Clarence Seedorf allenatore rossonero

MarcoUnico
Contatta:

Re: Clarence Seedorf allenatore rossonero

Messaggio da MarcoUnico »

Anche allegri era un pò così.
Grande carisma... e conferenze stampa esaltanti.
Con lui non solo calcio champagne.
:shocked:
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

La mia posizione su Clarence la conoscete. L'ho amato da giocatore e lo ritengo una persona dalla grandissima intelligenza. Tra i giocatori del Milan di Ancelotti è l'unico su cui puntavo seriamente da allenatore (ma Pippo potrebbe sorprendermi).

Allegri andava cacciato senza se e senza ma. L'errore è stato cacciarlo a Gennaio e non un anno e mezzo prima (o perlomeno la scorsa estate). Ma se rischi Seedorf negli ultimi sei mesi, devi anche provare ad aiutarlo trattandosi di un allenatore senza esperienza che viene a curare una situazione difficilissima e iper-compromessa in cui NIENTE funziona come dovrebbe. NIENTE.

C'erano sul mercato Hernanes e Marchetti. Con questi due giocatori, avresti risolto il 50% dei problemi della squadra. Hai preso 4 cessi contribuendo solo ad appesantire il monte ingaggi. Il risultato ora è questo. Sul Seedorf allenatore non so cosa pensare ma di certo fa la fine di Stramaccioni se non gli fanno un mercato adatto.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Puddu

Messaggio da Puddu »

Tutto giusto e tutto vero.

Però Emanuelson continua a metterlo
Kakà continua a non toglierlo
Pazzini continua a non giocare
W il bilancio! :sciarpamilan:
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Puddu ha scritto:Tutto giusto e tutto vero.

Sì, sono errori abbastanza gravi. Ingiudicabile nel senso che la situazione ormai è svaccata totalmente. La sua colpa, solita, è l'arroganza. Io un lavoro così non l'avrei mai accettato. Mai.

Se a fine campionato fa peggio di Allegri come punti, il Milan deve fare una riflessione molto seria purtroppo perché sarà totalmente bruciato come carisma e credibilità.
bek

Messaggio da bek »

Io la penso come fede...

Mi sono promesso di dare tutto il credito possibile a Seedorf per questi 6 mesi perché si è preso una squadra scarsa, mal costruita e atleticamente morta. Che faccia errori è indubbio perché se Allegri avesse messo dentro Ema e lasciato fuori De Sciglio, apriti mondo... Ma comunque spero rientri in questo periodo di apprendimento e che alla fine tiri fuori le palle e si faccia costruire una squadra ad hoc...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

Puddu ha scritto:Tutto giusto e tutto vero.

Io però a parte su De Sciglio, riguardo al quale o c'è qualcosa che non sappiamo (nulla di trascendentale, magari semplicemente non è affatto in condizione o si allena molto male) oppure è un totale rincoglionito perchè gli altri 2 pari ruolo sono indegni anche per il Chievo, credo possa fare poco; mi spiego:
lo sappiamo che la squadra è male assemblata e scarsa in molti elementi...ora io non mi sento di biasimarlo se decide di lasciare in campo il cadavere di Kakà perchè rietiene gli possa dare qualcosa in più sul piano della carica agostica, per me ci sta.
E nemmeno mi sento di biasimarlo se decide di non schierare tutte e due le sue uniche punte assieme per puntare su quello che vista la rosa che ha a disposizione non puó che essere il modulo di questa squadra del cazzo.

Poi errori ne avrà anche fatti eh...però mi sembrano del tutto veniali, viste le condizioni predette e la scarsa condizione psicofisica generale che non è a lui addebitabile.
Taranto

Messaggio da Taranto »

Anche qualora dovesse mantenere la stessa media punti di Allegri è sempre e comunque un bene aver anticipato il suo arrivo.
Allegri era un vuoto a perdere ormai.
Seedorf un vuoto a rendere, si spera.

Come dice bene Federico, Allegri andava cacciato molto tempo fa.
Io ero per il suo esonero dopo lo scudetto perso contro Estigarribia e Giaccherini, ma capisco le attenuanti.
Ma a giugno, dopo che il Presidente due mesi prima lo aveva pubblicamente delegittimato asserendo che non capiva un cazzo, Allegri andava cacciato. Senza se e senza ma.

La stagione è andata a puttane quel maledettissimo giorno di giugno.
Seedorf non risolve nulla, lo si sapeva.
Ma almeno è l'unico rimedio possibile.

