocherebbe anche trequartista.
Noi a differenza di quanto dici non siamo minimamente paragonabili, perchè "se mexes non fosse la ballerina....." mexes è questo, me ne sbatto le palle se lui fa 4 cazzate a partita perchè è strafottente e non perchè tecnicamente è na pippa, a noi che cazzo cambia? Il mexes vero, che dici tu, è esistito 7-8 mesi alla roma, al suo secondo anno, poi è stato sempre na merda a spruzzo, prima e dopo.
Alex ? Anche qua sento spesso " se alex fosse integro..." Alex ragazzi è al milan da 3 mesi è gia s'è rotto 6 volte. E dato che non è Benjamin Button e continuerà ad invecchiare, sarà sempre peggio se possibile. Rami poverino forse è l'unico degno della sufficienza sia reale che ipotetica, dato che non ci sono obiezioni da fare su di lui. Ma siamo talmente tanto merde che dovrà giocare terzino, perchè i nostri terzini non vanno bene e piuttosto che mettere loro ci mettiamo Abbiati.
In difesa valiamo il chievo ragazzi, mettiamocelo in testa. Poi il non avere la squadra messa decentemente, e il centrocampo ancora piu indegno, aiuta a farli sembrare ancora piu scarsi di quello che sono la dietro. Ma come qualità generale per me avere loro o avere zukanovic cesar gamberini e dainelli non mi cambierebbe per un cazzo. E ripeto sono 3 fottuti anni che nesta e thiago non ci sono piu...e ancora siamo li con mexes zapata e ringraziamo dio che bonera è squalificato. Senno nemmeno me la vedevo la partita stasera.
Non mi fraintendere, sono d'accordo. Il mio ragionamento è che se in difesa non c'è una grossa differenza. Mexes Rami e Alex farebbero la loro figura anche da altre parti. Non sono fenomeni ma neanche loro li hanno. A centrocampo invece c'è un abisso. E se manca quello puoi averci tassotti Costacurta baresi e Maldini ma non vinci un cazzo comunque.
Tralasciando il fatto che questi siano dei cessi colossali...Ci rendiamo conto o no che quello che siede in panchina in due cazzo di settimane che ha avuto di tempo non ha ancora deciso come cazzo metterli in campo?
12 partite (contando quella ancora da giocare) 12 formazioni diverse, ma per sto sorcio plasmonato significa essere "un allenatore duttile"...Se lo faceva qualcun altro era un coglione.
Centrocampo a minchia rinsecchita, con MuntaKinte e Mumessien...un pastore ghanese e un ex giocatore...Ma Van Ginkel? 'Ndo cazzo e' finito? Abbiamo tritato i coglioni al Chel$ki per farcelo prestare (a pagamento visto che non gioca manco per il cazzo) e non lo mettiamo manco quando a centrocampo son rimasti in 3 integri?

12 partite (contando quella ancora da giocare) 12 formazioni diverse, ma per sto sorcio plasmonato significa essere "un allenatore duttile"...Se lo faceva qualcun altro era un coglione.
Centrocampo a minchia rinsecchita, con MuntaKinte e Mumessien...un pastore ghanese e un ex giocatore...Ma Van Ginkel? 'Ndo cazzo e' finito? Abbiamo tritato i coglioni al Chel$ki per farcelo prestare (a pagamento visto che non gioca manco per il cazzo) e non lo mettiamo manco quando a centrocampo son rimasti in 3 integri?

Back and badder than ever
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Infatti il centrocampo Muntari-Essien è una tragedia.
Un'offesa a tutto il calcio, non solo al Milan.
Un'offesa a tutto il calcio, non solo al Milan.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
-
per me il problema principale del Milan e la difesa che e dove veramente non abbiamo nulla, solo in questo campionato abbiamo regalato diversi punti per tanti errori difensivi individuali
poi ad centrocampo mettendo uno forte (Khedira) insieme Montolivo e Jack possiamo stare
poi ad centrocampo mettendo uno forte (Khedira) insieme Montolivo e Jack possiamo stare
forza MILAN!