Grande carisma... e conferenze stampa esaltanti.
Con lui non solo calcio champagne.

Sì, sono errori abbastanza gravi. Ingiudicabile nel senso che la situazione ormai è svaccata totalmente. La sua colpa, solita, è l'arroganza. Io un lavoro così non l'avrei mai accettato. Mai.Puddu ha scritto:Tutto giusto e tutto vero.
Però Emanuelson continua a metterlo
Kakà continua a non toglierlo
Pazzini continua a non giocare
Io però a parte su De Sciglio, riguardo al quale o c'è qualcosa che non sappiamo (nulla di trascendentale, magari semplicemente non è affatto in condizione o si allena molto male) oppure è un totale rincoglionito perchè gli altri 2 pari ruolo sono indegni anche per il Chievo, credo possa fare poco; mi spiego:Puddu ha scritto:Tutto giusto e tutto vero.
Però Emanuelson continua a metterlo
Kakà continua a non toglierlo
Pazzini continua a non giocare
E' l'unico rimedio possibile ???Taranto ha scritto: Seedorf non risolve nulla, lo si sapeva.
Ma almeno è l'unico rimedio possibile.
Quindi giudizio sospeso, anche se alcune sue scelte faccio fatica a capirle, come si diceva nel post-partita.
Mah... avrei voglio di interloquire e discutere. Avevo già scritto mezzo topic di risposta. Ma sai che? E' inutile. Non ha alcun significato stare qui a ragionare di queste miserie. Facciano, fate, un po' il cazzo che gli pare. Per quest'anno ho chiuso e probabilmente per il prossimo e pure quello dopo. Per quello che mi inizia a fregare ci possono pure mettere Sonetti o Colomba in panchina.akirafudo ha scritto:
questo porca troia sta facendo piu' danni di allegri.