Quindi giudizio sospeso, anche se alcune sue scelte faccio fatica a capirle, come si diceva nel post-partita.
akirafudo

Re: Milan 2 - Parma 4

Messaggio da akirafudo »

si puo' cominciare a parlare di un non allenatore o no?
ma cosi.. tanto per parlare del piu' o del meno...
possono confermarlo.. cacciarlo, mandarlo a fanculo o farlo giocare..
a me ormai non frega piu' un cazzo.
durante il primo tempo, complice una bella boccia di rosso , ho fatto una bella ronfata sul divano.
fino a quando Samuele si e' svegliato ed ha deciso che voleva giocare.
quindi il secondo tempo l'ho visto giocando a bu bu settete.

cmq.

i numeri di calrence sono impietosi.
adesso abbiamo anche due trasferte, lazio e fiorentina.. potremmo arrivare a 6 sconfitte consecutive..
o se ci va bene 5 su 6...
si e' presentato come l'antivirus.. ha sparato a zero su allegri (domando.. ma se si vinceva diceva che era merito anche del vecchio mister o no?)
allegri era e rimane una capra... andava ed e' stato giustamente cacciato.
dissi.. a giugno (quando gia si parlava dell'olandese) e a gennaio che trovo immorale affidare la panchina a uno che nn ha allenato mai .. .. e.... ma ha tanta esperienza .. 25 anni ad alto livello.

franco baresi, persona eccellente... calciatore immenso.. dna milan, ha lavorato con allenatori bravissimi.. aveva esperienza sia con il vecchio calcio (marcatura a uomo) che col calcio innovativo...amato dal popolo rossonero.
ha provato ad allenare la primavera.
ha fatto schifo al cazzo.

i migliori allenatori oggi in circolazione sono tutte persone che non hanno fatto carriere come calciatori ad altissimo livello.. alcuni era seghe.. altri onesti mestieranti .. altri ancora sono venuti a giocare nel brescia...
non c'e' un ex fuoriclasse in panca che sia un grandissimo mister... ma seedorf ha classe..e' intelligente.. e' nato pronto.

questo porca troia sta facendo piu' danni di allegri.
c'e' la volontà di ridare il prossimo anno una minima dignità a questa cazzo di squadra?
siamo sicuri che lui sia la persona piu' adatta per fare questo?

io mi sono stufato delle scelte illogiche di questa banda di maiali schifosi... mi sono veramente stufato.

io capisco chi "sponsorizzava" clarence sperando che la società (proprietà) aiutasse il tecnico con una maggior "attenzione" ...e invece?
sta zoccola schifosa l'ultima volta che s'e' sentita e' stato quando hanno cacciato allegri.. siamo al 7° mese della stagione e ha rilasciato 3 dichiarazioni.. tutte tramite comunicati stampa.
e tu sei la vicepresidente e l'amministratore delegato?
ma vattene a fanculo zoccola.
io continuo a ripeterlo... questi ci stanno prendendo per l'ennesima volta per il culo..
la storia dei procuratori di galliani.. delle dimissioni.. sono vere con una banconota da 2 euro.

la proprietà e' assente.. la dirigenza fa schifo .. la squadra e' immonda e gli allenatori sono pessimi.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
28Maggio2003

Messaggio da 28Maggio2003 »

Taranto ha scritto: Seedorf non risolve nulla, lo si sapeva.
Ma almeno è l'unico rimedio possibile.

Quindi giudizio sospeso, anche se alcune sue scelte faccio fatica a capirle, come si diceva nel post-partita.
E' l'unico rimedio possibile ???
Forse ignori un possibilità... che spesso adottano le società di calcio, quelle vere: mettere in panchina un allenatore, anzichè un arrogante calciatore ancora in attività
FedericoV

Re: Milan 2 - Parma 4

Messaggio da FedericoV »

akirafudo ha scritto:
questo porca troia sta facendo piu' danni di allegri.
Mah... avrei voglio di interloquire e discutere. Avevo già scritto mezzo topic di risposta. Ma sai che? E' inutile. Non ha alcun significato stare qui a ragionare di queste miserie. Facciano, fate, un po' il cazzo che gli pare. Per quest'anno ho chiuso e probabilmente per il prossimo e pure quello dopo. Per quello che mi inizia a fregare ci possono pure mettere Sonetti o Colomba in panchina.

Probabile che l'anno prossimo faccio l'abbonamento alla squadra di Serie D del mio paese e vado allo stadio a vedere le partite :D .
Off Topic:
Parliamo di cose serie: dimmi un po', come è essere papà? E' una bella esperienza? E' bravo tuo figlio e ti fa dormire o è un principino e si sveglia a tutte le ore?
Rispondi